Recensioni per
Unruly Heroes
di Kimberly Anne

Questa storia ha ottenuto 141 recensioni.
Positive : 141
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/12/12, ore 00:04
Cap. 15:

Chiedo umilmente, umilmente perdono per il ritardo. Non che non avessi letto il capitolo, l'ho letto parecchio tempo fa, ma come avrai notato sono una pigrona, incostante perfino nel recensire una storia, l'unica storia che ha tra le preferite. Che dire? Vabbé, spesso rileggo la tua fic dall'inizio e rimango sempre piacevolmente sorpresa pur conoscendola ormai benissimo, quasi quanto te, forse :) Mi ritrovo a pensare che il tuo modo di cogliere i particolari, di selezionare gli attimi più importanti per immortalare un piccolo gesto come una fotografia, il tuo modo di scindere tutto questo tra ciò su cui vale la pena soffermarsi con qualche parola in più e ciò che non merita più di una frase completa, il tuo modo di scrivere in generale rasenta la perfezione in ambito di fanfiction. Oserei dire che potresti tranquillamente cimentarti a scrivere un libro. Ma adesso passiamo al capitolo in questione. Beh, dio, da dove cominciare? Kim è sempre di più il mio modello di ragazza perfetta. Nonostante l'energipalla, la scossa elettrica, il morso di Galvantula -Arceus me ne scampi, ragno schifoso!-, l'ustione su spalla e base del collo, l'aggressione apparentemente insensata da parte di Zania -quella pazza- che l'ha narcotizzata con TROPPO sedativo ha ancora la forza di volontà di cacciarsi nei guai cercando il suo sfollagente per uccidere l'odioso Rafan, sostituendolo con un Temibilissimo pokéflauto! La adoro quando fa terrorismo psicologico su Brigida, è semplicemente perfetta in quel momento. In sostanza, diventerei lesbica per Kim, anche se continuo ad essere profondamente innamorata di Leeroy, e del suo nome! N è.... Cuccioloso! Cucciolandia! Cucciotutto! Quando guarda i post-it mi fa così tanta tenerezza! Infine, tutto l'incontro con Rafan è da Oscar, specie come hai descritto quello strambo cowboy che mi sta sulle pelotas: era incredibilemente nel suo personaggio. In poche parole anche in questo capitolo sei stata bravissima a scrivere! Io ho bisogno fisico di vedere il prossimo capitolo, perché non ce la faccio più ad aspettare, ci vedo sempre meno chiaro in questa storia e mi cresce sempre di più l'ansia. Niente quadra, niente torna, devo sapere! Ti prego! Scrivi quanto più puoi, con questa tuo innato talento. Tua, Miss_Revenge DISPERATA!

Nuovo recensore
07/11/12, ore 14:53
Cap. 15:

Salve!:D Ehm...sì...come dire...meglio tardi che mai no?^^' Devi sapere che le recensioni ritardatarie sono un nostro marchio di fabbrica... Oh beh, andiamo avanti: ottimo capitolo! Più leggero rispetto agli ultimi, più che altro incentrato su situazioni tragicomiche. Come sempre il tuo stile è accattivante e impeccabile, anche grammaticalmente parlando. Insomma, non ci hai delusa!;D Wa, non ci aspettavamo un'entrata in scena di Rafan! Il modo in cui lo hai caratterizzato è totalmente awesome, ok, non ci sono parole che rendano meglio il concetto. ASDFGHJKL WTF RAFAN E CAMELIA. Ammetto di essere abbastanza confusa, al contrario di Miharu che sembra parecchio tranquilla su questo punto... Kim e Lee non si smentiscono neanche in questo capitolo: sempre l'uno che cerca di bloccare le manie omicide dell'altra, sempre con quell'ironia che li caratterizza e li rende dei personaggi totalmente amabili e/o venerabili. E anche N, la cui pucciosità raggiunge livelli record, è sempre così sincero e fanciullesco(oooooooo, che parolone!!) e pervertito e stalker e asdfghjkl... Amabile anche lui. Niente, bellissimo capitolo, ci hai incuriosito anche troppo, aspettiamo capitoli con ansia incontrollabile. A presto, neh~!
Saluti.
Chiaki e Miharu
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 02:54 pm)

