Worship
di Arial

01/05/15, ore 23:20

Sono approdata di recente su questo fandom e ho avuto solo ora la fortuna di leggere questa splendida one shot...È tra le più belle in assoluto e analizza in maniera coinvolgente i pensieri e i desideri di Castiel nei confronti di Dean..."io lo affido a te, la prima e l’ultima delle mie creazioni.”..ho amato questa frase,esprime il sentimento di possesso che Castiel prova nei confronti del cacciatore,lui adesso è suo,una sua creatura,gli appartiene per sempre,non c'è più niente e nessuno nella sua vita...Ma nel far questo,nel renderlo suo,Castiel alla fine si rende conto di averlo perso...non è più il Dean che ha salvato,che ha protetto e per cui si è perso...è un soldato fedele ed obbediente,un angelo come lo era stato lui ma non è più l'uomo libero di cui si è innamorato...Sarò un po' controcorrente ma io adoro Castiel in versione Dio vendicativo e spietato,è inquietante ma allo stesso tempo raggiunge l'apoteosi del suo fascino...Mi sarebbe piaciuto se di fatto avesse portato con se Dean...d'altronde se aspettiamo che sia il Winchester a smuovere le acque possiamo benissimo rivederci dopo la fine del mondo...Castiel deve prendere in mano la situazione perché di fatto a Dean farebbe solo bene non dovere,almeno una volta,tenere le cose e tenersi sotto controllo...Divagazioni "desteliane" a parte,concludo questa delirante recensione che probabilmente non leggerai dicendoti che hai scritto qualcosa di cui andare fiera...sei descrittiva nel modo giusto...mi sembrava di vederlo Dean cosi docile tra le braccia adoranti e possessive di Castiel...la scena della loro unione è stata trattata in maniera "raffinata"...senza volgarità e dettagli superflui...e il linguaggio è sempre stato fluido ed evocativo...insomma è stato un piacere leggerla e di questo ti ringrazio

16/01/14, ore 00:58

E il premio per La one shoot più bella emozionante e"possessiva" e straordinariamentè ben scritta va aaaaaaaaaaaaaaa....Arial!!! Complimenti bellissima!!

24/11/12, ore 20:35

Mi è piaciuto molto che Dean abbia acquisito le ali e nere gli sano un aria pericolosa e dark ma mi è un pó dispiaciuto perchè non c'è più il Dean di un tempo e questo è un pó triste :'-(. Non amo molto gli angst perché sono una persona emotiva ma anche melodrammatica è strano XD.
Baci Ale <3.

18/11/12, ore 17:57

uh! Ma quanto mi piace leggere un Castiel sexy e dominante? Taaanto! e poi Dean e` splendido sempre.....complimenti, e` una bella fiction, corta ma con trama. p.s. continua a scrivere ;)