Doctor House - Medici Dementi
di suzako

Astrid

*WAHAHAHAH* complimenti sto ancora ridendo per la tua ffXDDDD House mi ricorda quello di mai dire martedì..."inibitela.." XDDDDDDDDD ciaooo

E stu-pen-da!!! Troppo forte! chase esorcista poi è fantastico... complimentoni davvero!

È mai possibile che lafanfiction più IC sul Dr.House debba essere una parodia?
Decisamente azzeccata, complimenti.

dark_girl92

è...è...semplicemente fantastica...!!! sul serio: da spanciarsi dal ridere, bravissima!!!kisses

Bellissima!! Ho riso dall'inizio alla fine!! Chase fanatico religioso che tenta di esorcizzare il paziente è troppo forte!! XD Complimenti!!

Fantastica. Sono letteralmente morto dal ridere alla fine, quando cameron casca come una pera cotta nel trucco della bambina malata! XD Complimenti!

Divertentissima. Una lettura piacevole, che fa davvero ridere.

odddi...sn caduta dalla sedia a forza di ridere...XD e ho pure svegliato il cane e il gatto che ora mi guardano con aria interrogativa mentre sghignazzo cm una imbecille...XD Bellissimaaa!!!=D

è la House-fanfic demenziale più riuscita!! Massimo rispetto!! Non vedo l'ora ci siano altre feste di compleanno!! Sam.

DabriaTiann

Hai qualcosa di geniale o folle che ti gira per la testolina! Sono uina tua fan!!! sappilo per la cronaca!!! Geniale... asoolutamente geniale. Non vedo l'ora di leggere altre tue opere e ritrovarmi a sghignazzare come una becera davanti al computer.

Shotokan

Ho una curiosità: il fatto che ci sia di mezzo anche il cibo è una coincidenza? Mettendo da parte gli scherzi, è una fanfiction molto simpatica. Chase assatanato è stupendo, ma House e Cameron rimarranno sempre i miei preferiti. E poi...l'amico immaginario della Cuddy si chiama billy? Ah, no, giusto, era ironica. Comunque, nonostante il fatto che tu sia in ritardo di quattro giorni, i sensi di colpa persistono ugualmente e non me li scrollerò di dosso finché non porrò rimedio. Il fatto che magari tu non sia poi così brava nelle dediche e che non sappia proprio cosa scrivere, non è importante. Va bene così. Infondo io dovrei saperlo senza troppi giri di parole, forse. Più o meno le solite cose che si dicono per un compleanno.

Assolutamente divertentisssima! XD... cmq chase è davvero il più bello *___* ciau, Lem