Non vedi più in là del tuo naso.
di PapySanzo89

07/11/12, ore 21:45

Sono sempre più contenta di averti convinta a postare questa oneshottina, perché leggere il tuo fluff mi fa sempre stare un po' meglio quando sono di cattivo umore (e in questo periodo mi capita piuttosto spesso), per cui continuerò a starti dietro per postare più possibile. Mycroft in questa shot è... perfetto. Non saprei come definirlo. L'ho adorata. Love you <3

Jess

06/11/12, ore 18:01

Da brava furba stavo per rileggere quella che avevo già letto, ma si può?
Oddio. L'immagine del povero Sherlock che è costretto a passare una giornata con Mycroft fa rabbrividire anche me. Anche perché li trovo talmente tanto diversi e incompatibili che mi stupisco anche che sia stato così gentile e garbato con tutti quanti.
Ma essendo Sherlock una persona molto pratica e che con i sentimenti non ci sa proprio fare.... Mycroft ne ha approfittato rigirandoselo un po' come un calzino e dandogli solo all'ultima la risposta che già possedeva.
Sarà per questo che Watson lo ama, no?(:
Bravissima Nat **

29/10/12, ore 13:17

Secondo me Sherlock è tanto ostile con Mycroft perché sa che, se solo lo volesse, il fratello potrebbe rigirarselo a piacere. Mycroft è intelligente, forse più di Sherlock, e conosce i suoi punti deboli. Sherlock ha rischiato di mandarsi in corto circuito il cervello, quando il fratello lo ha messo davanti all'evidenza dei sentimenti di John! E pensare che i segni erano così chiari! Eh, piccolo, inesperto Sherly. Ma noi lo amiamo così, e anche John, per sua fortuna! Molto carina.
Sara

28/10/12, ore 21:18

Carinissima! Mi sono fatta due risate grazie alla giornata che Sherlock è stato costretto a condividere con il fratello: dev'essere stato un vero incubo per lui, star a sentire il suo aricnemico parlare di cose di cui non gli interessa nulla.
Il tutto per capire come conquistare il suo dottore e da solo non sa come fare, che cosa dolce!
E come sempre la soluzione migliore è la più semplice: deve solo essere se stesso - questa cosa mi è piaciuta un sacco - perché John lo ama già.

28/10/12, ore 20:05

Sappi che oggi ero profondamente infelice perché ho perso il mio adorato lettore mp3 e non ho idea di come sopravviverò domani senza e questo amorevole fluff ha aiutato il mio umore a risollevarsi ♥ Sherlock è una cosa troppo adorabile per essere vera e Mycroft... che creatura malvagia, ma infondo è un buon fratello, dai XD E la fine... be', la fine naturalmente si merita un awww gigantesco! *_*

28/10/12, ore 15:42

Ma la tenerezza!!!! *///* Sherlock doveva essere proprio disperato per concedere un'intera giornata a Mycroft (la recita del suo amato ombrello, se ci ripenso muoio dalle risate)! E quest'ultimo è proprio un volpone della peggior specie (per un attimo me lo sono immaginato a fargli il verso: "Caro Sherlock, tu guardi ma non osservi" solo per punzecchiarlo XD). E la scena finale è meravigliosa *_______* (il volto di Jawn visto con gli occhi innamorati di Sherlock è l'Amore <3). Carinissima, proprio l'ideale per tirarsi su dopo l'angst e il brutto tempo. ^_^
Alla prossima :)
Ire

28/10/12, ore 14:48

Breve ma intensa. Rapida ma fluffosissima *____* Deliziosa la prima parte sulla giornata trascorsa insieme dai due fratelli perché, cavolo, erano troppo IC. Tenera a livelli che rasentano la glicemia la seconda. Come ti ho giá detto, ho apprezzato quelle righe in cui descrivi il volto di John visto Da Sherlock, perchè normalmente nelle fic trovi il contrario... Le rughette di John... Ci morirei felice lì sopra...