After, before and now... about a story of a man with a werewolf.
di VenerediRimmel

28/10/12, ore 13:00

Perfetto. Tutto è stato perfetto. Il bacio nella doccia, Derek sessualmente confuso, Stiles che si fa le pippe mentali.. Fino a quando finalmente è successo quello che doveva succedere!! Visto che non sono una persona tanto maniaca e superficiale (...coff) dico subito che oltre alle scene zozze ho apprezzato anche gli sprazzi di psicologia di Derek che hai descritto tipo il legarsi per sempre ad una persona e i riferimenti a Kate. Sarò l'unica o una delle poche ma, anche se lo Sterek è la mia OTP ffforevah, Kate e Derek insieme mi piacevano abbastanza. Sarà perchè sono irrimediabilmente attratta dai rapporti malati/psicopatici/possessivi/destinati a finire molto male, ma li trovavo incredibilmente sexy ;D BTW " Si giustificò della sua pericolosa azione, ripromettendosi che agiva soltanto per soffocare il suo desiderio di sesso e che, quindi, non stava assolutamente scegliendo il ragazzo." <- I see what you did here 8DDD Ahahaha! Vogliamo inoltre parlare del fatto che Derek si fa trovare con molta nonchalance nel letto di Stiles? E che Stiles crede di avere le visioni? Ahaha! Quel pezzo mi ha fatto morire!! Ho amato questo capitolo, really. Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la tua nuova Sterek che si prospetta essere mooooolto interessante! Un bacione!

28/10/12, ore 11:25

Scusa se non ho più recensito ma sono stata impegnata ma adesso voglio rifarmi, tutti i capitoli sono fantastici e l'aver aggiunto personaggi e fatti ispirati a Supernatural è stata la cosa più bella che tu possa aver mai fatto secondo me! *__* Poi il riferimento a Castiel e Dean l'ho adorato <3
Comunque questo capitolo l'ho adorato anche se non ho capito cosa Scott si è immaginato durante la festa, però lui e Isaac come sempre sono stati carinissimi!
Per quanto riguarda Stiles e Derek finalmente i due si sono dati da fare, anche se leggendo altri capitoli ciò è già successo, sono felice di averlo letto :)

28/10/12, ore 02:15

Bellissimo!!! e il capitolo piu bello di tutti!!!! (nn che gli altri siano da meno!) :DD <3

28/10/12, ore 01:18

Come sempre mi piace e devo dire che stava venendo caldo
anche a me, andrò a farmi una doccia:)non vedo l'ora di
leggere il prossimo aggiornamento e tutta la storia è bellissima:)e
scritta molto bene complimenti;)