La ragazza nella botola
di Meow_

17/10/15, ore 13:40

Aaaaaaaaah ma sei anche l'autrice di mirrors! Non l'avevo capito ^^" Bella ff, davvero
Tante cose belle :3

30/04/14, ore 16:42

E: Vittoria vai a dormire
Io: ok
*vado in camera,spengo la luce..*
buaaaaawwhhh panicooooo!!!!
no sul serio, è una storia fantastica, mi fa cagare sotto... sei bravissima a scrivere!

03/02/14, ore 20:05

É stata una bella storia davvero mi é piaciuta molto e insomma mi hai fatto venire i brividi alla fine...é stata una storia molto coinvolgente e bho non so cos scrivere se non che sei bravissima alla prossima <3

08/10/13, ore 18:16

Acchipicchia, mi è davvero piaciuta come storia! Inquietante al punto giusto, suspense nei punti giusti, molto bella! Penso che diventerò una tua fan =)

14/07/13, ore 17:42

Tutto ciò è spettacolare, mi sto fiondando a leggere il terzo capitolo, aspettando poi il prossimo. Sei già molto brava ma puoi migliorare parecchio, ciò significa che hai un bel talento e che hai il dovere morale di coltivarlo. Spero abbia tempo per dedicartici.
Alla prossima,
-Giamo

13/05/13, ore 19:58

oddio la tua fanfiction è davvero stupenda c: dove la prendi l'ispirazione? ahahaha davvero scrivi benissimo.. ora aggiungo la storia alle preferite/seguite!

11/02/13, ore 12:45

Mi sto cagando in mano perché i miei vicini (guarda caso abitano sopra di me) fanno rumori UGUALI. Non andrò mai più a casa di questi, mai più!

29/01/13, ore 15:54

Premetto che non ti sto stalkerando o cosa.. ok? ok. perfetto.
cazzo. scrivi stupendamente. cazzo. stavo tremando. cazzocazzocazzo. cazzo. anche se è solo di 3 capitoli questa storia mi piace moltissimo, davvero. va nelle preferite, e davvero, mi piace un casino. non riesco a spiegarlo. forse perché è questo il mio genere preferito: misterioso/pauroso. Stupenda. Soprattutto vicino al giallo. e al thriller. STUPENDO.
io ti giuro, non riesco a capire il perché di queste pochissime recensioni. Sono BELLISSIME. ok? ok. vuoi vedere come la indico per le scelte? lo faccio subito. mi piace un casino. davvero! non sto scherzando! è stupenda!
però prima che io possa morire di curiosità: perfavore, dimmi meglio le questioni! nel senso.. questa ragazza è morta di morte (?) naturale, giusto? bene. Anche l'altra bambina? si, giusto?
Perfetto, questa storia è stupenda T____T
Baci, Mariana :*

28/12/12, ore 23:18

Ufficiale stasera non dormo! Porco cazzo che ansia!!! Quasi ho pensato fosse vero!!!!
Basta giuro sui ONED che non leggeró mai più più una storia horror!
Oh mamma che cagasotto! Comunque è scritta benissimo!!!! :)
Ciaoooo vado a nascondermi!

04/11/12, ore 20:11

Alla fine fa davvero paura, sembra una di quelle catene 'Se non mandi questo a dieci persone Samara esce dal cassetto del tuo comodino, stanotte'. lol
Ok, ritorno seria.
Sarò ripetitiva, ma caspita, sarà la tua prima storia horror, ma è comunque stupenda. Fattelo dire.
Fai finta che sia accanto a te e che ti stia facendo un applauso di quaranta minuti, te li meriti tutti.
La metto tra le preferite, se lo merita.
Ti faccio, ancora, i miei complimenti.
Au revoir madame.

