I found you in the darkest hour.
di sheneedsthem

02/01/13, ore 22:33

CIAO MERAVIGLIA, O FAI DIVENTARE QUESTA ONE SHOT UNA FANFICTION O TI FUCILO.<3

30/12/12, ore 17:51

Uao!
Mi piace come scrivi, è coinvolgente. Devi ritenerti fortunata, sei una delle poche lol.
Bella os, davvero.
Originale, scritta in italiano (cosa rara ormai), lunghezza giusta.
Bella per davvero, complimenti.
Un abbraccio (?), Sarah c:

22/11/12, ore 13:29

mlmlmlml mi dispiace per Leone (HAHAHAHAHA), ma adoro troppo Zayn in questa OS.
Lo adoro sempre, ma dettagli haha
E boh, sono simpaticissimi entrambi, e sarebbe bello se sviluppassi la storia, anche come mini long ;)

18/11/12, ore 23:10

'non mi convince', non mi piace come la svilulppo'. sai mia mamma è psicologa, una brava.per quando lo fisso l'appuntamento? ahaha no, dai. passiamo alle cose serie(?): questa one shot è m e r a v i g l i o s a. aaamo come scrivi, le tue ff mi piacciono sempre.sono, come dire, fresche, originali. è diffice trovarne. alla fine sono tutte simili. maa le tue no. uu mi spiace per il povero lou che è diventato 'lo stronzo della situazione' e per liam, tanto dolce e timido, ma zayn qui è qualcosa di grandioso shxjfjsh batti il pugno sorella. ci si vede alla prossima recensione bella! <3

18/11/12, ore 19:21

Buonasera C:
Come mi avevi chiesto , eccomi qui , ho letto e ora sono felice di recensire e dirti che penso sia una delle più belle OS che abbia mai letto fino ad ora ! Disolito fanno passare Harry o Zayn per gli stronzi e Liam e Louis e Niall per i principi azzurri (?) questo cambiamento mi piace , Zayn che si trasforma in 'Vas happenin man' e salva la ragazza (?) ahahaha occhei basta. Anyway is very nice and.... nothing bye. xx LamogliediTomlinson (:

07/11/12, ore 21:16

Poco stronzo Louis mi dicono AHAHAHAH. Seriamente, è la più bella os che io abbia mai letto. Dio è stupenda e poi mi piace il modo in cui scrivi. Boh, ho finito HAHAHAH. Ciao bella<3

06/11/12, ore 23:52

Possibile che non finirai mai di stupirmi? ijsrkgerg.
Come cacchio fai a dire che non è sviluppata bene? E' scritta in un modo aonsffkdngvef.
La mia parte preferita è proprio l'ultima credo, oppure quando Ashley incontra Zayn. va bene, non lo so, diciamo che la mia parte preferita va dal primo rigo all'ultimo.
ok, ora vado, si sta facendo tardi, devo ancora capire perchè ho sempre voglia si leggere ff a ques'ora lol.
a presto c:

31/10/12, ore 23:54

questa os è fantastica. e la fine non sembra assolutamente un horror.
stavo ascoltanto una canzone depressa e mi ha reso tutto più commovente. lol
anche se il dialogo tra zayn e ashley mi è piaciuto tantissimo, è divertente.
liam che rinfaccia tutto, che pezzo di merda ahahah
gli avrei tirato quattro sberle se fossi stata ashley, ti giuro
e niente, l'altra merdina di louis che la molla per la sua migliore amica (altra vigliacca) e poi la molla dopo tre giorni, ben gli sta.
in questa storia zayn mi sta troppo simpatico, lo mangerei madò ahahah
e la gif è azzecatissima uu
mi piace troppo il tuo modo di scrivere, sappilo
un bacio,
discostyles

31/10/12, ore 22:19

Un horror? Ha una fine fantastica,sei piena di idee,sei strabiliante quando scrivi,davvero.

30/10/12, ore 14:59

saaalve! :)
parto subito (perché sennò me ne scordo lol) che c'è un piccolissimo errore ' nessun’odore.' che si scrive senza ' :)
la gif vale alla fine dieci punti! ahahahah davvero lol
comunque mi piace come scrivi (sei fortunata ragazza ahaha) e anche la storia. non so se può cambiare qualcosa ma mentre l'ho letta stavo ascoltando little things quindi boh, è ancora più fghjkl
comunque brava davvero, mi piace anche come descrivi la situation (?) e non dire che non è sviluppata bene, perché per me l'ho è uu io sono molto cinica in queste cose
se ti va passa da qualche mia oneshot o flashfic :)
baci xx

29/10/12, ore 15:50

Premettendo che amo i The Wanted e sto ascoltando Little Things in questo preciso istante, questa OS è davvero fantastica. **
E tutto questo mi ha fatta 'entrare' nella storia. gtyhigjsu
Dolce Zayn, e Ashley. Dolci inseme, ecco.
E l'ultimo pezzo? Oh, è meraviglioso.
E' sempre un piacere leggere quello che scrivi. ♥

28/10/12, ore 19:54

Beeeene! Mi vuoi far morire prima o poi? Eh? Dimmelo! Ashley=Arianna=Me.... MMMMH intrigaaaaante ahaha! Basta sei stata kajsghkujsgh la prossima falla con il mio nome ewe Magari sempre con Zayn o con Nialluccio jhkcfigd. E facci scappare qualche bacio peeeipi! Almeno nella FF qualcuno mi si fila AHAHHA <3

27/10/12, ore 22:52

Non ne sei convinta? Scherzi?!
A me piace tantissimo, sul serio, soprattutto la parte in cui Ashley incontra Zayn in veste di spazzino.
Mi piace davvero tanto, forse sto diventando ripetitiva, scusami.
Ho pochissimo da dire, posso farti solo i complimenti.
Mi dissolvo.
Au revoir madame.

27/10/12, ore 18:52

LA ADORO!
No, sul serio, è veramente bellissima.
E' una delle OS più belle che io abbia mai letto!
Louis stronzo, Liam migliore amico innamorato, Zayn l'eroe della serata: Combinazione perfetta.
A dire la verità appena ho iniziato a leggere mi aspettavo che lei corresse da Liam e che gli rivelasse il suo amore segreto, invece mi hai stupito, e ti assicuro che è difficile farlo: Sono molto spesso perspicace!
E sai cosa? Questa cosa mi è piaciuta assai!
Beh, complimenti, è davvero bellissima!
Spero che potrò continuare a leggere ancora tue OS perchè scrivi da dio.
Non so più che complimenti usare quindi adesso mi dileguo!
Aspetto con ansia di poter leggere altro :D
Sara <3

27/10/12, ore 17:54

zdhgdgjs è bellissima!
questa os mi è piaciuta tanto, ragazza!
okay, io eclisso. lol
un bacio.