17 motivi per cui dobbiamo essere amici
di _Amway

02/01/13, ore 11:44

OK, il capitolo è bfgrbdvbcdcvgb. continua il più presto possibile non vedo l'ora di vedere che cosa succede!!!!!!! Bacioni xx Sissi

02/01/13, ore 00:22

Heilà!
Allooora, ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e mi sto davvero appasionando :D
Sul serio, sei molto brava a scrivere, poi quest'idea dei 17 motivi mi fa andare fuoriiiii! *____*
Ho una domandina x).. Pensi che continuerai a parlare solo di Zayn e Jane (davvero aieugoieyfgoeiyfg <3) oppure farai mettere Isabelle con qualcuno ad esempio?
Ah, sono anche curiosa di vedere se Sophie tornerà e se anche lei era innamorata di Zayn.. !
Aspettando tue notizie,
un bacio
Nita :D

p.s. Ma mi dicono che tu adori Perrie eh :3
p.p.s. Cristo sì!! Finalmente qualcuno che la odia oltre a me! Ahahahahahah

01/01/13, ore 19:32

Hola :) Mi piace molto questa storia!! E mi piace come scrivi :) Grazie per avermi chiesto di leggere la tua storia, ne è veramente valsa la pena!! Molto belli questi capitoli C: Tutto qui, Bye <3
*With Love*

01/01/13, ore 17:20

Quindi, semplicemente bellissimo capito. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sei bravissima rcgybhh
Se ti va passa dalla mia fanfiction e lascia una recensione, se non lo fai vabbe.
Continua presto, che ti amo (?)
Baci

31/12/12, ore 22:32

Eccomiiii!!!
Allora, tanto per iniziare, BUON ANNOOOOOO!!! Visto che sono le dieci e mezza praticamente ti posso già dire buon anno sì? Sì!
Poi, fantastico era troppo asddfghhjklooiuytrsvdbhvcjfuadbkha Sei perfetta tu nello scrivere ci metti tutto amore e dopo mezzo secodno colpo di scena BOOM! Bello, bello, bello....
Però non ho capito l'ultima parte....cio è cos'ha detto il signore alla fine! Sarà che non capisco mai niente ma non ho capito scusa :/ Quiiindi, me lo dovresti spiegare grazie :)
Per il resto, mi è piaciuto molto e sono sicura che Jane riuscirà a superare l'esamen di ingresso sono SIIICURISSIMAAA! Punto!
Quei due sono una coppia fantastica e Perrie deve smammare totalmente deve E-VA-PO-RA-RE!
Quindi, direi che hai capito no?? Sì! Ora perciò vado...ciao bellessssa....shiaoooo e buon annooooooooooo! * evapora *
Marty xoxo

31/12/12, ore 16:50

IO AMMAZZO PERRIE E JAMES.
LI UCCIDO.
LI SCANNO.
LI MASSACRO.....
Ho reso l'idea?
Bene, ecco cosa succederà a quei due se si permettono di far lasciare Zayn e Jane sono troppo cucciolosi.
La parte con Niall è moooooolto divertente!
Guarda se i manager fanno qualcosa contro Jane li ammazzo.
Ora tu sai che devi continuare presto ?
Scusa per questa recensione di merda ma devo scappare ù.ù
Ci vediamo alla prossimo capitolo!
Baci W.

31/12/12, ore 12:33

oddio finalmente pu frequentare jane anche se non ho capito la storia dei manager!
cmq il capitolo come al solito mi piace molto!
bacioni
cami!
p.s. aggiorna presto
p.p.s. anche a te buon anno e anche alla tua famiglia ci vediamo al party dei One Direction (?) tu sai per caso cosa vuole dire harry???

