La vita che vorrei.
di foroveracentury_

21/01/13, ore 19:43

Eccomi qui, come promesso sono passata, fjjdke. Il capitolo mi piace molto, hai un bel modo di scrivere,per me. Continua presto, peipi!! lol.

21/01/13, ore 19:40

Ecccoomiii! Vale is back! #YO ok la smetto... hahahahah capitolo B E L L I S S I M O ecco il kebabbaro aljsdhkajhdkah sono contenta che tu sia felice kajshdkajhdk anche noi lo siamo quando aggiorni é.é HAHAHAHAHAHAHAH come dico sempre, aggiorna presto che non resito :3
Baci Vale xx

21/01/13, ore 19:38

ahahaha ce ne siamo accorti che il verde ti aveva stufato c:
No seriamente questo capitolo ti è venuto veramente molto molto bene!!
Partendo dalla lettera iniziale del fratello *w* che dolce!
E Liam pooooovero soffre per amore!! è così carino :3
Vabbè forse sono io che mi emoziono per tutto, però la tua storia, e in particolare questo capitolo, sono veramente stupendi!
Spero di leggere presto il prossimo!!
Un bacio xx

19/01/13, ore 16:46

ehi bellissima!
Come dimenticare la tua fantastica storia anche se è passato tanto da quando hai aggiornato, me la ricordo ancora e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!
Claire poverina, non ha capito molto e liam che dolce aaaww voglio un cugino come lui punto. c:
Guarda di non far passare un altro secolo prima di aggiornare eh?
Un bacio!
xx

18/01/13, ore 15:14

Ciaoooo!!Ho letto solo ora il messaggio,e sono contenta che ti sia passato tutto
La storia mi piace e mi dispiace per Remo
Ti prego di continuare,spero che lo farai...vero?
Baci. Cry

16/01/13, ore 19:51

Owh che bel capitolo kxbakakallaoaoa sinceramente ne è valsa la pena è.é non preoccuparti non sei pessima nel tempismo u.u cooomunque ripeto che questo capitolo mi piace un sacchissimo (?) e aspetto con molta molta ansia il continuo sennó spaco botilia amazo familia u.u confido in te c; so, la smetto di rompere le ballys e mi dileguo
Baci xx Vale

16/01/13, ore 19:34

Yoooo sistah.
ma chi si rivedeee. lol. ti davo per dispersa ;)
No, dai.. sei tornata ed è questo che conta.. inoltre sei tornata con un capitolo a dir poco perfetto sdfghujikl *-----*
la. dol. cez. za. *^* asdrfghbj
okay, amo liam. è così dolce :3 però ora voglio vedere gli altri. *batte i piedi per terra*
lol. sì, dai. un po di kebabbaro in giro, magari. yeaaaah.
okay, non ti rompo più lol.
baci xox
ps: breeeeeeellante c:

24/11/12, ore 19:46

Sono qui, finalmente!
Ho appena finito di leggere questi sei favolosi capitoli, ed ora ti lascio la mia recensione.
Da come avrai capito la storia mi piace tantissimo, e sì hai ragione, i nostri modi di scrivere si assomigliano tanto.
E' vero questo capitolo è particolare, ma è stupendo e tanto dolce!
Liam è sempre il solito cucciolo!

Bene adesso arriviamo al momento delle miancce okay? ok.
Allora Devi. Assolutamente.Continuare.Al.Più.Presto!
Io.Devo.Sapere.Il.Continuo! Okay? ok
Scusa il mio momento di sclero, ora ti lascio in pace.
A presto. :)

24/11/12, ore 13:52

Aloha :3
Ma daiii, non è vero che è strano! È bellissimo, spettacolare, perfetto...ma non strano.
Personalmente mi è piaciuto taaanto. <3
Liam è dolcissimo, adoro il suo personaggio asftguhbjk *---*
Comunque mi sono prenotata con 4 case editrici così lo presenti a tante e hai ampia scelta. ;)
Abbiamo il volo per Milano domani. Non mancare, magari vieni con la macchina kebab così ci portiamo pure i ragazzi ahahahah x'D
Ah e ricorda... I have the power!! ahahahah
ok, aspetto con ansia il seguito di questo capolavoro *O*
Love ya, breellante xoxo

23/11/12, ore 23:34

Hai capito il cuginetto Liam eh...comuque questo è un capitolo particolare sì, ma bello e tanto tanto dolce!! Liam che cucciolo...tu sei bravissima hai uno stile stupendo, amo questa storia!! e adesso perdonami, ma io non sono brava come te e non so scrivere recensioni belle come le tue :( ho fatto del mio meglio eh! ;) un bacio e aggiorna presto!! (ho recensito per prima yeee. ok basta vado ciaoooo) :3

23/11/12, ore 19:37

Hola como estas? :3
Eccomi, sono viva anche io, scusami se ho un po' tardato nel recensire. *sorrami anche tu*
Anyway, ti consiglio di prendere un volo per Milano...sai lì c'è la casa editrice della Mondadori e se presenti questa ff te la fanno pubblicare...ci scommetto. *capolavoro*
Io lo sapevo che eri una scrittrice nata!! *I have the power!!*
Cooomunque, mi fai sempre più innamorare dei tuoi capitoli *^*, però non ho capito una cosa... che è successo con suo padre?? :o se lo dirai nei prossimi capitoli allora non me lo dire che mi rovini la sorpresa eheh, ma eventualmente dimmelo perché, sai com'è, essere una directioner porta anche a dei ritardi mentali... tale idolo, tale fan x'D
Poi il piccolo Liam awww, che dolceee :3 Liam mi ha sempre dato un impressione di 'bravo a dare consigli e ad ascoltare la gente' c:
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Love ya xoxo
-Federica
ps:su facebook ti ho taggato su tantissime cose da ridere... ahahahahah scusami se ti ho invaso le notifiche x'D lol

22/11/12, ore 17:03

Oh che dolcezza *-* il capitolo è carinissimo non vedo l ora di leggere il prossimo o ti uccido sappilo v.v <3 beh tolgo il disturbo. Xoxo,Ray!

21/11/12, ore 20:16

Oddio mi fai pubblicità!! sei troppo dolce! così come la tua storia, è adorabile, una di quelle storie che ti tiene appiccicato allo schermo finchè non è finita la amo!! spero proprio che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!! xx

21/11/12, ore 14:25

Stupendo! Ma una cosa:ancora non ci sono i 1 D ?
Xoxo,Ray!

20/11/12, ore 07:38

Wow stupendo! Come sempre del resto! Scusa se
Non ho potuto lasciare prima la recensione ma sono sempre occupatissima! X farmi perdonare li recensiono tutti. V.v xoxo Ray