Pronto...?
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/10, ore 13:38

Etienne ed Elisa, due personaggi che si impara a conoscere in un modo particolare, attraverso le loro telefonate nate per sbaglio. Le loro conversazioni sono così vivaci e ironiche che è impossibile non rimanere affascinati da questa storia.

05/04/10, ore 21:56

I personaggi, Etienne ed Elisa, sono quanto di più adorabile si possa trovare su EFP. Le loro telefonate, anche se brevi ed apparentemente semplici, hanno una carica ironica e geniale che ti fa rimanere a lungo a sperare di sbagliare il numero giusto almeno una volta nella vita.

24/03/10, ore 10:57

Da quanto tempo non leggevo un racconto che mi lasciasse una sensazione di benessere quasi fisico! E' un racconto così frizzante, vivace, hai una notevole capacità di proiettare in chi legge le varie immagini, sembrava di poter vedere realmente i due ragazzi. Davvero delizioso. E' la tua prima opera che leggo. Ora corro subito a leggere le altre.

19/07/09, ore 13:36

Questo racconto è talmente bello che vorrei solo stamparlo e distribuire copie ad amici e conoscenti XD Intanto me lo metto tra i preferiti che è il posto giusto. E poi frugo tra le tue storie e leggo tutto quello che mi capita a tiro. Di nuovo: bello, bello, strabello! Divertente, fresco, coivolgente. Narrazione magistrale. Non ti dico niente di nuovo, mi sa, cmq hai una fan in più. Amo come scrivi :D

07/07/09, ore 20:12

ahahahahahahah molto molto carina questa ff cribio la ragazza era proprio logorroica ahahahahaha

11/08/08, ore 13:12

In una parola? Stupenda. Anzi, stupenderrima, se mi concedi. La trovo semplicemente esilerante, scritta benissimo, molto originale e caratterizzata in modo superbo, nonostante la quasi totale mancanza di descrizioni. Che, sicuramente, nessuno rimpiange, dato che esse traspaiono così, senza alcuno sforzo, dai dialoghi botta e risposta di Elisa ed Etienne. Insomma, è una delle fan fiction migliori che ho letto e, fidati, so essere molto schizzinosa quando mi ci metto. Ma questa... non riesco a trovare un solo punto da criticare o riprendere. Seriamente, scrivi in modo geniale. Sei geniale, semplicemente, alla pura constatazione dei fatti. Davvero, complimenti, anche per le altre tue storie, nonostante ancora non sia riuscita a leggerle tutte. E, ti avverto (sì, è una minaccia, muhahah) consiglierò questa fan fiction a chiunque potrò, perché la adoro ** Ancora complimenti ^^ Ciao, alla tua prossima storia!

16/01/08, ore 23:58

*Quell'amica di Lely1441 sarei io* Questa storia si "autocommenta" letteralmente... tutto quello che posso fare è aggiungere un bello WOW alla fine XD

05/07/07, ore 11:27

mammina mia santissima: è splendida!! cavolo, sono capitata qui spinta dalla curiosità e guarda che ti trovo!! ma tu sei fantastica! come ti sono venute certe battute? dolcissime, divertentissime, magnifiche! davvero non riesco a crederci: una storia delicatissima, rara e preziosa, che prende, spiazza, diverte, fa sorridere, fa sospirare: l'ho letta d'un fiato, godendomi ogni sillaba! TU sei veramente bravissima! Mai pensato a pubblicarla, a tirarci fuori una piccola sceneggiatura, a fare qualcosa, insomma? è veramente bellissima! Allo stesso tempo tenera e squillante, vera, palpitante... non so più cosa dire! sono ammirata, davvero ammirata... complimenti, non c'è nient'alto da dire. Complimenti e grazie per aver scritto una cosa del genere, grazie, non c'è nient'altro che si possa dire...

19/05/07, ore 18:23

Posso riassumere in una faccina? *o* Bellissima: ironica, dolce, mai banale, imprevedibile ed originalissima. E assolutamente perfetta nella caratterizzazione dei personaggi! (a proposito; anchì'io sono di Milano: se ti do il mio indirizzo, non è che manderesti Etienne dalle mie parti?...) Da una stupidata come lo sbagliare a digitare un numero hai inventato una storia assolutamente stupenda! Tra i preferiti alla velocità della luce!

14/05/07, ore 16:23

Che meraviglia! Era dalla lettura di OPB/OBF che non mi crogiolavo in una commedia romantica così...così bella. Queste tue storie fanno bene all'anima, andrebbero prescritte a mo' di medicine...un capitolo al giorno, a ore regolari, e resti in pace col mondo! assicurato! ;) sempre complimenti, El!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]