30/10/12, ore 19:01

CIAO, JESSSEGAAAAAAAAAAAAAAH.
mi sono alzata, con il gelo che c'è, ho lasciato la sedia calda e mi sono addentrata in camera mia alla ricerca di guanti, e non li ho trovati.
porca puttana.
infatti ho le dita un po' amminchiate, quindi se faccio errori, non è colpa mia. ee
come ti ho detto per SMMMMSSSS, è il capitolo migliore di tutta la storia.
cioè, gli altri mi hanno messo angoscia, questo era davvero da... bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbrr.
la storia dello spirito della madre ha scioccato anche me, ho pensato: 'CAZZO, E' VERO! COME HO FATTO A NON CAPIRLO PRIMA?'
era così ovvio che la bambina parlasse con la madre, dai.
no, oltre queste cose, penso che la storia, anche se corta, sia scritta davvero bene. non hai lasciato niente al caso. da sofia che vede come muore la madre, alla madre che torna dalla bambina e non vuole che stia con sofia perchè non ha parlato. davvero, un giorno troverò i tuoi libri horror alla feltrinelli e dirò: 'BITCH, PLEASE, CODESTA (?) RAGAZZA ERA LA MIA COMPY DI BANCO E CI HO FATTO PURE UNA TWITCAM.'
mi è piaciuto assai.
anche perchè io odio i film su presenze paranormali come spiriti, ma d'altra parte li amo allo stesso tempo. perchè è la cosa che mi fa cagare in mano di più. #FINEZZAPORTAMIVIA
e mettendoci sta cosa paranormale e lo spirito della madre, mi hai conquistata.
non ho più la forza di scrivere, perdonne moi.
il mio parere l'ho espresssso, quindi passo nell'altra storia.
ciao jesss, stay egah. (?)

29/10/12, ore 23:14

E anche questa storia è finita. Mi dispiace sai, mi aveva preso molto! Comunque, ti dirò molto velocemente cosa ne penso del capitolo e della storia in generale :3
quest'ultimo capitolo mi è piaciuto, così come gli altri; mi piace il fatto che non tutto venga svelato e che rimanga sempre un po' di mistero. Trovo che alcuni passaggi siano un po' affrettati, ho percepito appunto una certa fretta da parte tua di saltare direttamente ad alcuni passaggi (come quando dici che la protagonista va con degli amici a cambiare la lampadina), e credo che questa sia l'unica cosa che si nota e che sarebbe da migliorare.
In generale, penso che tu abbia avuto una buona fantasia e che abbia sviluppato la trama in modo più che buono, con molti colpi di scena e parti più introspettive: questi aspetti mi sono piaciuti molto.
Beh, concludendo, ti 'promuovo' a pieni voti *-*
ti ringrazio per avermi citato alla fine <3
corro a leggere le due storie che hai linkato, quella su HP mi interessa particolarmente!
Ciao, a presto! Giulia

29/10/12, ore 19:28

Il finale è un qualcosa di indescrivibile, quindi non so che dirti!XDXDXD
L'unica cosa che mi sfugge è il nesso finale, quindi se mi risponderai spiegandomi meglio ne sarei molto felice!
Sei un genio, questo è ovvio, però!
Beh, ora ti saluto, ci vediamo in un'altra tua storia!
Ciao ciao!

29/10/12, ore 10:27

Eccomi!
E' un dispiacere che questa storia sia finita e, in tutta onestà, non so dire se il capitolo mi sia piaciuto o meno.
Il fatto è che ho trovato situazioni illogiche. Come il portare via una bambina febbricitante da casa, nonostante il dissenso della madre adottiva; una cosa che nella realtà è piuttosto improbabile accada, e anche lo schiaffo, non ne ho trovato una particolare motivazione e forse sarebbe stato opportuno specificarlo meglio.
Sembra tu abbia quasi avuto fretta di concludere la storia, per mancanza di idee o non so cosa.
Per il resto non posso dire che sia un brutto capitolo, nonostante ciò che ti ho detto l'ho apprezzato, mi è piaciuto ed è anche per questo che seguirò la tua altra horror. Mi dispiace soltanto che il finale non sia stato appetibile come i precedenti capitoli, ma, da quanto ho capito, è la tua prima originale ed è comprensibile.
Complimenti ugualmente, puoi solo migliorare!
Melissa.

28/10/12, ore 20:19

Ok,anche se mi sono un po' terrorizzata è bella come storia continua.. ♥