I'm In Love With A Vampire!
di _xonedssmile_

01/10/13, ore 16:05

questa storia è bellissima...prchè nn fai un sequel???

10/07/13, ore 20:13

ehy, ciaoo, ti dico la verità questa storia mi piace molto e mi piace molto, io adoro queste tipi di storie il personaggio del vampiro, forse mi prenderai per pazza, ma grazie per la storia è fantasticaaaaaaaaa :)

27/01/13, ore 21:50

E' solo il primo capitolo è già mi piace u.u Ora continuo <3

08/01/13, ore 21:11

Ci sono molti errori grammaticali, del tipo, dopo il punto vai a capo e dimentichi ogni volta la maiuscola, alcune lettere dimenticate per strada, poi a parer mio ti soffermi troppo sulle azioni del personaggio che mi scoraggiano addirittura nel proseguire, e che purtroppo inevitabilmente mi fanno annoiare. Ti consiglierei anche di impaginare la storia con alcuni spazi bianchi in modo da facilitare la lettura.

28/12/12, ore 19:30

Mi avevi chiesto di leggere questa ff ..allora la storia mi piace ma LA GRAMMATICA ! La grammatica la rovina ç_ç

19/12/12, ore 16:45

il primo capitolo mi piace molto, sei brava , ora continuo a leggere :D
H.

18/11/12, ore 11:07

Vampiri, eh?
Me gusta *-*
Ho pure scritto una OS su una ragazza-vampiro e Louis... Sei ti va puoi passare... e.e
Ahahah no, scherzo :D
Comunque penso sempre che le storie così, in contesti (?) diversi siano molto originali,
così mi metto seduta comoda (?) e leggo tutti i capitoli C:
Alice<3

28/10/12, ore 21:52

Ehm.. parla di vampiri?
Mi dispiace..ma.. ehm.. io non sopporto i vampiri stile twilight, mi danno il voltastomaco.. non per te, che sia chiaro! E'.. che non mi vanno giù,quindi se sono vampiri in quello stile - che si innamorano, che bevono sangue non umano e brillano al sole - io mi chiamo fuori.
Non è una critica a te eh! E' un mio gusto personale! Il tuo stile non è malissimo (:
Sorry babe, see you later!

28/10/12, ore 21:07

sei veramente B-R-A-V-A!!! CONTINUA PRESTO!! poi mandami un mex quando continui ;D xxx <3

28/10/12, ore 14:47

Ciaooo :) il primo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come continua la storia :) spero che pubblicherai presto il secondo capitolo! Complimenti scrivi bene :)

28/10/12, ore 14:20

Ciao! Devo ammettere che mi piace molto la tua storia. Spero che continuerai ppppresto. Se ti và mandami un messaggio. Quando la continui.