ti devo ringraziare
di Letizia_M

15/02/13, ore 16:09

Una flashfic davvero carina e leggera che mette a nudo i sentimenti di Natsu. Davvero brava, soprattutto perché non hai reso Lisanna un ostacolo, anzi, diciamo che è grazie a lei se il nostro dragon slayer ha potuto incontrare Lucy... è raro vedere una storia in cui vengono ben presentate sia Lucy e Lisanna, perchè di solito: le Nali tendono a rendere Lucy un'oca, le NaLu idem con Lisanna... invece qui, grazie a Dio, non è così. Brava, complimenti ancora!
Baci,
Giorgia
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 04:10 pm)

26/10/12, ore 22:58

Davvero molto carina :)
Premettendo che sono di parte NaLu , questa flash-fic mi piace tanto , per la sua scorrevolezza e per il pensiero di Natsu , davvero dolce e profondo.
Vuole bene sia a Lucy che Lisanna ma sente che con Lucy c'è qualcosa di speciale e qualcosa di più , e proprio per averla conosciuta , e quindi aver scoperto nuove esperienze , ringrazia l'amica d'infanzia per essere scomparsa , permettendogli così di conoscere Lucy , e ricomparsa , eliminando quel peso che la sua morte gli aveva recato.
Mi è piaciuta davvero , la metto tra le ricordate. :)
Alla prossima.

26/10/12, ore 20:19

Hi :)
Come probabilmente già saprai o come avrai sperimentato (forse), affermo di essere una superconvinta fan della NaLi e, in quanto tale, il mio orgoglio ed il mio credo non mi permettono di leggere alcun tipo di fanfiction in cui ci sia anche il minimo accenno alla Natsu x Lucy.
Tuttavia, al di là dei miei gusti personali, questa flashfic è stata molto interessante sotto diversi aspetti: innanzitutto, diversamente dalla comunità comune di fan della NaLu, non hai reso il personaggio di Lisanna come un intralcio per la relazione del Dragon Slayer e della bionda e, soprattutto, non hai rappresentato l'albina come una poco di buono, una moda quast'ultima che va sempre più aumentando. Per tutto ciò, quindi, ti ringrazio :)
Inoltre, non solo non hai fatto errori di battitura, punteggiatura né di qualsiasi altro tipo (o almeno, io non ne ho trovati), ma hai espresso i sentimenti provati da Natsu in modo a dir poco sublime, permettendo anche ad una delle più grandi credenti della Natsu x Lisanna di apprezzare appieno questa storia; anche l'idea del ringraziamento verso la sua amica di un tempo, prima scomparsa e poi magicamente tornata da lui: nonostante possa apparire come una cosa stupida, io trovo che sia stata una scelta importante, geniale, che ha contribuito a rendere la tua flashfic semplice e profonda :)
Complimenti ancora :)
A presto! :D
karikeehl
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 08:21 pm)