Non era nei miei piani innamorarmi di te .
di Clove_

31/01/13, ore 21:35

Perché ogni capitolo di questa dannata storia mi lascia sempre con un 'cazzo e adesso cosa succederà??' ...sempre, non è una cosa normale e che questo capitolo sia aswfvòawkjfbaiwbuvawcvkiadsb alla 12234566890987654321234567890987675432esima!!!! Capisci cosa intendo??!?!?! Eeeeh?? Mi stai facendo uscire di testa con questa storia...
Allora, a parte il fatto che era bellissimo, maa parte quello che te l'ho già detto venti volte nel giro di due righe. Dicevo, allora, le cose sono difficili qui!!
Perché, ti spiego. Ovvio che a lei piace Hazza, sicuro anche se mi piace come si è ripresa subito dalla sua stronzità totale! Però, Louis è la cosa più tenera che io abbia mai visto in tutta la mia vita!! Mi dispiacerebbe troppo se si lasciassero e non so se preferisco loro o Harry...cavolo sono bellissime tutte e due le coppie!
Poi, Josh....sai avevo visto con la cosa dell'occhio mentre leggevo la parte prima la parola 'fumo' e ho detto : Zayn!...poi ho letto che Zayn dormive e ho pensato : Come fa a dormire se fuma?...(?) Lasciami perdere.
Dovevo parlare di Josh giusto...secondo me è stato lui ad invitare Harry a spiegargli dove e quando venire...me lo sento nelle arterie! Ma ha fatto bene se è stato lui...
Infine, dove lo deve trovare?!?!? Qual'è quel posto segreto?!? Aspetto provo ad indovinare : Il fiume dove lui l'ha salvata! Mi sento una grande se ho indovinato e poi perché sarebbe una cosa troppo romantica *-*
Bene, te l'ho detto era perfetto perdincibacco ripeto sempre le stesse cose!! Perciò, ora vado! CIao ciao,

30/01/13, ore 14:49

Cioè è troppo bello sto capitolo e sta storia.....cmq non è giusto io voglio assolutamente sapere come continua pubblica presto il prossimo capitolo please!!!! :D

29/01/13, ore 17:01

Oddio è meraviglioso!!
Ma come fai a trovare l'ispirazione?!? XD
Ciao ciao e continuaa :)

29/01/13, ore 14:45

noo dai volevo sapere come andava a finire!!!! comunque, capitolo bellissimo come sempre! Aspetto con ansia il prossimo!!

28/01/13, ore 14:55

mi piace questa ff hugfds soprattutto il triangolo effie/harry/louis
metto tra le seguite c:

28/01/13, ore 14:47

Bello Bello bello! spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto, aspetto cambiamenti tra gli Effouis, o Louffie (come vuoi li chiami, sono Louis ed Effie se non l'hai capito :D) a prestoo!!!!

28/01/13, ore 09:44

Finalmente Lou e Effie si sono baciati *^*
Prima avevo pensato 'Harry è un deficente' ma alla fine ho capito che Effie non merita Hazza, quindi ritiro tuuuutto quello che ho detto :D

