I'm In Love With A Vampire!
di _xonedssmile_

03/10/13, ore 12:33

l'unica cosa è che scrivere al secondo capitolo che si stava già innamorando di harry è veramente precoce.... e rovina tutto, ma per il resto la storia è interessante

20/01/13, ore 12:51

Premetto che è la prima volta che recensisco questa fan fiction e ho trovato alcune cose "particolari" . Innanzitutto la prima parte (i poteri dei ragazzi , l'arrivo di Justin, la trasformazione di janette...) sono assolutamente uguali ( cambiano solo i personaggi) alla Fan fiction "I'M in love with a vampire names harry styles" ( anche il nome della fan fiction è praticamente uguale) . Personalmente non so
Chi dei due abbia scritto per prima ( anche perchè non ho voglia di andare a controllare ), comunque le somiglianze sono eccessive .
Riguardo alla tua fan fiction e al tuo modo di scrivere ti consiglio di rileggere attentamente o di studianti qualche libro di grammatica. Ci sono errori grammaticali assurdi , soprattutto nei verbi . Tendi a scrivere "ai" (come risposta alla domanda " a chi?") con l' "h" (il che rende la parola una forma presente del verbo avere). Usi troppo spesso il passato remoto, ad esempio in alcuni discorsi diretti. A questi errori più frequenti si aggiungono i classici "gli" riferito a nome di persona femminile e sbagliati generi del nome.
Con questa recensione un po' negativa non voglio attaccarti , ma semplicemente segnalarti i tuoi errori per aiutarti a migliorare.
P.s. La parte di storia che viene introdotta in questo capitolo è ispirata a "The vampire diary" (serie televisiva) giusto?

08/01/13, ore 21:11

Ci sono molti errori grammaticali, del tipo, dopo il punto vai a capo e dimentichi ogni volta la maiuscola, alcune lettere dimenticate per strada, poi a parer mio ti soffermi troppo sulle azioni del personaggio che mi scoraggiano addirittura nel proseguire, e che purtroppo inevitabilmente mi fanno annoiare. Ti consiglierei anche di impaginare la storia con alcuni spazi bianchi in modo da facilitare la lettura.

28/12/12, ore 19:30

Mi avevi chiesto di leggere questa ff ..allora la storia mi piace ma LA GRAMMATICA ! La grammatica la rovina ç_ç