Un amore inaspettato
di sarapastu

18/03/13, ore 22:23

Ciao ^^
stupenda fic, l' ho letta tt d' un fiato ! ^^
ovunque c'è una trunks / marron, ci sn io ^^ !
bellissima, ciao ^^
Manga_Girl

EMY
15/11/07, ore 19:09

ciao teso...questa è proprio bella mi è piaciuta tantissimo..e te sei proprio brava a scrive...

15/11/07, ore 17:10

Bravaaaa!bravaaaaaaa!bellissima *_* il pavimento e piano di sbava e mi ritocca ripulire ke skifoXD!!mi raccomando fanne altre su quetsa coppia ok?ciauzzz bacioni

03/09/07, ore 03:18

Ti meriteresti non so quanti applausi e quante lodi !!! Troppo bella ! Poi vegeta ke dispensa consigli utili è qualcosa di unico !!!

03/09/07, ore 03:05

Wow sono rimasto senza parole...è belllixima la battuta della coda e della stellina...magnifica...

03/09/07, ore 02:54

Bella per davvero........complimenti

Daniele
26/07/07, ore 15:44

Non se chiamarti Sara o Amore ma so solo che mi hai tenuta nascosta questa cosa quando invece è belissima... sei molto brava... dovevi dirmelo!!! Non sei per niente un bambina... tutti hanno le loro passioni e i loro passatempi... ciò non fa di te una bambina, magari altre cose. Ma sai mi manc anche quello di te! Ti amo ciao Daniele

la piccola pan
29/05/07, ore 00:15

mamy videl è bellissimo qst racconto...anke io voglio una storia d'amore cosiiiiiiiiiii!!!ti voglio bene la tua pan!

28/05/07, ore 16:04

Woow carinissima questa ff, però sono gelosa di Trunks e del suo CONIGLIO!! Non mi aspettavo che Vegeta intervenisse in quel modo...^^ complimenti e mi raccomando scrivi ancora ciao Lori ^_^

Super18
28/05/07, ore 15:40

ç_____ç Che finale, molto bello! ç_____ç Uffy, ma perchè è finita la ff?????? Non valeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ç________ç Uffy! però sono contnta che le mie recensioni ti abbiano fatto andare avanti! ^____^ Trunks se lo meritava quello schiaffo, è da molto che stanno insieme e neanche vuole confessare che sta con Marron??? Trunks, che codardo che sei! XDXD Non hai preso per niente da tuo padre! XDXD Cmq, spero farai anche delle ff su Crilin e C18 o magari un'altra su questa coppia! ^___^ CIAUUUUUUUUUU!!!! ^_________^ La ff è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *_____*

Iron_Maiden
28/05/07, ore 13:46

bellissimo capitolo e dato che la storia è finita bellissima storia ^_^ mi è piaciuta tantissimo complimenti ^^.........xò che caratterino che ha marron XD spero ne scriverai 1 altra....magari ancora su questa coppia XD ciauzzzzzzzz ;) alla prossima!

Robertha
28/05/07, ore 00:26

Graaaaaaaaande Vegeta!!! BELLISSIMA!Innanzi tutto grazie x aver ascoltato la mia richiesta e poi tanti complimenti x questa tua fic ke come primo tentativo mi sebra essere uscita benissimo!!è stato un piacere leggerla e avvertimi se scriverai altre fic...e sinceramente spero ke tu lo faccia!Baci

la tua pan!!
26/05/07, ore 12:00

ciao mamy videl!!la storia è molto bella ma nn avevo dubbi ke lo fosse!!sei sempre stata brava a scrivere!!! ti voglio bene continua cosi!!!

19/05/07, ore 14:56

Ciauuu...chappy divertente, adoro Trunks...lei un po meno! Continua WWW Il coniglio....(^.^) Baci LORI

Coniglietta87
19/05/07, ore 14:49

Ma questo era l'ultimo chap?? In ogni caso devi continuarlo assolutamente, è troppo simpatico e divertente! ^OO^ Un bacione ^3^