Ciò che non immagineresti mai!
di LoveNotes

30/05/13, ore 06:51

Tesoro, questo capitolo è una bomba!!! Personalmente mi piaccioni quelle situazioni in cui a parlare sono i gesti e gli sguardi... anche se qui si mangia pure! (Sono ingrassata due kili leggendo! Ma non sono come Andrea, io sono pigra e in palestra non ci vado!! XD). Comunque è zuccheroso al punto giusto, come giusta secondo me è la location.
E finalmente 'sto bacio!!!!!
; )

28/05/13, ore 20:26

Che bella!!,mi è piaciuta molto l'ultima parte, PENSO DI AVER PRESO LA TUA BOCCA PER UNA MORA, che dolce e che furbo. Continua così che mi piace tantissimo.

13/05/13, ore 14:57

Bene! Dunque Jess finalmente si è sistemata!  : )
Ed ora c'è il concerto e per prepararsi all'evento cosa c'è di meglio di una bella giornata fra i negozi di Londra? Personalmente anche io preferisco gli abiti semplici, sono quelli che danno quel tocco in più senza esagerare.

E se il capitolo non è lungo come volevi, dov'è il problema? Non è la quantità che conta!  ; )
Ciaooo!!!

Ps. Tutto ok?

14/02/13, ore 10:18

Cosa potrebbe accadere durante la notte? Bella domanda!! Ma io voto per il bacio fra i due!!!!! Ci siamo adesso, vero?!?!?!

06/02/13, ore 06:25

Ciao! Scusa il ritardo, ma io sono sempre così  : )
Mi è piaciuta la scena nel campetto di calcio! A me il calcio piace (ma non il sushi, preferisco la cucina made in Italy!), però ora mi aspetto un bel bacio fra i due! Che sia di nuovo in campo o lungo il Tamigi non fa differenza, coraggio!!
La Luna Nera

30/11/12, ore 06:48

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia e le premesse per una buona riuscita secondo me ci sono tutte!  Londra poi è una città magica! Gli accompagnatori poi sono d'eccezione!
Attendo gli sviluppi!
La Luna Nera