17 motivi per cui dobbiamo essere amici
di _Amway

25/12/12, ore 22:09

Sono quiii...scusa il ritardo di circa venti minuti xD Voglio parlare un attimo di James! E' carino...abbastanza carino...bello...abbastanza bello...ok ok lo ammetto è figo!! Però, sia chiaro su questo non cambierò idea, è più bello Zayn SIA CHIARO!
Ora parliamo di cose serie....si sono baciati * i suoi occhi luccicano * , sul London Eye * gli occhi cominciano a gonfiarsi * , si sono scompigliati i capelli a vicenda * scoppia a piangere * buuuuuuuu perché la tua storia è così perfetta perchèèèè!!!!!! Basta...un pò di dignità ( questo mi ricorda qualcosa mmh xD ) , o almeno quella che mi rimane.
Era fantastico tu DEVI continuare ADESSO era fantabuloserrimo lo chapter era fidbbhadbhciabs Meraviglioso cioè la storia è FA-VO-LO-SA! * fa la voce alla tommo *
Devi continuare non c'è altra soluzione...e forse e dico forse son anche la prima ma che belloooo...forse sicuramente nel frattempo qualcuno è arrivato prima di me...trstezza....oh va be!
Ora tolgo il disturbo, il capitolo era fantastico tu sei fantastica e BASTA! Quindi ciaooooo !!!!
Marty xoxo

25/12/12, ore 22:03

Bel capitolo! L'unica cosa che mi dispiace un pochino è che vuole tenere la storia "segreta"....per tutto il resto è ashfkjsgkfhl <3 Dai che tenero la porta a vedere il film preferito lontano da tutto e da tutti...<3 cucciolo!
Buon natalee! Ho ricevuto il bracciale Pandora, una barca di profumi e qualche soldino...! Take me home l'ho già preso (ho la Yearbook Edition per la storia del Golden Ticket, Game Stop ecc ecc..) e dato che a mio papà non piacciono i ragazzi non mi hanno preso niente che riguardi loro -.- ahahah ma vabbè, mi rifarò da sola :D
Aggiorna presto :)
Giuli:)

25/12/12, ore 21:57

A me hanno regalato una trousse (non so se si scrive così ahahh) della pupa a forma di pierrot, una collana con la testa di una volpe che ho scelto io perché adoravo ahahh e il piercing al naso (lo sono andata a fare ieri) u.u <3
Quando continui mi avvisi per messaggio privato?GRAZIE MILLE, SEI FANTASTICA!<3<3.

25/12/12, ore 21:53

sfkjsdjkfjksfjksjkfjsjfjksjkfjsfsfjsfsfskfjksfdkjsdfkdkjs bellissimoo,continua! :D
Bene,io mi dileguo! lol
Buon Natale anche a tee :D
Bacii xx

25/12/12, ore 21:20

Ma noooooooooooooooooooooo! Questo capitolo mi ha messo angoscia, tristezza oddio non lo so nemmeno io. Sono triste DDDDDDDDDDD:
Vado a leggere il prossimo capitlo perchè ne necessito (?) a presto bella!
PS. la storia è bella mi piace davvero tanto o come direbbe una mia amica mi piace furia hahahhahah!
Mi dileguo, sorry.

-Rawer

25/12/12, ore 21:11

Sono la ventesima lol

Ciaoooo!
Allora il prologo mi piace davvero tanto detto ciò vado a leggere il prossimo capitolo con il signor Malik *wwwwwwww*.
Sarei felice se passassi anche tu dalla mia storia questo è il link-----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1129952&i=1
Adesso vado,BUON NATALE BELLA!
-Rawer

24/12/12, ore 16:36

Davvero bella la tua storia, continua al più presto!!
E continua a scrivere delle recensioni sulla mia ff, io farò lo stesso sulla tua <3

Fede xox

24/12/12, ore 13:07

James è fuori dai piedi *ballalaconga* (aspettavo con ansia questo momento) !! ma quanto è tenero Zayn con Jane, troppo! basta, mi sono innamorata di questa fanfiction è troppo swag :3 ok devo cambiare droga ahahah
aspetto il prossimo capitolo, ah e come al solito se hai tempo e voglia avvisami quando ha continuato :) grazie !! BUON NATALE <3

P.S. oggi è il compleanno di Boo!
tanti auguri a Louis,
tanti auguri a Boo Bear,
tanti auguri Peter Pan del mio cuoreeee
tanti auguri a teeee!!!

