You want to be my infinity?
di missimpatia

29/10/12, ore 19:59

Ahahahah oddio fortissimo!!!Nicole la pianta!!!però mi sta più simpatica lei dell'altra xD sì lo sentita è stupenda!!!e si ho sentito del tour e io andrò a Milano!!!! Evvai!!!! Baci xx

29/10/12, ore 19:32

Ahahah sto capitolo è na figata! :'D
Sto morendo dalle risate! Com'è autoritario Zayn :3 E Adele che parla con la pianta e anche James poi ahahah :DD
Amy la odio sempre di più, è una puttanella. Tzè.
-.-
Ma comunque ci si sente al prossimo chapter :) Sto sclerando ssi signore u.u
Ps: Uuh il fuooco! ;D

28/10/12, ore 14:59

Awwwww , già amo questa storia , si ciao non mi conosi è la prima recensione che faccio :'3
Ho letto tutti e tre i capitoli in circa due secondi , sono stupendi , non vedo l'ora che pubblichi gli altri ...ahh sono felice di informarti che la tua storia è entrata ufficialmente nelle mie preferite u.u ..
Amy misà tanto di quella bionda che sta in Violetta ?!? hai presente ? u.u hahahahahahahaha god :')
No ok basta ..bhe che dire ? Continua presto babeeee <3
-Baci Meryy <3

28/10/12, ore 00:12

E' fantastica la tua FF!! Semplicemente stupenda *-* Aspetto la continuazione. Baci :3 <3 Smilemi_

27/10/12, ore 19:56

Ullà!
Eccomi a scassare costantemente la minchia per la terza volta yee :D
Intanto tu sei bravissima, il capitolo è super mega galattico (?), tu sei bravissima, il tuo modo di scrivere mi fa impazzire e... l'ho già detto che sei bravissima? <3
Beh meglio puntualizzare perchè lo sei u.u
IDEA! Che ne diresti di mettere le foto di Amy scassa balls, Adele <3 e James? Mi piacerebbe tanto sapere come li immagini poi boh vedi tu fa lo stesso ;)
Alla prossima splendore c:

27/10/12, ore 19:49

Spero che nel prossimo capitolo quella svampita la fai sparire!!! Voglio Harry con l'amante della pizza alle fragole!!!! ahahahah mi hai fatto veneri in mente Gardaland con la storia di prezzemolo!! Ahahahah baci xx

27/10/12, ore 19:31

Questa storia è davvero MAGNIFICA!Le battute di Adele mi fanno morire ahahahah!Non vedo l'ora di leggere il prossimo continua presto!
Baci xx

27/10/12, ore 16:30

ahahahahah evvai così si fa!!!! fregare il pass!!!! e poi la scena di lei con i vestiti strppati!!!! ahahahahah continua presto!!! ;) baci xx

27/10/12, ore 12:57

Ed ecco un altro capitolo stupendo *-*
Questa storia farà fama fidati <3 Inoltre non ho ancora capito bene a chi si interesserà Adele ( si pronuncia Adel vero?) Harry o Zayn? Bah vedrò con il proseguire della storia:)
Intanto aspetto il prossimo capitolo <3 Sei brava;)

27/10/12, ore 11:12

....ma è troppo forte...
La nonnina mi fa morire da ridere.. ahahahah
Sei brava e scrivi anche bene!!
Avvisami quando aggiorni ancora, questa ff mi piace...

ciao
Clà

27/10/12, ore 11:08

Me gusta mucho ^^ L'ultima parte poi "Devi mangiarla, non farle una pompa" mi fa morire dalle risate xD
E' molto originale come storia e mi piace da matti perciò continua bella xx
Alla prossima <3

27/10/12, ore 10:22

Finalmente un raiting rosso che questo stupido pc mi fa leggereee !! sei brava, mi attira questa storiaa !! continua così !! che ne dici di passare da me e lasciare a little recensione ?