Liberaci dal Male
di Dicembre

25/10/12, ore 23:30

Oddio! Ma noooooooo!!
Ecco scusa ora mi calmo!
Per prima cosa perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto e molte cose si sono chiarite in me.
Per il ritardo riguardante questo, ho tentato di leggerlo, ma probabilmente per i problemi di efp di qualche giorno fa il capitolo non si è caricato e sono riuscita a leggerlo solo ora.
Comunque sembra incredibile. Stasera è già la seconda storia che finisce con una morte a fine capitolo e io credo di non avere più lacrime da versare ormai...
Ma Chiaro... Perchè? Non sapevo cosa pensare riguardo al ritardo di Nero nel raggiugere Aaron, pensavo che Esse gli avesse tolto i ricordi, che il falco non avesse fatto il suo dovere, ma non pensavo che entrambi trovassero la morte nello stersso periodo.
E la cosa che mi strazia è sapere che Nero non voleva abbandonarlo, che stava andando da lui di sua spontanea volonta e che Aaron non possa sapere la verità e che muoia tra il dolore e i dubbi dell'abbandono.
Sembra proprio che stasera debba essere triste, mannaggia.
Adesso ripongo tutte le mie speranze nel futuro, e non vedo l'ora di scoprire cosa riserva loro il destino.
Come sempre ti ringrazio e ti faccio i complimenti per questa storia.
Alla prossima, ti abbraccio.
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 11:31 pm)