HUGME_1D

24/12/12, ore 11:52

Bellissima la storia, continua al più presto.
Se ti va continua a fare qualche recensione nella mia storia!!
Buone feste a te e alla tua famiglia!
Fede xox

23/12/12, ore 20:09

Sono così idiota che ero fermamamente convinta di aver recensito...quindi perdonami se non ero passata ma non è colpa mia ma della mia idiotaggine!! -.- *si tira la padellate in testa *
Ora, James si è tolto dalle palleeeee evvivaaa!! Era ora non serviva a niente in tutta questa società...poi, sti due riusciranno mai a stare insieme?!?! Che teneri che sono i pov di Zayn, trrroppo teneri...le frasi sono meravigliose ma Jane non si capisce bene se vorrà stare veramente con lui...no ma cosa sto dicendo quei due si amano e staranno insieme si capisce benissimo che sono fatti l'uno per l'altra!
Non so se le avevi già messe a inizio storia, ma puoi mettere una foto dei personaggi?? Sopratutto mi interessa James perché voglio vedere se è abbastanza figo da sovrastare Hot Malik ma non credo proprio *.*
Insomma che era bellissimo lo chapter era fantabuloserrimo, l'ho inventato io :D ovviamente.
Poi, il capitolo oltre che fantabuloserrimo era BOOM, ma questo perché l'autrice è altrettanto BOOM...il che vuol dire che era tutto peeeeerfetto e quindi posso togliere il disturbo....ciaooooooooooooooooooooo ;))
Marty xoxo

22/12/12, ore 12:53

Ciaoo finalmente riesco a recensire questa FF!!
Cosa potrei dire oltre al fatto che è scritta molto bene e che mi piace molto ?
forse niente.. comunque ti devo dire che sei veramente ma veramente brava mi piace il modo in cui descrivi cosa succede
Non vedo l'ora di leggere il continuo lo pubblicherai presto vero?? *occhidolci*
spero di leggere presto il continuo un bacione e se non continui prima di Natale Auguri anche a te!!
Rora

ps: purtroppo non ho mie ff da farti leggere... ma forse è meglio così almeno continui prima AHAHAH
okey adesso ti saluto seriamente alla prossima!!

21/12/12, ore 19:38

Bellissimo, come gli altri ovviamente **
Sei veramente brava a scrivere c:
Volevo chiederti se ti và di leggere la mia fanfiction c:
Ora sparisco, aggiorna presto. Baci xx

21/12/12, ore 15:12

Bhe bellissimo capitolo come sempre! Li Adoro insiemeeee! :D <3
Alla prossima! ;)

20/12/12, ore 19:39

Bellissima come sempre. Se vuoi passa a leggere la mia-quella che più ti attira- e lascia un commento.
Mi faresti un piacere?? Puoi leggere in primis " Dentro di me qualcosa di te"?? non so come andare avanti per un finale e vorrei sapere se secondo te andrebbe bene un continuo
Grazie !!! <3

20/12/12, ore 17:34

Che cuccioli che sono :D Tutti gelosoniiiii :D Alla fine è un bene..no? cioè scusami lei ama Zayn, lui ama lei, ora lei è single e tatatatata :D ahhahaha James è out che bello :D Bel bel bel capitolo!!
Sto bene grazie :) ho preso 6.5 in matematica yeahhh :D i miei regali li so già (sono brava a capire cosa è contenuto nei pacchetti ahahahha) e devo dire che mi piacciono :D purtroppo dei 1D niente...ma ho già i cd quindi vabbè :D
Se non pubblichi, buon Natale anche a te!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)