parallel lines.
di callmelola

27/10/12, ore 23:16

Bho, sto piangendo come una cretina, non riesco a smettere.. Wow.. Sei bravissima, questa storia è fantastica, davvero. <3

27/10/12, ore 19:16

è bellissima dio caro. porco zio! ma oddio! non so più che dire. davvero! è stupenderrima! ma boh. ci sono rimasta male. POVERINO DAI. cioè. okay basta. senti,non so davvero che dire perché sono bastate le prime due parole per dire tutto. ma visto che voglio fare degli inutilissimi (?) punti,scrivo cagate. tipo che sono scoppiata a piangere quando hai scritto che Amber è morta!! io pensavo che tipo avessero litigato,o lei si era trasferita o magari che fosse andata via (?) da qualche parte ma no,tu devi fare la tragica D: non è affatto giusto.
penso di aver finito di sparare minchiate, CIA'.

27/10/12, ore 16:32

io AMO il modo in cui scrivi, prima di tutto.
seconda cosa, AMO il finale: mi ha lasciato di sasso.
e terza cosa, AMO i personaggi: così imperfetti, eppure così perfetti, tutto nello stesso momento.
una delle mie OS preferite di sempre, bravaa <33

27/10/12, ore 15:25

È davvero una cosa stupenda scrivi in una maniera angelica!!! Sto davvero piangendo è una storia triste e romantica allo stesso tempo. Io non So come tu faccia a scrivere così ti dico solo che io non ho mai pianto per delle storie a meno che non erano davvero significative per me oppure quando sono molto triste cosa rara!!!! Sei bravissima a scrive dovresti prendere in considerazione il fatto di diventare una scrittrice, oppure potresti scrivere dei copioni per dei film. In qualsiasi dei due casi io o comprerei i tuoi libri o andrei a vedere i film!!!

27/10/12, ore 14:56

Heila :3
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e che dire? é stupenda!
Scritta bene, senza errori grammaticali o di battitura (o almeno io non ne ho trovati) e la trama è conivolgente e scorrevole.
La fine è davvero triste però, non solo Amber è morta, ma Zayn è pure finito in ospdedale... :(
Complimenti ancora, Tallulah&Pheobe