Being a War Mage
di Sunny

28/05/19, ore 12:19

Mi sono appassionata ad Harry Potter solo l'anno scorso ed ecco il perché leggo questa storia solo 15 anni dopo. Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo. Complimenti. Non so se fai parte ancora di questo sito, spero di si. Grazie

27/08/14, ore 14:25

Saaaalve :3
Ho letto la ff *-* è una delle migliori che abbia mai letto! è scritta benissimo..Hai uno stile fantastico! So...almeno,credo di sapere,che ad oggi ne hai fatte altre due (I seguiti) Che non vedo l'ora di andare a leggere *-*

Be',mi piace tantissimo,hai curato tutto nei particolari...Mi piacciono i personaggi nuovi che hai inventato :D E mi è piaciuta anche il fatto che a tratti lasciavi con il fiato sospeso i lettori..Insomma,mi piaciuto tutto! Corro a leggere le prossime..A presto!

Killua

25/06/14, ore 00:07

Ehm.. ciao
Premettendo che io amo la saga della Rowling al punto che ho la bacchetta di sambuco, la divisa di hogwarts (cucita da mia zia) con la cravatta di tutte e quattro le case e le spille con i quattro stemmi.
Ma ora parliamo della storia:
In una parola.. Travolgente..
Mi hai lasciato senza parole. Davvero.
La trama è travolgente, è scritta bene linguaggio chiaro e scorrevole, insomma.. da leggere.
I personaggi sono descritti davvero bene, in tutti gli aspetti.
Ho letto, e riletto, e riririletto questa storia migliaia di volte, e devo ammettere che non mi stanco mai.

Un bacio grandissimo e tanti saluti
Da Wolf_Blood_001

09/10/13, ore 16:19

Perfetto finale, mi sono commossa quando ron ed hermione tornano nella villetta londinese, mi sono indignata quando i maschietti del gruppo sbavano dietro la donna del loro istruttore (siete impegnati ragazzi, non dovreste avere occhi che per le vostre belle, il resto dovrebbe apparirvi aria!), ho riso al battibecco tra Charlie e Tennessee.
Buon viaggio ragazzi!

19/05/08, ore 20:46

Ma è bellisssima ... sono in ritardo come un bradipo , ma te lo dico comunque , la trovo favolosaaa !! Piena di emozioni , avventura , paura , adrenalina . Non sai come ci sono rimsta quando sono morti i genioti di Hermionee ... T_T E poi i tuoi personaggi sono bellissimi . Sei la prima che non fà di Ginny una supererina con tanto di falce e martello .. XD Certo , deve aver coraggio da venedere , ma non ce la vedo in prima linea .. Lì ci sono Hrry , Ron e Herm .. Comunque è veramente bella , bella ! Compilimenti , anche percjhè scrive veramente bene , molto fluenate e chiara . Brava . Baci Lill

lollypolly
31/12/07, ore 17:17

ok,sono un po in ritardo dato che questa storia e` stata scritta 4 anni fa...ma ragazzi,Sunny 6 un mitoooooo!!

Viky
17/02/07, ore 14:42

Oh ma quant'è bella!!!Veramente complimenti è un a storia fantastica.E che maledizioni, che trama....assolutamente favolosa...Ora mi fiondo a leggere il prequel e i sequel...Bravissima continua così...

30/08/06, ore 09:42

Ciao Sunny! Ti starai chiedendo cosa mi è venuto in mente a recensirti adesso... il fatto è che ho appena letto questa ff! XD E' bellissima, davvero: caraterizzi i personaggi in un modo tale che io posso sognarmelo, le battaglie (il mio tallone d'Achille)...ora vado a divorarmi le altre...Ciao! Kiss

karmyGranger
06/05/06, ore 19:09

Complimenti mi è piaciuta moltissimo..la trama è molto bella e originale..forse solo il Ron un pò troppo arrapato non miè piaciuto molto..ma nel complesso è un lavoro stupenso, dico davvero^_^

JulyChan
25/02/06, ore 13:25

CIAAAOOO! Oh, lo so, praticamente non ti ricorderai di me...però in qualche commento che ho lasciato a TUTTE le tue Oneshot ti avevo promesso che avrei cominciato a leggere BAWM perché ho sentito da moooolte persone che è una saga assolutamente fantastica... e devo dire che avevano ragione! cioè, nonostante questa sia solo la prima parte mi ha già appassionata...!!! La storia tra Ron&Hermione, poi, mi ha letteralmente tenuto con il fiato sospeso!! cioè... tutti questi casini per metetrsi insieme!!! ah, ma tanto era naturale che sarebebro finiti insieme... cioè! DOVEVA essere così, no??? ^o^... oh, quanto la amo questa coppia! Quasi temevo che nell'ultimo attacco die mangiamorte Hermione stesse morendo..e invece!!! meno male, però!! sennò pooovero il mio Ronnie! parlando degli altri personaggi: Harry&Ginny: io HArry lo ODIO e Ginyn non la sopporto tanto, però come coppia sono carini... e in questa ficc mi sono piaciuti!!! I ragazzi del Team invece, creati da te, sono fantastici! in particolare Tennesee che con Charlie è stupenda!! sono troppo divertenti quei due!!! ora vado a legegre la seconda parte... spero di riuscirci prima dell'anno prossimo! ^_^! ahah! bax bax July

cloe
12/09/05, ore 16:55

ho letto questa FF, bellissima, assolutamente superba, la trvo eccezionale!!!!!mi manca il capitolo zero ma holetto anche il 2 e il 3, fantastici anche loro....

SiJay
18/08/05, ore 17:34

ho solo una cosa da dire:sei una grande!!scrivi delle storie incredibili e anche questa come le altre era meravigliosa!complimenti!!baci

07/07/05, ore 20:54

Bellissimo, non c'è che dire. Tennesse e Chalie mi piacciono molto insieme, bellissima la parte in cui Hermione ritorna a casa sua e Ron parla ai genitori di lei. Davvero dolcissima questa ff. L'ho messa fra i preferiti e adesso ovviamente mi leggo anche le altre War Mage! Un bacio!

Piper91
02/07/04, ore 22:56

Vedi, tu almeno 6 fortunata... ci sono tantissime persone che ti recensiscono, mentre a me... poche! Non ti lamentare per il mio commento fatto prima, anzi, vai avanti così, che, a quanto pare, piace a molti! Bhè, allora, continua così eh... brava! Ciao

Elijah Wood
25/05/04, ore 14:12