It's Only Love
di SlowDownLiz

04/07/13, ore 23:55

Oddio che triste ;( non vedo l'ora del seguito e spero che presto ci sia anche solo una puntina di speranza ! Bel capitolo, emozionante ;) Baci Anna❤

03/07/13, ore 17:20

Oddio. Che cosa emozionante!
Laura se ne deve andare e Paul è così dispiaciuto :(
Senti,ora voglio il prossimo capitolo! Lo pretendo quasi!
No,siamo seri,non te lo pretendo ma cerca di aggiornare presto!

26/06/13, ore 17:44

Aaaaah nono non può partireeee DD:
Bravissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e scusa il ritardo x)
Un bacione!

ps: dovevi esserci ieri :c è stato stupendo!

23/06/13, ore 22:18

Come hanno scritto anche le altre ragazze, il momento "cruciale" è arrivato...e per giunta la partenza di Laura coincide con la data del provino dei ragazzi...E ora che succede?! Mah, io sento odore di lieto fine, e spero di non sbagliarmi! ahah ;) bravissima come sempre, aspetto presto il tuo capitolo!! :) <3
-Chiara

23/06/13, ore 16:06

Ecco, lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato e non avrebbe portato nulla di buono. cwc
Tutte le cose belle hanno una fine, ma speriamo che per entrambi non finisca qui il viaggio vero?
Uffa, era venuto a crearsi un rapporto meraviglioso con Paulie :(
Non vedo l'ora di capire come andrà avanti questa ff cavolo. askihfg
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, e grazie per aggiornare sempre così in fretta c'':
(conosco persone che aggiornano dopo ben 9 mesi. lol)
Alla prossima. <3
-Fede

22/06/13, ore 17:51

Nooooooooo!!!! Laura parte!!!! Non ci credooooooooooo!!!!
Oh mio dio, cosa faranno? Cosa farà Laura e cosa farà Paul?! Non se ne può andare come se niente fosse, cioè deve per forza accadere qualcosa. Ah, sto per avere una crisi di nervi (calmati Lucy, calmati).... ok, sono me stessa adesso.
Però, stavano così bene al mare... oh, quando non potranno più stare insieme cosa succederà? Lo so, sono tante domande, ma tu non rispondere a nessuna di queste, non voglio rovinarmi la storia.
WIth Love (ma tanto tanto)
Lucy

21/06/13, ore 19:09

Oddio!
Ecco il fatidico momento...Laura deve andarsene!!! :(:(:(:(
Sono triste per Paul *sempre con te amico!*
Il capitolo è descritto molto bene come tutti e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

05/06/13, ore 12:49

Carissima Lisa! <3
Perchè sono sempre così in ritardo?Esami.Scuola.Compiti.
Basta.Giuro che non ne posso più! ç.ç
Finalmente ho trovato un pò di tempo per riuscire a recensire! :3
Ma come,qui su EFP stanno finendo un sacco di storie!
Come farò? :(
Eh vabbè,purtroppo le cose belle non durano per sempre (?)
Passiamo alla recensione!Ho già sparato troppe cazzate,lol.
Allora premetto che AMO questo capitolo!
E' dolcissimo e anche molto divertente!
Magari fosse tutto vero.In spiaggia con i Beatles.Sogno. *^*
Lo so che sono ripetitiva,ma amo questa storia!
Scrivi divinamente Liz.Davvero!
Purtroppo devo finire questa merda di recensione,devo tornare sui libri.Cioè,lunedì iniziano gli scritti e non so fare niente.BEEENE! Ci sono le equazioni e non le so fare.Ci sono i problemi di geometria che non so fare.
Spero almeno di andare bene allo scritto di italiano lol.
Coomunque,complimenti ancora! :3
Bacioni!
Giulia ♥

02/06/13, ore 16:52

STU-PEN-DA!!!!!! È un sacco dolciossaaaaaa!!!!!! Anche se il fatto che manchino così pochi capitoli e che tra tre settimane lei deve andare via mi preoccupa un po'... :/ Però aspetto fiduciosa il nuovo capitolo :D With love ❤ Anna

02/06/13, ore 08:10

Bellissima!
Questo è l'unico aggettivo che userei per descrivere questa storia.
Scrivi davvero benissimo e la storia è sempre più bella anche se mancano pochi capitoli alla fine :(
Vabbè,aspetto il prossimo comunque con il sorriso!!!!!!!! :)

30/05/13, ore 17:28

Bellissimo e romanticissimo capitolo!! :D Strabrava, complimenti! Sono troppo adorabili aawwwww **
A presto! cc:
*M
Ps: quel messaggio che mi hai mandato sulle donne era davvero stupendo ;)))

28/05/13, ore 18:09

Heilà! :)
Finalmente posso lasciare una recensione alla tua storia,con tutti questi impegni scolastici quasi quasi mi dimentico di recensire.. .-.
Allora,parto dicendo che quasi quasi ho il diabete per la dolcezza di questo capitolo!
La scena in cui sono in acqua a baciarsi è stupenda!
Poi beh,hai descritto benissimo (come al solito del resto u.u) l'ambiente e anche lo stato d'animo di Laura.
E che altro dire?Sono sempre più triste per il fatto che anche questa storia stia per finire..sigh.
Dico anche che ho speso saggiamente questo poco tempo a disposizone al pc,credo che questo capitolo sia il migliore tra tutti! E' ufficilamente il mio preferito u.u
Non ho altro da dire se non complimenti!
Aggiorna presto,mi raccomando! u.u
 Ti mando un abbraccio,
Giulia :)

27/05/13, ore 23:51

Un altro capitolo veramente troppo bello :) PAUL E LAURA SONO DOLCISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO AMO PAUL. STO IMPAZZENDO AAAAAAAAAAH QUANT'È TENEROOOOO??????? Ok smettiamola con gli schizzi Spero che aggiorni presto anche questaltro capitolo :) Baci baci Anna :)

27/05/13, ore 15:39

*-* è troppo tenera l'ho letta in soli due giorni *^* non vedo l'ora di sapere come va a finire *^* complimenti per come scrivi e per la fantasia che hai:3

27/05/13, ore 10:52

Ora capisco perchè fa parte dei tuoi Top 5, è bellissimo e romantico.
Comunque Laura ha ragione, cosa farà quando se ne dovrà andare? Come potrebbe lasciare Paul cheè così dolce con lei? Ah quante domande, ma non darmi nessun tipo di risposta, voglio godermela questa storia, che diventa ogni giorno più bella.
Beh, con questa storia stai facendo un ottimo lavoro e voglio sapere a tutti i costi come andrà a finire tutto ciò.
With Love
Lucy