Ad ogni costo
di Djibril83

19/05/07, ore 18:12

questa ff mi piace davvero molto(come d'altronde l'altra...)spero tanto che aggiornerai in fretta!

18/05/07, ore 22:13

wow!! Che magnifico capitolo...mmm...mi piace il modo meschino che ha usato Inuyasha con Kikyo...mmm...davvero affascinante...uahuahuahuahu 1 a 0 per i buoni XD comunque, il desiderio dell'hanyou di poter mutare l'aspetto come vuole, è ingegnoso! così può fare quel che vuole...bulo!! Infine...ma...beh...Sango e Mirok??? ora che Kagome mi ci ha fatto pensa...mmm...stanno bene vero?? ti prego fa che sia così!!!!!! Aggiorna prestissimo...non posso stare con questa ansia...no...per favore...bacini kagome_chan89

18/05/07, ore 22:13

Non... non ci posso credereeeeeeeee!!!!!! Avevo letto il titolo, e mi sono detta " non è vero!" ma quando ho letto l'autore sono saltata dalla gioia! Finalmente è ritornata qst meravigliosa ff che non leggevo da anni!!!! (piango!!!) Mq cmq, aspetto con ansia che arrivi al punto in cui ti eri femrata qnd ha chiuso inu no uchi! E pubblicherai le altre storie che avevi interrotto??? spero ardentemente di sì!!! Cmq, è inutile che dica che adoro come descrivi inuyasha, ed adoro qst ff (come tutte quelle che hai scritto!^__^ )e spero ardentemente, supplicandoti, che le possa rilegere!! Cmq, in bocca al lupo e ancora complimentiiii!!! ^___^

18/05/07, ore 22:03

...che bel capitolo...sono senza parole...meraviglioso davvero...UAOOOOOOOOO...spero vivamente che però inu e kagome si sbrighino a sigillare il pozzo...se no quell'arpia decelebrata di kikyo rischia di rovinare tutto!!!al prossimo cappy

18/05/07, ore 15:59

Sto cominciando a ricordarmela!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chee bene o male ricordo com'è ;)

15/05/07, ore 20:47

che schifooooo![nn il cap...] Ma come s fa a baciare del fango?!?
Ho i brividi addosso! La fic diventa sempre più interessante aggiorna prestissimo! ciao!

15/05/07, ore 19:18

Wow!!! Questa ff è strabella, aggiornala presto.

15/05/07, ore 15:09

brrr...che schifo!!!! >.< come si può baciare una morta che sa di fango??? ma cosa è successo a inu?? non può comportarsi così...NOOOO!!!!!!! ç_ç che tristezza...spero solo stia bleffando (si scriverà così??? XD) non potrei sopportare oltre!!! aggiorna prestissimo! ciao e baci kagome_chan89

14/05/07, ore 14:57

wow...che dire...è fenomenale...chissà..ma era davvero InuYasha?? oddio...sto impazzendo del brutto @_@ aggiorna prestissimo mi raccomando!!! bacioni! Kagome_chan89 ^^

13/05/07, ore 19:06

FAntastico!! Ammetto che ancora non ho neanche letto il capitolo, non vedo l'ora di farlo ma prima volevo congratularmi x la decisione... della chiusura del sito Inuyasha no uchi quel che più che mi dispiece è che si sono perse un sacco di belle storie. La tua per l'appunto era tra queste... Sono contenta che hai deciso di ripostarla... l'ho riconosciuta subito dal titolo... Continua mi raccomando, sono ansiosa di riprendere dal punto in cui ero rimasta... Baci marea

13/05/07, ore 19:06

13/05/07, ore 15:01

Nooooooooo grandissima!!!!!!!Avevo già cominciato a leggerla ai tempi di Fanfiction.it e mi piaceva un casino!!!Sono contenta che adesso la ripubblichi anche su questo sito :)

13/05/07, ore 13:30

beeeeella! interessante! continua presto!

db93
13/05/07, ore 09:57

questa ff mi piace da impazzire!!!!! Aggiornala presto, voglio sapere tutto!!! ps mi piace molto quando kikio viene odiata e sbeffeggiata, si merita anche peggio!!!

13/05/07, ore 00:50

ehi,bella!molto bella!