I found you in the darkest hour.
di sheneedsthem

27/10/12, ore 17:42

Ecco, sarei passata e l'ho fatto.
Allora che dire? Mi piace tutto anche come è raccontata la storia.
Alla fine pensavo ci fosse qualcosa di più *sbaam* da stendere i lettori a terra.
Però in effetti scrivere che si fidanzano è troppo, troppo scontato.
Quindi...quindi niente. Mi piace molto,
baci G xx

27/10/12, ore 17:18

Ciao bella :)
Sai che mi piace proprio questa OS?!
E' romantica, dolce, ma anche divertente :)
Louis non lo facevo così bastardo, devo ammetterlo.
Liam ha ragione ad essere arrabbiato, però lei non legge nella mente degli altri quindi non poteva saperlo u.u
E Zayn è così cucciolino *-*
Io l'ho sempre detto che è un vero principe azzurro ... il MIO PRINCIPE AZZURRO! *-*
Mi piace tutto : la scorrevolezza, la storia e i personaggi.
Un bacio grande grande!
Lalla xx

27/10/12, ore 17:08

Già che sia ispirata da I Found You me gusta akgjlkdfuhilftjylghkl.
Poi l'idea di Zayn spazzino è troppo AKJFHKGFIHYLJHK (parliamo anche della gif alla fine, lo so che quell'Ashley sono io e la os l'hai dedicata a me. LO SO.)
Ti odio perché ti sottovaluti sempre, sei bravissima e non te ne accorgi. ):

Alla prossima, tivutititibi amika ♥♥♥

27/10/12, ore 16:40

awww nbfvhbnv
questa OS è stuuupenda!
Poi il finale, altro che film horror (lol) mi ha ridotto il cuore in taaanti pezzettini dalla gioia? si, gioia, dai, chiamamola così lol
ho aspettato l'arrivo di zayn dall'inizio della storia, lo ammetto uu
braaava!
-Lola

(se ti va di passare, qui c'è una delle mie OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1339648&i=1 c:)

27/10/12, ore 14:08

ciao!! mi hai chiesto di passare, e tada! eccomi :D
mi piace molto, anche se secondo me intorno a questa os ci potresti scrivere una bella mini-long, credo che un bel pò di gente sarebbe felice di leggerla!
l'idea comunque mi piace davvero tanto, è originale e sai scrivere bene ;)
se ti va, passa alla mia pagina, e se leggessi e recensissi qualcosa mi faresti davvero felice!
baci e ancora complimenti!

27/10/12, ore 11:52

Bella! Mi piace un sacco e sai scrivere molto bene :)

27/10/12, ore 10:45

è strano pensare ad uno Zayn spazzino AHAHAHAHAH comunque non so che dire, perchè è davvero molto bella come os, scrivi perfettamente, poi la parte finale dkfjng. spero che tu ne faccia altre! potresti passare a leggere la mia ff e magari recensirla? c:
un bacio :*

27/10/12, ore 09:48

Oddio, mi sono praticamente innamorata di questa fan fiction.
Ho trovato il link nella home di twitter e l'ho aperta, ti ringrazio per avermela fatta leggere perché è tipo bellissima.
Mai letta una cosa del genere :)
Sandy.

27/10/12, ore 09:26

"la fine sembra un horror" ma HAHAHAHAHA non è vero, dai! é finita in modo molto dolce secondo me invece.
Come sempre, stupenda. Di solito non amo leggere le OS perché non tutti sanno scriverle e mettono giù due o tre frasi patetiche e la finiscono lì.
Questa invece è bella, come sempre del resto. Mi è piaciuta molto perché non è successo granché, però per quel poco che è successo.. e poi è scritta benissimo, quindi.
Aggiorna presto l'altra che muoio dalla voglia di leggerla.
Un bacione.
-Fede <3

26/10/12, ore 21:29

pensavo che avessi aggiornato :'(
vabbè con questa ti sei fatta perdonare!!!
sono in un casino perchè ho dimenticato di vedere i cesaroni (DHO!) e voglio segurli per bene
ma i love you so much quindi recensisco. fuck yeah
è un'idea molto carina!
solitamente non mi piaciono le os perchè preferisco le ff dato che le altre finiscono subito
e mi deprimo
infatti ora mi stai facendo deprimere! DAMN YOU
mi piace molto, scrivi sempre benissimo, smettila di dire il contrario!!!
la canzone è quella dei the wanted? io ci sono in fissa di brutto hahahahahah
il finale a me piace, è misterioso e intrigante *-*
bravissima come al solito
alla prossima
love ya babe
@biebzismyhero <3

26/10/12, ore 21:10

Ma che dici? Secondo me invece è davvero bella e scritta anche molto bene!Voglio dire si vede che è scritta con cura e non a casaccio come magari fanno molte persone.A me è piaciuta molto e quindi ti aggiungo agli autori preferito cosi magari leggo anche altre tue storie :))
Complimenti.
Xx

p.s. Sto scrivendo una storia pure io se ti va di passare mi farebbe piacere :)

26/10/12, ore 20:46

OOHHH, MA CHE BELLA LA FRASE FINALEEEE CHI TE L'HA SUGGERITA? EEEH CHISSA' VERO?
okay, basta, sto troppo sclerata per gli spoiler klaine sjkgfbskhsd
cioè scrivi troppo bene porca ameba fritta ç________ç io al confronto sono una cacca vivente <3 <3 <3 <3 lol
La fine non sembra un horror, dai...
magari un po'.
AHAHAHAHAHAHAH
Apparte gli scherzi. Mi piace un sacco sfbaskds sei bravissima e ... babbè praticamente ti dico sempre le stesse cose '-' LOOL
Vabbè, ti lascio è arrivata la pizza *QQQ* a ora pimpa pella