(Sometimes a smile breaks down any words, especially his smile)
di lynnboho

24/11/12, ore 16:27

è carina dai (:
forse dovresti scrivere i capitoli più lunghi, ma sei brava!
continua presto <3

13/11/12, ore 18:53

Ei ciao, sono la ragazza di twitter! Allora che dire, la ff è carina, finora mi piace abbastanza! Quindi aggiorna presto, un bacio.

09/11/12, ore 15:47

Che fottuta meraviglia.
Lottie è stata tipo dolcissima, poi la parte in cui lei parla, ovviamente, delle Robriella. u.u
Comunque, no, veramente, lo sai che scrivi benissimo e che questa storia davvero mi fa emozionare amore, gbdfgdx.
Continua subito, i love you.

28/10/12, ore 21:48

Ma che cosa vgebgbbgfre.
Seriamente, questa fanfiction mi piace sempre di più, spiega benissimo il rapporto che ha una fan con il proprio idolo. E' una cosa meravigliosa ed estremamente dolce.
Poi Marie, ah lei mi piace già perché so di essere io u.u
No okay, comunque il capitolo è m e r a v i g l i o s o, non vedo l'ora di leggere il terzo mon amour.
Ti amo migliore amica.

28/10/12, ore 20:25

Oh mio dio,te lo giuro che mi sono messa a piangere!
Tu scrivi molto bene,riuscivo a percepire emozioni quando leggevo che penso siano state le stesse di quando tu la scrivevi,brava! :)
comunque,sono quella che ha postato la sua storia sulla pagina dei Fake :))

27/10/12, ore 22:02

Che dire...deve esse davvero bello il continuo! :D
Ho deciso che la seguirò :)

27/10/12, ore 20:36

Sono fottutamente figa perché ho letto questo capitolo in anteprima e, per seconda ho pianto. Seconda perché so che anche tu hai pianto scrivendolo. E' una meraviglia amore, veramente.  Riesco a sentire la tristezza sulla mia pelle e credimi, non è una cosa che sanno fare tutti gli scrittori. E' qualcosa di meraviglioso amore. Davvero meraviglioso.
Continua presto, anche se so che leggerò anche il secondo capitolo per prima,lol.
Ti amo tanto.