• Body Massage •
di x Naraku x

13/02/13, ore 11:59

Bella...Bella...Bella!
Non conosco i caratteri dei personaggi ma se posso permettermi il "seme" della situazione ha degli atteggiamenti un po' troppo da "uke" in certi casi.
Cio la mia visione di seme e uke è probabilmente diversa dalla tua ma prima di arrivare al climax della scena ero sicura che fosse Taka il passivo.
Ovviamente è un pensiero mia, la storia mi è piaciuta un sacco.
Scorrevole, puilita ed eccitante.
E dire che odio li finali sdolcinati ma me li stai facendo amare.
Amo anche questa storia e si merita un posto tra le preferite.
Bravissima come sempre.
xXChuXx

18/11/12, ore 18:15

Cosa vuoi che ti dica?? Un pò di dolcezza nella vita sentimentale ci vuole, non si deve mica essere seri mentre si fanno le cosacce con il proprio partner no? Che sfizio c'è dopo? XDD
In finale comunque dobbiamo dire grazie a Reita, perchè se lui non gufava col cavolo che usciva questa storia!
Decisamente bella la scena del massaggio, i dialoghi sono perfetti, si vede che ti sono usciti spontanei.
Del resto non avrei molto da dire, la vedo molto più intime delle altre storie che hai dedicato a Higasi che quasi non volevo recensire, Per questo non oso dire più niente se non bravissima per le emozioni positive che hai saputo trasmettermi.
Mocchi

26/10/12, ore 00:17

Ecco qua un'altra storia delle tue!!!! Sono sempre molto felice quando ne vedo pubblicata una, sai? non perchè così posso leggerla (dato che lo faccio sempre a casa^^) ma perchè vedo questa pagina un po' come uno scrigno in cui custodisci tutti i lavori a cui tieni tanto e mi piace vederlo riempirsi... Come spesso ti ho detto, adoro il taglio semplice dei tuoi racconti, non ho mai amato le storie complicate e pretenziose perchè sono spesso scritte da persone convinte di essere bravissime che invece il più delle volte sono l'opposto e cadono addirittura in gravi errori ortografici XD In ogni caso quello che conta è che, come solo tu sai fare, mi hai regalato un momento magico, sospeso nelle frasi di una storia che addentrandosi nella mia fantasia, ha creato un piccolo film^^ Amo quando descrivi ogni singolo gesto in quel modo così tuo, che fa scaturire nella mia mente, immagini nitide e precise!
Sai, tu hai davvero un modo di scrivere che ti caratterizza, non ti si può confondere con un'altra persona e questa è una qualità UNICA!!!! e poi mi ha fatto troppo sorridere Aoi, mi è sembrato me quando ho male alla schiena... e beh, Ruki mi è sembrato te che con tanta dolcezza e pazienza, ti metti a farmi un massaggino curativo... e poi... il resto sono fatti nostri che tu conosci bene! XD quindi in pratica, hai scritto uno spaccato di vita tra due innamorati persi che è esattamente la realtà e la cosa straordinaria è che l'hai scritta prima che ci mettessimo assieme^^ oltre che bravissima a scrivere sei anche veggente? XD A parte gli scherzi, comunque, quello che mi piace di più in assoluto sono le tue frasi dirette, che sembrano davvero parlate, ho la sensazione che siano sul serio uscite dalle labbra di due persone che si parlano, non sono pensate in maniera costruita e questo da molta freschezza a tutta la storia, che mi ha fatto divertire un sacco^^
E' bello riuscire a leggere di una storia d'amore che sia davvero tale, con la relativa complicità che ne deriva, con la giocosità e la confidenza che è giusta che ci sia tra due persone che sono l'una il mondo dell'altra. Un po' di sano, buon sentimento finalmente!
A me fa davvero piacere così, desidero che tu continui a scrivere di cose belle, di cose felici e di tanto amore, perchè la vita incentrata sulle complicazioni e i sentimenti negativi non ha senso d'essere vissuta. Mi spiace per chi non apprezza i sentimenti, anche un po' melensi a volte, anzi, mi fanno un po' pena perchè se ne parlano negativamente è perchè non li conoscono davvero (fanno un po' come la volpe e l'uva, mi sa XD). Tu non curarti di questa gente (ma so che non lo fai! ;3) e continua nella tua passione, a scrivere come vuoi perchè ciò che scrivi è bellissimo e rimane nel cuore... in fondo non è grazie alla scrittura che ci siamo conosciute? Il tuo modo di scrivere è INDIMENTICABILE per la sua capacità di scorrere nei pensieri e per la possibilità di ritrovare nella vita reale ciò che racconti, per cui brava, continua così, anzi continua a migliorare esattamente come stai facendo e diventa sempre più brava per me!
Ti amo più dell'infinitissimo più più... <3 sei davvero il mio dolce infinito, amore mio...

p.s. quando metti un'altra storia??? ti rompo un po' le scatole ;P

25/10/12, ore 21:30

Boh... non so dire cosa mi abbia lasciato questa storia. Non è che sia scritta male, anche se eccedi spesso e volentieri nell'uso dei punti esclamativi e quelli di sospensione (il che spezza il flusso della narrazione o, nel peggiore dei casi, più che darle enfasi sembri imprimerle un tono incazzoso). Non ci sono errori grammaticali perché la costruzione delle frasi è semplice, un po' troppo a mio dire, usi un periodare che ho trovato tristemente noioso. La tua era una banale descrizione di azioni di tipo documentaristico che non riesce a lasciarti niente di che, mi spiace. Ok, è una PWP, ma un minimo d'introspezione psicologica è d'obbligo, che ci sia la trama o meno (che comunque qui la trama c'era, quindi non è una PWP pura).
Infine i personaggi... ecco, sono perfettamente conscia che la caratterizzazione dei Gaze cambia da fan a fan, dipende dal modo di vedere le cose e dalla sensibilità che ogni persona ha. Quindi sì, parlare di IC ed OOC è difficile, non lo metto in dubbio. Ma credimi, qui più che due uomini i protagonisti sembrano due donnicciole, odiose tra l'altro: amore mio qua, amore mio là, dio, m-mi piaci così tanto, sei tu il mio infinito (WTF???)... nono, scusami. Parlo da lesbica (quindi mi par di capire tua eguale) e nemmeno io e la mia ragazza ci siamo mai sciolte in sentimentalismi smielati così terribilmente ridondanti. O meglio, sì, l'abbiamo fatto, ma il concetto è ribadito con una tale enfasi (specie considerando che i protagonisti sono uomini) da suonare irreale. Mettici un bell'OOC nelle note introduttive e non ci saranno problemi.
Mi dispiace per questa recensione. Ci sto male per quella bandierina gialla ma spero tu la prenda con serenità e capisca che le mie non sono critiche, quanto una personale opinione sul tuo scritto. A te poi decidere se ascoltarmi o meno.
Saluti