Recensore Junior
31/10/12, ore 22:53
Cap. 15:

Ok, ok, devo ammettere che da quando ho letto tutta la storia in un giorno, stavo andando ossessivamente sulla tua pagina, per controllare le fasi di Unruly Heroes :D
I pokemon li ho sempre seguiti e, devo ammetterlo, a volte ancora adesso li guardo e ci gioco xD
Ma questa fic è qualcosa di veramente... UNICO!! :D
La avrei segnalata fra le scelte del sito, ma ho scoperto che ne fa già parte, ed è una parte più che meritata! ù.ù
Ma ora passiamo al nuovo capitolo!
Lo sfratto è stata una cosa che mi ha veramente scioccato, ci sono rimasto malissimo! D:
Così come la "ribellione" di Dama Munna, nel cartone mi sembrava così calma e pacata! I tipici personaggi che sono l'assassino, nei film gialli, no? xD
Anyway, Kim e Lee sono veramente fluffosi (?), non perchè siano particolarmente sdolcinati (anzi, praticamente non lo sono u.u) ma perchè i loro litigi e le loro differenze sono chiaro sintomo del "siete fatti l'uno per l'altra"!
N mi fa quasi pena, è così ingenuo...
"basterà pagare l'affitto, quanto avete in cassaforte?""Kim, N crede che abbiamo un cassaforte!"
E spontaneo...
"Sei. Troppo. Agitata.[...] Quando fai così, vorrei baciarti"
Rafan che ci prova con Camelia non me o sarei mai immaginato, ma la mia mente è decisamente molto strana e contorta, quindi immagino sia normale! .-.
Ora, con questo finale, spero che aggiornerai presto, visto che sto morendo dalla voglia di sapere che "lavoretto sporco" devono fare i ragazzi per poter rimanere a casa.
Ora ti lascio, e aspetto un tuo aggionamento.
Alla prossima,
Trent

PS: Sai, ho una mezza idea di scrivere una fic sui pokemon, per colpa tua! xD Grazie! xD

PPS: Ora che ti ho lasciato una recensione, non potrai mai liberarti di me! Sono come i parassiti, mi attacco e non stacco più! xD

PPPS: La storia va direttamente tra le preferite, e anche tu! :D Ok, ora la smetto con le postille! xD

Nuovo recensore
28/10/12, ore 10:13
Cap. 15:

Cacciati di casa? O.o e mo cosa saranno costretti a fare per non diventare homeless... Speriamo non si tratti di qualcosa di troppo scandaloso xD Un bacione da Maggie

Recensore Veterano
25/10/12, ore 20:22
Cap. 15:

Ehilà, piacere! Sono Kikari!
Ciao, piacere di conoscerti, sono una stupida che ha trovato questa storia solo poche settimane fa.
Ohi! Ecco una deficiente che ha sempre visto questa fic nel Fandom ma che è sempre stata troppo pigra per leggerla.

No, ordine.
Innanzitutto piacere di conoscerti; burocraticamente sono "Kikari_", ma per tutti solo Lecchan. :3
Mi sento così... inutile nel recensire solo al quindicesimo capitolo, ma seguo questa storia solo da poco tempo.
Non ho parole per descriverla, sul serio, e cadrei nel banale se mi mettessi a gridare "E' una fanfiction meravigliosaaaaaa! Assolutamente sjifdinfwofee!" e farei una brutta figura.
- Ah beh, perché tu brutte figure non ne fai mai, vero?
Zitta, coscienza.
Potrei allora mettermi a citare tutti i pezzi che mi sono piaciuti e tutti quelli che mi hanno emozionata, ma dovrei ricopiare l'intera fanfiction e poi prenderi troppi punti-recensioni :3
E, di nuovo, viva la banalità.