Bacioni
-Hope

27/01/13, ore 22:11

Hi! Come promesso ieri, eccomi qui!! Allora prima di cominciare a parlare del capitolo devo dirti una cosa...non sto scherzando parlo sul serio. Complimenti davvero, ne ho lette tante di torie una cinquantina come minimo le ho lette di sicuro, e finora ne avevo lette solo due che mi avevano appassionato veramente, che mi facevano provare tristezza quando i pesonaggi litigavano e che mi svegliavo al mattino dicendo : Chissà se ha aggiornato...solo due a questi livelli, tutte bellissime ovvio ma solo due erano così belle...una si chiama I'll look after you e l'altra Cause I can't love you more than this...non capirai dove voglio arrivare, bene ti voglio dire che stamattina mi sono svegliata e ho pensato alla tua storia come prima cosa, facevo matematica e pensavo alla tua storia, tanto che alla fine non ho studiato niente -.-...ad ogni modo, a quelle due storie ora ce ne ho messa un'altra, la tua ;) Ora penserai che queste cose le dico su tutte le storie che leggo ma fidati non ho mai scritto niente del genere in una recensione te lo posso assicurare mai niente, quindi continua così perché stai andando benissimo davvero sei bravissima!! E' una storia meravigliosa, piena di sentimento e scritta benissimo, anche i capitoli non sono lunghissimi ma non importa viene alla grande lo stesso, è la sostanza che conta (?), davvero continua così a scrivere perché è bellissima!!
Ora parliamo del capitolo :D Bellissimo ovviamente come può non esserlo?!?!
Harry si è comportato da stronzo sicuramente, non capisco però...non pensava veramente quello che ha detto ne sono certa non può pensarlo veramente. Lo ha detto anche Effe, quello non è l'Harold di sempre...onestamente all'inizio avrei voluto che fosse Louis a stare con Effie, e Eleanor poverina mi faceva una gran pena :(...ora però voglio che sia Harry a stare con lei perchè quei due stanno così bene insieme e poi si vede benissimo che ormai lei è innamorata persa di Harold!! Crede solo di amare ancora Louis, ma lo crede solo...però non capisco perché diavolo Harry le ha detto quelle cose!! Magari Taylor lo ha minacciato O.o ?? Però, se non si erano mai lasciati come mai le ha detto così??? Boh...non ci sto capendo niente e poi Louis che la bacia!! *-* Amore *-*
Continua presto mi raccomando perché fai dei capitoli asdfghjklqweertuiopokjhgbvddfsxcvdsxsdxsdfg yeaaaaah!
Ciao ciao bella,
Marty xoxo
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 10:12 pm)

27/01/13, ore 18:30

Ciaoooo!!!
Devo farti i miei complimenti, scrivi davvero molto bene :)
Questa storia mi sta prendendo sempre di più XD
Ciao ciao :)

27/01/13, ore 13:46

Ciaooooooo!!
Eccomi qui a recensire il tuo 11° meraviglioso capitolo di questa fantastica storia! :)

Io devo ammettere che amo sempre di più questa trama assolutamente originale e piena di colpi di scena!
Adoro come scrivi :3 riesci sempre a tenermi attaccata al pc ansiosa del prossimo capitolo lol
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa :P

P.S. IO SONO PRO HARRY lol

Un bacione,
NO ONE

27/01/13, ore 02:06

Io davvero ti ringrazio.
Per cosa?
Per avermi segnalato questa magnifica storia!
È davvero SPETTACOLARE.
Mi piace.
Poi nel caso, non lo sapessi {ma lo saprai già o te lo avranno già detto in molti} scrivi molto bene.
Insomma, descrivi tutto benissimo!
Sia in modo soggettivo che oggettivo e riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi, che non è una cosa da poco.
Per ultimo, è una cosa positiva poiché scrivi in un italiano corretto e scorrevole quindi continua così!
Oh e se ti va passa dalla mia ff :3
Un bacio, Elly.

26/01/13, ore 21:52

Hi!
Sarò ancora più breve di prima perché ora sì che voglio davvero andare avanti perché si comincia ad entrare nel vivo della storia yeah!
Semplicemente, mi piace molto come scrivi mi piace molto la trama della storia e ora, cosa che prima non capivo, comincio a capire perché nel banner di sopra ci sono oltre che Louis e Effie anche Harry :D Ma lei di chi si innamorerà???
Chi la sta portando in braccio?? Sicuramente Harry non credo sia Louis...poi scopriamo che è Josh ahahah non è impossible!! xD
Quindi vado a leggere, ciao ciao :D

26/01/13, ore 21:10

Hi!
Eccomi qui, come promesso!!
Sarò breve perché questa storia mi intriga molto e voglio andare avanti!! E' chiaro che Effie è bellissima, tanto per cominciare (?) ...è chiaro che si innamorerà di Louis ed è probabile da quelllo che ho letto che Louis sia nei One Direction e quindi fidanzato con Eleanor...
Il che rende la cosa molto più interessante...cosa succederà nel prossimo capitolo?? O.o
Cretina magari se te lo vai a leggere che dici??? *parla da sola come una pazza psicopatica*
Bell'inizio davvero :D Volo a leggere l'altro capitolossss :D
Ci vediamo tra cinque minuti!
Ciao ciao,

Lo sperooo davvero :D

Bacioni
hope

24/01/13, ore 16:08

Oh porca carota di un Kevin in calore che sta facendo 69 con un altro Kevin.
Harry le ha fatto perdere la verginità e se la spassa con Taylor?
Louis che le dice che avrebbe voluto essere lui?
Che sta succedendo D: ???
oh porca puzzola..
Continua al più presto ;)