Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sarapastu    19/05/2007    9 recensioni
Non ho letto molte fic sulla coppia TrunksxMarron, ma siccome loro due mi piacciono molto ho deciso di scriverne una. Vi prego siate clementi: è la mia prima fic! P.S. Ci sono delle cose che non hanno molto a che fare con DB, come frasi di canzoni, ma mi piaceva come ci stavano, spero vi piaccia! Per favore, commentate!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marron, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati cinque mesi da quella notte meravigliosa e sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele, ma c’era qualcosa che ancora lasciava Marron interdetta: perché Trunks, lo splendido ragazzo che da migliore amico era diventato il grande amore del

Ecco il secondo capitolo, scusate se vi ho fatto aspettare!! Spero vi piaccia, io ce l’ho messa davvero tutta!!

Erano passati alcuni mesi da quella notte meravigliosa e sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele, ma c’era qualcosa che ancora lasciava Marron interdetta: perché Trunks, lo splendido ragazzo che da migliore amico era diventato il grande amore della sua vita, si ostinava a voler tenere segreta la loro storia?!?! Forse segreta era una parola grossa, in fondo i loro migliori amici e le loro migliori amiche sapevano tutto, ma per quanto riguardava i genitori? Dopo i dubbi iniziali, Marron avrebbe voluto correre da sua madre e urlarle tutta la sua felicità, ma aveva paura della reazione di Trunks, era sempre stata convinta che in una coppia le decisioni andassero prese in due!!

Quella sera dovevano vedersi tutti quanti per la festa di compleanno di Bra; sarebbe stata un’altra insopportabile serata di sguardi nascosti e finta indifferenza: non ce la faceva più, era davvero stanca di quella situazione!! All’inizio non le pesava, tanto più che sia lei che Trunks non avevano idea di quello che gli sarebbe successo; ma a mano a mano che il tempo passava, il legame tra loro si faceva sempre più forte e le era venuta la voglia, forse un po’ infantile, di gridare al mondo il loro amore!! Ma lui non la pensava così, pensava ancora che avrebbero dovuto tenerselo per loro.

A parte questo… c’era una cosa fondamentale che Marron doveva fare: scegliere cosa mettersi quella sera!! Nulla di impegnativo, dovevano solo andare alla Cap. Corp. e poi sull’Isola del Genio, dove non ci sarebbe stato nessuno, se non loro e allora la cosa davvero importante era la biancheria intima!! Aveva comprato da poco un completino nero con ricami rosa… Era deciso!! Avrebbe indossato quello, poi cosa mettere sopra era relativo!!

-Sì, una cosa pazzesca!- -Io mio fratello proprio non lo capisco! Insomma state bene insieme, è una cosa seria! Che motivo c’è di nasconderlo?- -E a me lo chiedi? Io che diavolo ne so? Chissà cosa pensa quella sua mente contorta!!- -Vabbè dai, così sei esagerata, vedrai che si risolverà tutto! Ora scusa ma devo riattaccare per prepararmi… Tu che ti metti?- -Ancora non lo so, qualcosa troverò!!- -Mi raccomando! Devi essere bellissima!- -Quello non sarà difficile!- -Sei sempre la solita!- -A dopo- -Ciao ciao!- Una breve conversazione per tirarsi un po’ su di morale e scegliere finalmente cosa indossare. Trunks sarebbe andato tra poco a prenderla a Casetta per portarla alla Cap. Corp.

Quando Marron scese le scale e aprì il portone, Trunks la guardò stupefatto: era davvero bellissima con quel vestitino rosa e nero, che ne metteva in risalto le gambe; ma lei sembrava così fredda e distaccata! Non aprì bocca per tutto il viaggio, c’era qualcosa che non andava!!

