Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia_M    26/10/2012    3 recensioni
piccola storiella in un momento esclusivamente dedicato a un dragon slayer di nostra conoscenza!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti devo ringraziare
Il vento gli spostò i capelli e glieli scompigliò ancora di più.
Si trovava nel suo posto segreto, sulla collina a est di magnolia, sotto quella grande quercia che ormai era la custode di tutti i suoi pensieri e segreti. Chiuse gli occhi e sospirò. Il ritorno di Lisanna aveva scombussolato tutto proprio come la sua scomparsa. Aveva rotto quel perfetto equilibrio che aveva trovato con la conoscenza di Lucy. Già Lucy… quella ragazza aveva un qualche potere su di lui, con lei si sentiva bene, felice, ancora di più di quando stava con Lisanna. Si sentiva in dovere di proteggerla e di stargli sempre accanto, i loro sorrisi erano come due calamite: se c’era, una a breve sarebbe comparso anche l’altro, si attraevano a vicenda. Voleva bene a quella ragazza in un modo spropositato più di quanto ne avesse mai volito a Lisanna. La notte si ritrovava a osservare la sua figura stretta a lui, con il suo viso rilassato e angelico illuminato dalla luna, quel rossore che non scompariva mai dal suo viso e che gli donava un’aria innocente, e quelle labbra che sempre più spesso desiderava assaggiare. 
In un certo senso doveva ringraziare Lisanna, se non fosse scomparsa, forse non avrebbe mai conosciuto la sua Lu, senza la quale, a pensarci ora, la sua vita sarebbe stata vuota, ma non vuota nel senso noiosa, vuota di quel sentimento che faceva sudare il dragon slayer del fuoco. 
 
-angolotuttoperme- 
Questa storia è nata per puro caso a scuola (visto che avevo finito per prima il compito in classe di italiano xD).
Le prime persone a leggerla infatti sono state delle mie care amiche a cui la dedico con tutto il cuore, perché mi sostengono sempre e si innamorano sempre delle mie storie spingendomi a continuare.
Quindi questa storia è dedicata proprio a loro. Vi voglio bene. 
Alla prossima, spero sia valsa una vostra recensione :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M