The vampire legend? No, I'm sorry ... TRUTH '.
di Barbara De Florio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/13, ore 12:22

Daii su su metti il prossimoo ^_^
Voglio vedere Nialler e Chanel insieme u.u E sopratutto voglio vedere come Niall si toglie dalle palle Jessica ç.ç Insomma,perchè Chanel non la strozza così se la toglie dai coglioni? :D Ahahahahaahahahahaa,scherzi a parte,mi dispiace solo per Jack,che sembra proprio essere perfetto ewe Ed Andry? Dovrà pur trovare un'anima gemella,pooovero ahahaahahahahaha Anche se spesso dubito che lui non sia omosessuale,ahahahahah bohh x'D
Prosegui suu <3

28/07/13, ore 11:54

Temo che Andry non sia gay ahahahahahahaahahahahahahahahaha,però è un grande amico :')
E Niall.. Beh,Niall è un grande stronzo lol
*Eccitante la parte dell'orgasmo* eh eh dehehehiho <3

28/07/13, ore 11:47

Descrizione breve di Jack: 'Praticamente da trombare.' Ahahahahahaahahahahahahahaah,crepo ahahaahahahahahahahaha,però Niall deve mollare quella sua 'fidanzata' u.u
Ma non affiora il lato 'vampiresco' di Niall? kdncfohfouhgooerherhg,non vedo l'oraaa dskjhsfsf <3
Ah,e poi il nome della protagonista è fantastico,'Chanel'... Waw *--*

28/07/13, ore 11:37

Solo una frase: 'Minchia era proprio bono, peccato che ha solamente un handicap, cioè un fottuto bastardo testa di cazzo.'
Ahahahahaahahahahahah,rido come una babbuina,looool x''D
Però,sono sincera,è molto dsjhosfhofh *---* Insomma,Niall dovrà faticare molto u.u

28/07/13, ore 11:28

Cariiino ^_^
Che poi,sto anche morendo dal ridere in espressioni tipo: 'Se fossi un uomo mi scoperei da solo' e 'principessa di sto cazzo' ahahahaahahahahahahahaah <3
Però,fortuna che alla fine s'è visto il vero animo di Niall :3

08/02/13, ore 16:11

Ti prego devi assolutamente continuare! Ho la necessità di sapere come continuerai la storia!!
Ti prego aggiorna presto adoro come scrivi!!
Ciaoooo
Un Bacio Xx

07/01/13, ore 16:37

,mnu tk yudthxf *^* bellissimooo!!!! continua per favore,sei bravissima!! *^*
Cosa succede ora? Eh,eh? Eeeh???????????????
Daiiii continua per favoreeeee3 ç-ç <3
Sara xx

07/01/13, ore 15:45

gjjkdfgkjdngjdfgkjdgkjkjgjsgjk BELLISSIMOOOO! *Q* Continua! :D
Beneee,ora mi dileguo! lol
Bacii,Mirii xx

06/01/13, ore 22:18

Ciaoo bella il capitolo è a dir poco bellissimo Chanel e Niall wow continua al più presto questa storia mi sta incuriosendo moltissimo

06/01/13, ore 21:44

Allora eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo! Allora per primo vorrei dire che il capitolo è fantastioco, anche se l'ho già detto lo ripeto, questa storia mi piace moltissimo! Niall e Chanel fanno di nuovo sesso *-* Sì sì sì sì sì sì sì sì! Si è capito che mi piace molto come coppia? Be', li adoro! Per quanto riguarda i personaggi: Chanel è bellissima *-* Jessica è perfetta per il personaggio, Niall è perfetto 8ma questo già lo sapevo lol), Jack anche è bellissimo e Andry è un vero e proprio spreco! Cioè è meraviglioso quel ragazzo! *-* Comunque Chanel mi piace molto di più con Niall e poi lui le ha detto che la ama *-*
Smettendo di sclerare vorrei solo dirti una cosa, scrivi molto bene, ma fai qualche errore di ortografia, come per esempio : "TU HAI MIEI OCCHI SEI UN MOSTRO.’’ ai andrebbe senza h perchè non è un verbo. Non rimanerci male, è solo per aiutarti :) Spero che tu non ci sia rimasta male, adesso vado :) Aggiorna presto :)
p.s
Non preoccuparti per il ritardo :)

06/01/13, ore 21:21

OK OK che dire ?!? bhè è stupendo come sempre!! sei bravissima è qualcosa di meraviglioso!!
è davvero bello brava!! Ok bast ho parlato troppo ciao bellezza!!
Baci xx

06/01/13, ore 20:46

Cefkhfkbfhvdsjiebc continua perfavore *-* <3 mi piace un sacco questa storia :3
Vorrei chiederti un favore, potresti leggere la mia FF 'the vampire diaries'? È sui 1D :D
Continua presto mi raccomando! xx

02/01/13, ore 21:46

è semplicemente stupendo.... sei bravissima.... questa storia mi incuriosisce sempre di più..... ti prego continua e avvisami... non mi voglio perdere niente :) <3 <3 <3

21/12/12, ore 23:23

:O
Cazzo è s t u p e n d o <3 continua pleaseeeeeee e avvisami

16/12/12, ore 02:04

Eccomi :D oddio questo capitolo è aisjsnfw!! Finalmente ha fatto sesso con Niall, solo che...ha scoperto che è un vampiro LOL mi sa tanto che però non staranno lontani tanto a lungo, si amano ma non vogliono dirselo LOL continua presto!!
Bacio xoxo
Hope