Posso solo dirti che amo Kim. E amo anche Lee.
Seriamente.
Se potessi li sposerei, solo per vedere cosa combinano.
E adotterei N, giusto per prenderlo in giro. Lui, la sua stalkaggine (?) e le sue battutine degne di Tricky. #Hamtarorules (?)
E adotterei anche te, così potrei leggere storie come queste ogni giorno, ma sarebbe sfruttamento di minore da parte di un'ancora-più-minore. (?)
Amo come tutti i personaggi e come tutti i Pokémon siano quasi essenziali all'interno della storia; come non lasci nessuno indietro - perfino Domitilla di Ricerca e Sviluppo! Che, tra parentesi, voglio sapere dov'è andata in viaggio di nozze: pretendo un souvenir. (???)
Amo il tuo stile di scrittura, così scorrevole e al contempo così dettagliato emiodioperchéstofinendonelbanale.
Ci sarebbero un sacco di cose da dire, un sacco di emozioni che ho provato nella lettura di questa storia da esprimere, ma dato che sarebbero troppe mi limito a dire che tutto quello che volevi far provare nel lettore (o, almeno, quello che penso che tu volessi far provare (?)), io l'ho provato, e non posso far altro che ringraziarti e farti un'infinità di complimenti
D'ora in avanti giuro solennemente che seguirò questa fic, così avrò occasione di dirti esattamente cosa penso di ognuno dei personaggi.
Ora sto sclerando: questa recensione è troppo seria per i miei standard e questo mi preoccupa.
Devo renderla ridicola.
Asiadsnforengotrnhotrnrgentrigneognfdlmvkdfdvfjmpakownh...!
...Uhm, sì, mi sento meglio! :D

Ora parliamo un po' del capitolo:
No. Io. Voglio. Vedere. Kim. Assatanata. *-*
Potrei assumerla part-time come assassina e uccidere un po' di gente... *tira fuori pergamena*
Beeene, da chi iniziamo? èé
...Nah, non sono così cattiva. E poi uccidere sarebbe andare contro gli insegnamenti di Lee. uù *Annuisce*
E vogliamo parlare dell'uscita di N? :°D

«Quando fai così... vorrei baciarti.»

QUESTO significa "essere se stessi"! Bambini, prendete appunti. uù

Eh eh eh, Faustino... non si inventano balle per evitare il lavoro... èoé *sbatte mazza da baseball contro il palmo*
Però non posso ancora credere che N abbia veramente degli stalker stipendiati! DDD:
Comunque credo che ti seguirò anche su Blogger :3 Ho ricevuto delle lezioni da N in persona, per fare la stalker per bene uù
E non sottovalutare il “Corso Accelerato per Sopravvivere Due Settimane in un Cespuglio”, è più difficile di quel che sembra! D:


E così sono stati tutti sfrattati. Allegria. :D
Però c'è questo "lavoretto sporco" che potrebbe addolcire l'animo estremamente sadico di Rafan
Forse sarebbe meglio rifiutare a prescindere, ma la situazione si è fatta critica, ragazzi. D:
Quindi direi di concludere qui. :3
Non ho trovato mai errori, forse se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo ho trovato questo di distrazione in quest'ultimo capitolo:

L’uomo alzo un sopracciglio.

Se troverò qualcos'altro sarai la prima a saperlo! :3 Checosastupida,achialtrodovreidirlo?!
Chiudo dicendo solamente che questa storia merita davvero il suo bel posticino nelle Scelte, e che la prossima volta devo trovare prima storie che meritano così tanto. :3
Questa recensione è abbastanza priva di senso e filo logico, ma purtroppo oggi la scuola mi ha decisamente massacrata e il mio cervello è in "off" dall'una D:
Spero che le prossime siano migliori e di non averti spaventato eccessivamente, magari posso fare quest'effetto ~
A presto - spero tanto ♪ - !

~ Lecchan ♪