Appena arrivati: -Sei bellissima, Amore mio!- -Sì, come no!- -Si può sapere che cos’hai?- -Secondo te che cos’ho? Quello che ho già da un po’!- -Oh andiamo, lo sai come la penso!- -No, veramente non lo so, tu non mi dici mai perché questa storia va avanti di nascosto, quali sono le tue ragioni! Ogni volta che provo a parlartene tu cambi argomento!!- -Andiamo!! Non è vero!!- -NON E’ VERO?- In quel momento intervenne Vegeta: -Trunks? Ah, eccoti qua! Tua sorella ti sta cercando, vai a vedere che vuole!!- -Ok, vado!!- -Eh sì, bravo… Vai!!- Incalzò Marron, e stava per andarsene se non fosse stato per Vegeta: -E’ difficile l’amore è?- -Come? Non capisco di cosa stai parlando- non lo disse molto convinta, aveva un sorrisetto forzato che era tutto un programma! –E’ inutile che continui a fare finta: si vede lontano un miglio che tra voi due c’è qualcosa!- -Davvero?- -Se me ne sono accorto io, può accorgersene chiunque, fidati!- -E’ solo che… io vorrei davvero dirlo a tutti, ma lui…- -Non mi devi nessuna spiegazione! L’unica cosa che vi chiedo è… quando vi vedete qui, in camera di Trunks, fate più piano, o se ne accorgerà presto tutto il vicinato!!- Marron diventò di un colore che rasentava il viola, così Vegeta aggiunse: -Forse il vicinato è esagerato, ma almeno Bulma sì!!- -Ok, grazie del consiglio- Disse Marron, raggiungendo un colorito più umano e tutti e due si diressero verso la sala della festa. Bra, i suoi compagni di classe e tutti gli altri ragazzi stavano ballando, e anche se a lei non andava decise di non rovinare la festa all’amica, così si unì alle danze.

Qualche ora dopo il soffio delle candeline e Bra che aveva voluto assolutamente ballare con Vegeta, anche se non era il suo 18° compleanno, stavano sull’Isola del Genio: Marron, Bra, Pan, Trunks, Goten e Ub. Il ragazzo dai capelli lilla se ne stava da solo in un angolo, ricordando molto la figura del padre, Marron stava di fuori, seduta sulla sabbia e Bra ci provava spudoratamente con Goten, che però guardava l’amico con aria interrogativa!! Trunks prese il suo orgoglio a due mani e lo buttò dalla finestra per andare a parlare con la bionda.

La abbracciò da dietro e le diede un bacio sul collo –La piccola dolce Marron è arrabbiata?- -No, la piccola dolce Marron è incazzata nera perché il Grande Stronzo Trunks e uno stronzo!!- -Non serve ripetere così tante volte che sono stronzo!!- -E invece sì, perché forse non l’hai capito!! Mi vuoi spiegare che problema c’è?- -Ecco forse… Il problema sono io… Il fatto è che non ho mai portato a casa nessuna delle mie ragazze e ho paura della reazione dei miei…- -Ma io non sono UNA delle tue ragazze!! Io sono Marron!! Io sono la tua piccola dolce Marron , lo sono sempre stata!! Adesso qualcosa è cambiato, ma non credo che per Bulma e Vegeta sarà uno shock così grande da cacciarti di casa, diseredarti e farti cercare per ucciderti!!- -No, questo non lo penso neanche io, ma è un mio problema, lo capisci?- Marron si alzò. –Bè vedi di fartelo passare, perché io non ce la faccio più!! Ah, e… a proposito… Tuo padre lo sa che stiamo insieme!!- Trunks rimase interdetto mentre vedeva la sua ragazza entrare nella casa.

-Dio, non lo sopporto più!! Ma che state vedendo?- -9 settimane e mezzo!! E’ il film meno sconcio nella videoteca del Genio!!- -Sei nera Marron!!- -Sì, lo so… Ma tanto ho già un piano in mente, stavolta non mi scappa!! Io vado di sopra!!- -Fa paura quando è così arrabbiata!!- -Già, ricorda molto la madre!!-

