Non era nei miei piani innamorarmi di te .
di Clove_

12/11/12, ore 23:35

Ehilà!
Ho speso tutto il pomeriggio a leggere tutti e sei i capitoli, cazzo, li adoro!
Azpetto i prossimi, non metterci tanto, ti prego c:
aloha!
fri <3

12/11/12, ore 23:15

Ciaooo :) mi hai chiesto di passare ed eccomi qui! :)
la tua storia mi piace davvero molto. la storia di Harry mi intrippa parecchio e non capisco mai dove vada a parare :)
muoio dalla voglia di sapere come andrà avanti! :) baci a presto bellissima :)
littlethings1D

12/11/12, ore 22:43

Questo primo capitolo è stupendo!! Domani continuerò a leggere gli altri!! Ho messo la storia nelle seguite ;) :**

BRAVISSIMA!!!
xxLouiss_

12/11/12, ore 16:43

Hey! Bellissimo, sinceramente anche io ho una paura tremenda dei temporali di notte! è da quando ero piccola che ho questa paura, ma non sò perchè amo la pioggia di mattina! Lasciamo perdere mestessa! Parliamo del capitolo che è...è....è...è... non ho parole -_- é stupendamente bellissimo! Io non ho ancora capito, o forse si, quindi Liam è inamorato di Effie, ma a lei piace Louis, ma Louis stà con Eleonor! Ma alla fine, secondo me nè, nascerà qualcosa tra Harry e Effie, giusto? se è giusto mi faccio veggente! Scherzo! Sei bravissima, fatti sentire presto nè! ;)

11/11/12, ore 17:38

oddioo si fa sempre più interessante che bello che bello evviva!!!! pubblica presto non vedo l'ora di leggere il continuo :P

11/11/12, ore 12:47

Io l'avevo già letto e commentato ieri sera,ma l'ho riletto comunque :))
Come già avevo commentato ieri, anche se corto è molto bello e beh sto iniziando a fare le mie considerazioni. Nel senso che secondo me a Liam piace un pò lei,però penso che piaccia anche ad Harry senno non si spiegherebbe quella gelosia u.u
Divertiti in Francia :)
Ah ho aggiunto la tua storia alle preferite perchè davvero la adoro.
Un bacio bella <3
Ale;

11/11/12, ore 11:08

Interessante, si molto interessante il modo in cui Liam segretamente e dico molto segretamente vuole Effie.
C:

10/11/12, ore 23:40

E qua la storia si fa sempre più interessante mia cara sisi ! u.u
Ed io sto iniziando già a farmi qualche film mentale su cosa potrebbe succedere.
Tipo che magari a Liam piace Lei che però piace pure ad Harry ecco perchè magari si è comportato cosi.Ok forse viaggio troppo con la fantasia ahah.
Comunque sai che ti dico? Che io la tua storia oltre che nelle seguite,la metto pure nelle preferite ebbene si u.u
Continua presto bella un bacione <3

09/11/12, ore 17:23

Allora io ero rimasta solo al primo capitolo e adesso mi sono letta la storia tutta d'un fiato(??) e beh posso assolutamente dire che è bellissima e che mi piace molto :))
Nei capitoli precedenti quando ho letto che a Harry in qualche modo piaceva Louis,mi son detta "oddio questa è un'altra di quelle che amano Larry come coppia" e quindi devo essere sincera stavo per smettere di leggerla,per il semplice fatto che son stufa di sentire certe cose riguardo a loro e perchè io credo in Larry SOLO come una grandissima e bellissima AMICIZIA.
Comunque a parte questo poi sono andata avanti e ho capito che magari non è come credevo.Mmm io al momento non so ancora su quale coppia schierarmi e son sicura(credo) che mentre tutte tifano per farti stare con Louis o Harry,tu starai con Liam e lascerai tutte spiazzate ahahah.Tornando serie non vedo l'ora che continui perchè sono troppo curiosa.
Scusa per il poema che ti ho scritto,ma dovevo esprimere quello che pensavo :))
Un bacio <3

08/11/12, ore 18:03

Eccomi, seppur con un enorme ritardo.
Devo ammettere che scrivi bene, e la storia mi intriga un sacco...sei proprio brava.
Mi sono divorata tutti i capitoli.
Mi piace Effie, con Harry poi....awwww.
Visto che hai già letto la mia storia, non è che potresti lasciare una recensioncina?
Ah, e aggiorna presto!
Baci :)

08/11/12, ore 16:37

Bellissimo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Sinceramente non sò cosa pensare sulle coppie... Louis senza Eleanor stà troppo male!

07/11/12, ore 22:28

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piacce davvero tanto :) Harry ed Effie sono una coppia P E R F E T T A ,certo Lou è un gran bel ragazzo, ma Harry è è è .... beh Hazza è semplicemente F V O L O S O :) aspetto con ansia il prossimo capitolo:) ti prego posta al più presto :)

07/11/12, ore 21:04

Omgggggg! Dove eri nascosta babe? In un pacchetto di patatine?!
Ti dico che la storia è magnifica! Ma piccolo Liamm! Non farlo soffrire mi sembra un orsetto *W* C:
Comunque, hai tantissimo potenziale, davvero e sono veramente contenta che una ragazza del tuo calibro legga la mia storia.
Nice to meet you (?)
Noemixxx

07/11/12, ore 20:19

Mamma che bella che è il capitoloooo, continua prestissimo ti prego *.* va subito tra le preferite e seguite :DD

07/11/12, ore 15:07

Okay, il fatto è che lei deve stare con Harry. Cioè, li vedo troppo bene insime rhfdjk.