Al di là di ogni confine
di fers94

28/10/12, ore 12:33

Che bello questo capitolo.Finalmente, la quiete dopo la tempesta,avrei osato intitolarla.
Bè, credo che ci vorrà un po' di tempo a Tara per riprendersi,non è facile "vivere" una situazione del genere e sicuramente starà soffrendo insieme al fratello perchè anche Peter starà male.
Non è facile ma la situazione doveva sbrogliarsi.è giusto così.Deve essere così.Mi piace vedere finalemente un po' di serenità in questa coppia così tormentata da un destino già scritto che poi, andando a vedere, tanto già scritto non è.Lo disse pure Yan Lin.
A seconda delle carte che si scoprono ,si scopre un diverso destino.
Ora tocca a Cornelia e Caleb farne buon uso.
Sono sicura che lo faranno.

28/10/12, ore 07:51

Ciao,
siccome non sono un grande appassionato di storie sentimentali, l'ho letta un po' frettolosamente, ma devo dire che è strutturata bene, scritta con cura e proseguita con costanza ammirevole. La scelta della prima persona e del punto di vista di Cornelia è molto adatto al tema. I dialoghi sono credibili e naturali, e così pure le reazioni dei personaggi, che recitano bene la loro parte.
Un'unica perplessità, forse dovuta alla mia lettura superficiale: gli spostamenti di Cornelia avvengono con un mezzo? Sennò la vedo dura arrivare dai quartieri residenziali fino a un lago di montagna, e da qui ad una casa al mare.
MaxT :)