Dopo qualche minuto non ce la faceva più a stare lì da solo, così rientrò, ma Marron non c’era! –Dov’è la mia ragazza?- -Di sopra!!- Gridarono in coro. Così Trunks salì di sopra, si avviò verso la stanza della bionda e la trovò semi-aperta, con una strana luce che ne usciva. –Ehi sei qui?- Rimase colpito da quello che gli si parò davanti: Marron portava solo la biancheria e gli andava incontro con uno sguardo malizioso, che diceva tutto! Cominciò a parlare avvicinandosi a lui: –Tu non devi farmi arrabbiare, perché se mi arrabbio divento cattiva!! Ma se tu ti comporti bene con me… io so essere molto, molto, MOLTO- E dicendolo sbattè Trunks addosso alla porta, chiudendola a chiave –buona!! Allora, che ne pensi?- -Che devo farti arrabbiare più spesso!!- Detto questo Marron portò Trunks sul letto e fecero l’amore come mai fino a quel momento! Dopo il tempo necessario per fare pace si accasciarono esausti sul letto. La prima a parlare fu la ragazza: -Credo che… dopo questo… posso concederti un armistizio… Ma… se mi fai tante coccole, forse, l’armistizio può trasformarsi in pace…- E guardò il ragazzo con degli occhioni da cerbiatta che avrebbero fatto invidia a Bambi. –Bè, credo di poterti accontentare, ma solo se continui a guardarmi così!!- E cominciarono con una serie infinita di baci e carezze, fino a che –DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN- -Oh, no!- -Cos’è?- -La sveglia, dobbiamo scendere!!- -Avevi messo la sveglia?- -Sì, ci eravamo detto che qualsiasi cosa avremmo fatto a una cert’ora ci saremmo visti tutti giù per finire la notte insieme- -Ah, ok- -Trunks, hai visto le mie mutande?- -Questo cosino minuscolo?- -Sì, quello!!- -E se non te lo volessi dare?- -Dovrei prendermelo con la forza!!- E via con finte lotte e tenerezza, tra due innamorati che non potevano fare a meno l’uno dell’altra, fino a che si trovarono nuovamente sdraiati, uno sopra l’altra… -Non credo che si arrabbieranno molto se tardiamo un po’- -No, non lo credo neanche io!!- E diedero di nuovo inizio ai giochi!!

-Ma quei due quanto ci mettono?- -Bè da quello che si sente credo che si stiamo divertendo molto!!- -Beati loro!!- -GOTEN!!- -Problemi? Anche a me piacerebbe avere una vita sessuale così attiva!!- -Sei davvero pessimo!!- -Infatti, quei due si amano e tu minimizzi tutto così!!- -Ah, eccoli.- Ma non ebbero tempo di dire niente perché Trunks disse: -Andiamo un attimo qua fuori!!-

Si sedettero sulla sabbia fredda e si strinsero in un forte abbraccio, Marron seduta davanti e il ragazzo dietro. Ad un tratto la bionda gridò: -Guarda una stella cadente!! Esprimi un desiderio!!- Passò qualche secondo di silenzio e poi: -Allora Stellina, lo hai espresso un desiderio?- Marron si voltò a guardare il viso dell’amato, gli sorrise e lo baciò: -Il mio desiderio si è già avverato!!-

Gli altri uscirono fuori e si sedettero vicino a loro e rimasero tutti così aspettando per vedere il Sole sorgere.

Era passato qualche giorno e Marron, affacciandosi dalla finestra che stava nella cucina della sua casetta lesse a carattere cubitali, sul muro davanti casa sua: TI AMO STELLINA – LA TUA CODA

Voglio ringraziare tutti voi che avete commentato!!

Michy90, Shira e Iron_maiden: grazie mille per i commenti positivi!!

Super18: non sei cretina; anch’io, quando ero un po’ più piccola, avrei voluto essere come C-18 :P

LORIGETA e Coniglietta87: non credevo che la battuta del coniglio avrebbe avuto così successo! In fondo l’ho sentita in un film quando ero piccola (Anche se allora non ne capivo il significato!!). Comunque grazie per i commenti positivi.

Robertha: ultima, ma non per importanza… Grazie davvero, senza di te forse neanche l’avrei pubblicata la fic!!

E grazie anche a tutti quelli che hanno letto senza commentare!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sarapastu