Pronto...?
di L_Fy

12/05/15, ore 18:44

Bellissima, ho riso di gusto per tutta la questione di Mork di Ork. I personaggi sono entrambi spassosissimi, chissà cosa accadrà.

05/05/14, ore 21:07

Molto bello anche il secondo capitolo,ho riso ancora ahahah grazie!E ancora brava :)

16/02/14, ore 10:24

Il capitolo non è male. La storia comincia a chiarirsi e si capisce lo scopo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,perciò me ne vado a leggere il terzo!

16/05/13, ore 14:17

Graditissima la citazione di 'Orgoglio e Pregiudizio', questo capitolo è divertente quanto il precedente! :)

03/02/13, ore 01:40

Posso dire che questa seconda chiamata è ancora più spassosa della prima! chissà, forse perché cominciamo a conoscere meglio i personaggi XDD
Questa storia è fantastica! Non posso che farti i miei complimenti anche in questo commento! Sono sbalordita e non sai quanto ho sghignazzato (sì, come una folle alle 2 meno venti di notte XDD )
Non vedo l'ora di andare avanti, quindi il commento lo chiudo qui! ahaha <3

17/08/12, ore 16:10

No. Incredibile ma vero, questa telefonota è forse ancora più esilarante della prima! Di solito le commedie sono sottostimate, ma io trovo le commedie - e questa in particolare, dimostrino una viva intelligenza. Hai un ottimo senso dell'umorismo, credo di aver riso interminabilmente!
Non vedo l'ora di leggere avanti, perciò scappo subito!
WS

01/05/12, ore 16:11

Questo capitolo è, forse, ancora più esilarante del primo.
Da una parte, dev'essere divertente - e forse imbarazzante o, almeno, lo sarebbe per me - sentire volare insulti verso un'altra persona (soprattutto perché sai, per una volta, di non entrarci niente v.v), dall'altra accorgersi di aver detto gli affari propri ad un tipo che non si conosce neanche, dev'essere... più che imbarazzante v.v
In particolare, c'è uno scambio di battute che mi è piaciuto molto, e che mi ha portato ad adorare ancora di più il personaggio di Etienne:
“Pronto? Mork chiama Orson… rispondi Orson!”
“Sei Valerio?”
“Non ho questo piacere.”
“Merda!”
“Bè, a dire la verità preferisco Etienne, è socialmente meno imbarazzante.”
“No, volevo dire… cazzo!”
“Insisto nel preferire Etienne, ma ti prego, continua a proporre alternative, prima o poi troveremo qualcosa che piaccia a entrambi.”

Invece, questo altro scambio di battute mi ha fatto molto apprezzare la sconosciuta (oltre che farmi amare Etienne, sì v.v) v.v:
“Nemmeno sai come mi chiamo” si imbronciò la voce cristallina “Potrei essere una serial killer e sgozzarti come un maiale appena mi capiti a tiro.”
“Studi accertati confermano che i serial killer non usano reggiseno pesca” motteggiò Etienne con voce assolutamente convinta “E’ sempre scritto qui, nella Treccani.”
“Non lo sapevo.” si scusò la voce, contrita e ilare.
“Bè, informati, santo iddio.”
Tutta la sequela di "potrei essere..." mi è piaciuta da morire, e le risposte di lui sono fantastiche ♥ (si vede che lo adoro dopo solo due capitoli? xD)
Passo avanti,
Mari

19/02/12, ore 20:06

Aggiudicato ora la mia vicina pensa che sono una pazza all'ennesima potenza XDXDXD cioè mi spieghi come ti e venuto in mente una storia del genere sono senza fiato oddio nano nano XDXD Mork sei troppo forte vado a leggere l'altro di tutta corsa tanto ormai la vicina pensa che sono pazza XD

21/12/11, ore 08:48

Semplicemente stupendo. I tuoi dialoghi sono ben "confezionati" e, a tratti esilaranti. Da questo, per logica conseguenza, adoro questi due personaggi misteriosi, che ci fai conoscere soltanto grazie alle loro voci. Unica nota "negativa"...terribile il diminuitivo Ettie...non si può proprio sentire ; ) Sembra quasi una commedia di altri tempi; nel senso che, almeno lei, si sta dimostrando essere una tipa alla quale non importa molto la tecnologia. Il fatto che non memorizzi nemmeno i numeri in rubrica...non so questo dettaglio mi fa immaginare che i due siano due esseri quasi fuori dal tempo. E, per me, è una sensazione bellissima. Di nuovo complimenti!

30/09/11, ore 18:05

Oddio.. hahaha sono seduta in scrivania in ufficio.. ultima ora della settimana che non passa più e leggerti è uno spasso spassoso!!!! ma veramente!!!!
é capitato anche a me di sbagliare numero.. e di incontrare poi la persona.. ma le mie telefonate non erano così divertenti.. e poi la persona di è rivelata un MOrk di Ork!!!hahahaha

29/01/11, ore 16:31

bellissima!!! ho riletto questa storia..bha, ho perso il conto delle volte, ma mi ritrovo sempre a ridere come una cretina =) questa storia mi mette il buon umore! è una cosa rara creatura, davvero rara. Complimenti =)

09/01/11, ore 01:29

E dopo eoni, eccomi qui a commentare il secondo capitolo! Spero di non metterci altrettanto per i prossimi! XD
Sono fuori, tutti e due. Lui si sta divertendo un mondo, ma lei è troppo tonta: come si fa, non solo ad ostinarsi a non voler salvare i numeri sulla rubrica, ma a non riconoscere la voce del proprio amico/fratello/quello che è al telefono? Che ce ne vuole!
Sono troppo, troppo curiosa di sapere come va a finire questa storia fatta di telefonate! XD

03/01/11, ore 18:41

Ho riso COSI' TANTO!!! XD E' uno spasso, e poi Etienne ha la risposta talmente pronta...purtroppo non c'è molto da recensire qui, c'è solo da ribadire che scrivi in maniera ultraspassosa e leggerti è esilarante. Geniale!!!! ^^

30/06/10, ore 20:22

Oddio.
La storia di Mork di Ork?! ahahahahhaah
Guarda sei fantastica XDDD Non ce la posso fare XDDD
Mi sono morta dalle risate dall'inizio alla fine XDDD Quelle parole strane o.o Come "luculliano e demagogico" O.o ahahahah Se capitasse a me una cosa del genere, come prima cosa tenterei di non prendere più il cellulare, ma soprattutto mi salverei il numero di Valerio a caratteri cubitali, per non sbagliare ancora e ancora XD Sono così simpatici insieme *-* Sono troppo curiosa, continuo XD
Sei davvero brava e poi sei simpaticissima *_*

16/06/10, ore 20:37

Originalerrima!
Esilarante!
Scorrevole!
Bizzarra!
Non mi vengono altre parole, in sintesi: bellissima!