Tornare indetro
di LadyofShadow

07/10/12, ore 18:18

Harry è proprio sfigato!! È stato proprio sfortunato, visto che proprio mentre stava dicendo che la lezione di Pozioni può andare al diavolo è arrivato il professor Piton dietro di lui e l'ha messo in punizione. Draco ora ha deciso di accettare l'aiuto di Luna e credo che gli servirà, ma di certo non immaginava che sua zia volesse parlargli.

20/06/07, ore 11:25

bellissima questa ficcy l'ho letta tutta di un fiato!!! davvero aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! sai che l'idea di questo argomento per una ficcy è fantastico!!! A parte che Sirius è il mio personaggio preferito (come si capisce anche dal mio nick name)! ma poi draco come suo figlio ce lo vedo proprio bene e credo che sia molto carino non mascherato da little malfoy!!! si me lo vedo proprio bene cm black!!! continua così! baci

14/05/07, ore 17:40

Magnetica.Ecco come definire questa storia...mi ci sono attaccata per caso, e non sono riuscita a staccarmici finchè non l'ho letta tutta...è interessante, originale e piacevole da leggere. Non vedo già l'ora di scoprire che succederà in futuro.

10/05/07, ore 12:48

w hai finalmente aggiornato!!! la storia è sempre più intrigante e il rapporto con luna veramente ben impostato! e che dire continua così!