31/12/12, ore 11:57

Giuro che io ammazzo Perrie e James! Non possono far lasciare Zayn e Jane, cacchio stanno bene insieme, poi ora con la storia dei paparazzi che continuano a scattare foto a Jane e le fan verranno a sapere di lei e Zayn...succederà un casino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Ah come al solito se hai voglia, mi avvisai quando hai continuato?
Passa un felice capodanno! :D

HUGME_1D

31/12/12, ore 05:02

I'm back baby ** Eccomi qui a scassarti i cetrioli un'altra volta (sai che recensiro' ogni tuo capitolo vero!? Beh sappilo) Occhei...Perrie non e' ancora del tutto fuori e quuesta cosa dei manager mi da terribilmente fastidio (non nella ff ma nella realta') Va veh tipo mi sono immaginata io che vado a fare un esame e la gente dietro che mi grida "ehi tu girati! Tu e Zayn Malik state insieme?" AHAHAH fjghktfh ok no. E quando c`e' stata la telefonata tra James e la Edwards ho iniziato con "Perrie l'ornitorincooooo!" credo di doverci veramente andare a quel centro di recupero ._. Cambiando discorso... quando descrivi Zayn romanticone e' djfhjfbfghs. Hai aggiornato da poco e hai 15 recensioni, dimmi come fai... dammi un pizzico del tuo talento ** Azz sono gia le 5 D: forse e' meglio se la chiudo qui. Domani si festeggia *pepepepepe* party hatd a casa Javadd :,) Un abbrazzo enorme <3 simpledreamer.

31/12/12, ore 01:36

Ciao :DD
Sono un pochino in ritardo...Scusami, ma nei giorni di festa non ho mai tempo e, infatti, mi riduco a quest'ora di notte a recensire.
In ogni caso vorrei dirti che Perrie è una stronza (perdona la volgarità) e mi dispiace un sacco per Jane!
Spero che il test per l'università vada meravigliosamente e che Zayn risolvi tutto con i manager.
Adesso ti lascio e aggiorna presto :)
Un bacio,
SLHR

31/12/12, ore 00:45

Com' è che non ho recensito questo capitolo?! Vabbè rimediamo subito no? Comunque mi piace un sacco anche questo, come il resto dei capitoli ovviamente! Questa volta ti risparmio e la faccio corta la recensione! Ciao Futura signora Malik!!( e kebbabbara)

31/12/12, ore 00:42

Hei psicopaticaaa:) cm va? Allora come ti avevo detto ecco qui una bellissima (-.-) recensioneee! Il capitolo mi piace, anche se devo dire che è di passaggio, perchè si capisce che sta per succedere qualcosa, ma non si sa di preciso cosa, si insomma che gatta ci cova... Infine Buon Anno nuovo, a te alla tua famiglia e a tutte quelle che hanno letto questa recensionee! Baci Sofy

30/12/12, ore 19:43

Ciaooooooo! No
Saaaaaaaaaaaaaaalve :) No
Holaaaaaaaaaa! No
Dear :)

Il capitolo è carino mi piace askjt.
Anche se secondo me è un pò di passaggio insomma ci accenna che qualcosa di grosso sta per succedere ovviamente seconto la mia mente malata ahhahaha!
Questi due sono davvero pucciosi, ed io ansiosa di leggere il prossimo capitolo *WWWW*

ESATTOOO! sto ballando la conga come facevi a saperlo? TELL ME! NOW!
Se stai o stavi pensando che sono malata cronica, è  vero ahahhahaahha

Per la fortuna, sfortuna insomma quel che sia ho aggiornato anch'io. Ti aspetto con una torta al cioccolato.
Ciao picci pucci ok la smetto,
HOLA!
- Rawer

30/12/12, ore 19:39

awww finalmente Perrie è stata sputtanata davanti a tutti e poi, diciamocelo, si è data la zappa sui piedi perchè adesso Jane e Zayn sono più affiatati che mai quindi si è rovinata.. riguardo ala capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che i manager abbiano dato l' ok a Zayn per vedere Jane, e poi se fossi stata in Zayn anche se mi avessero detto di io lo avrei fatto lo stesso perchè al cuor non si comanda.....vb dopo questa penosa recensione ti lascio.. perchè non so proprio che scrivere e non vorrei farti fare brutta figura..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

30/12/12, ore 18:58

Yuppi yuppi yuppi! Mi piace un sacco! soprattutto la scena nella tenda desolata :DDDDDD Hihihihi! Continua presto!
sweetie