It's Only Love
di SlowDownLiz

03/04/13, ore 21:56

Oh mamma mia, è vero, tra poco deve tornare a casa! D: ciiiielo!
Menomale che la faccenda col povero George si è risolta! fiùùù! c: John è ancora in mezzo alle palle però x) Ma io lo so che in realtà è tutta colpa di quella zoccola si Virginie! D:
Bha, cos'altro posso dire? Questi due sono semplicemente la perfezione insieme! ** :D E poi da come scrivi tu rendi tutto sempre più intrigante e splendido, complimenti ;))
A presto, bacibaci! <3
*M

03/04/13, ore 21:43

*-* ...
Bellissimo davvero!!! Quando sono arrivata all'ultima riga ho pensato :"no, ma come?! è già finito?!" ;) mi è piaciuto moltissimo :)

03/04/13, ore 14:21

Ok, il capitolo è  b e l l i s s i m o   v.v
nella prima parte Paul mi sembrava strano, come se nascondesse qualcosa,
ma grazie alla seconda parte mi sono ricreduta !
Sono così cccccarini quei due c.c
Non permetteròche si lascino! E Laura non può partire ! O almeno, non senza Paul !
Altre considerazioni... John, John, ma che mi combini?
quella Virginie ancora non se n'è andata dalle palle scatole?
Uffa, sento che c'è qualcosa di strano nell'aria, non so cosa ma ho un brutto presentimento,
spero che vada tutto per il meglio e che non succeda nulla di brutto !!

Ah, e poi, come le è venuto in mente a Laura di dire a Paul di George ? ormai era acqua passata,
mi ha fatto venire quasi un infarto, temevo che Paul si incazzasse troppo!
Non fare mai più questi brutti scherzi !

03/04/13, ore 11:37

Son contentissima che tu abbia aggiornato! Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto...è romanticissimo :) Quella Virginie mi sta sempre più antipatica, è solo una poco di buono!
Perché non ho anch'io un ragazzo che mi porti in viaggio? Perché? Uff
Complimenti e aggiorna presto, non farmi più aspettare così <3

27/03/13, ore 22:01

Oh.
Io non avrei neanche finito di mangiare ma me ne sarei direttamente andata via
dalla cucina se fossi stata al posto di Laura xD
Strano che John non abbia reagito.. mi aspettavo una reazione violenta, tipo uno schiaffo,
oppure che le avrebbe urlato in faccia i peggio insulti !
Però forse date le circostanze è una reazione più naturale quella che ha avuto .

Certo che povera Alessia :(
mi dispiace per lei però forse la pausa è la cosa migliore per lei, credo!
E Paul così stanco?
forse tutti e due (Laura e Paul) dovrebbero pensare più a loro due, non nel senso che non
devono aiutare i loro amici però non dovrebbero stressarsi tanto :)

27/03/13, ore 16:07

Cavolo! Ancora non mi capacito. Certo che John ha proprio una bella faccia tosta "Tipo?" ma come si può fare una domanda più retorica di questa?! Avrei reagito anche io come Laura.
Sono curiosa del prossimo aggiornamento! :) chissa cosa accadrà.
With Love
Lucy

26/03/13, ore 18:19

Voglio sapere il continuoo >.<
Secondo me Laura ha fatto bene a dirgli tutte quelle cose.

26/03/13, ore 16:23

Oh, Laura a quanto pare quando vuole diventa pure una leonessa! Ahahahah!!! Chissà John adesso..spero che non si arrabbi con lei, infondo lo fa anche per il suo bene!
Il capitolo come sempre mi è piaciuto...Brava Li :) Aggiorna presto!!!

25/03/13, ore 21:07

Mi scuso per il MOSTRUOSO RITARDO, questa quinta mi sta uccidendo, perdonami perdonami perdonami.
Gran capitolo, un po' triste e duro da digerire per il povero Lennon che, si mi fa pena, ma non è una buona giustificazione per tradire la propria ragazza (con l'ex del migliore amico, inoltre).
E la cugina..ahhh, la odio. Davvero.
Ti aspetto con ansia, scusa ancora per il ritardo.
Ele :)

24/03/13, ore 21:31

Prima ho fatto:- John sei un fottuto bastardo!- ma poi visto quello che era successo a suo padre :- awwww! Povero John!
Si, cambio spesso umore, ma posso ben dire che la morte del padre non lo scusa per quello che ha fatto (secondo me).
Ah, ma come fai a fare dei capitoli così belli?
With Love
Lucy

24/03/13, ore 16:51

Povero cucciolo ! Certo che quella Virgine e proprio una ninfomane .. mi sta proprio sulle scatole

24/03/13, ore 13:52

Ora mi sento un po' in colpa per John :(
stavo già preparando tutto il necessario per andare a picchiarlo e poi
 -bum- queste notizie all'improvviso..!!
Poverino, mi dispiace tanto per lui :'((
Certo che però questo non giustifica del tutto il suo comportamento, eh ! v.v
e poi 'sta Virginie ha rotto un po' troppo i coglioni !
è una ninfomane, ci manca poco che voglia farsi anche Ringo e George e siamo
a posto !
Spero che ora John avendone parlato con Paul rimetta  un po' la testa a posto e non
facci più cavolate  ;)

23/03/13, ore 22:21

Ma che tenero John! ** Cioè, no, è uno stronzo, ma poverino! come si fa a non amarlo?! xD E quella Virginie mi sta proprio sul cazzo! D: prima Paul e adesso John! Ti prego, falla prendere a pugni da Laura, ti pregooooooo! ahahahah!
Bellissimo capitolo, come al solito! ;)) cfvgbhnjmk Non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
Tanti baci!
*M

23/03/13, ore 19:33

Non recensisco ogni volta, ma leggo sempre. :) Fantastico capitolo, piuttosto movimentato ed in cui fai anche emergere l'amicizia bellissima tra Paul e John :3 Good Job ;)

23/03/13, ore 14:26

Se volevi movimentare la situazione ci sei riuscita! Comunque quella Virginie, scusa il termine, è proprio una zoccola!
John, che all'inizio del capitolo stavo odiando, adesso mi fa pena...Poverino, soffriva da solo e si teneva questo peso grandissimo sulle spalle senza chiedere aiuto; forse Paul è stato veramente un po' distratto nell'ultimo periodo ma gli vuole ugualmente un bene dell'anima! Che tenerezza l'abbraccio! e Laura mi fa morire dal ridere con la sua voglia di fare da vendicatrice ahahaha!
Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto, brava Li :)