La motocicletta
di redalertbd

18/05/09, ore 06:57

OOC ma spassosa da morire! Mello-Carrà mi ha provocato un soffocamento con conseguente lacrimazione esagerata, ma ci voleva xD! Stupendi, poi, i ricordi di Near alla Whammy's House, certo che Mello era un criminale anche quando portava i pannolini xD! Complimenti,
Bella.

21/02/09, ore 20:12

Oddio! XD ma quanto è bella questa ficcy?! XD Sto continuando a esplodere in risatine convulse senza motivo! XD è stata carinissima, me lo sono immaginato Mello con l'espressione dell'attricetta arrabbiata, la ciliegina sulla torta! XD è stata fantastica!!

04/11/08, ore 00:15

BUAHAHAHAHAHAH!!! Geniale questa fic!! Mello-Carrà mi ha fatto quasi cadere dalla sedia da quanto ridevo!! E Near... beh, Near è semplicemente Near!!^^ Complimenti davvero^^ kissu

28/07/08, ore 23:54

Complimenti è davvero bellissima!XD

28/07/08, ore 20:09

GENIO PURO! XD Oddio, ho riso come una iena peggio di Near!! XD Mel'ero persa!! E poi è scritta talmente accuratamente che sembra quasi sia una FF serissima! (il che fa ancora piu' ridere! XD) Complimentoni!!!

20/06/08, ore 23:46

È FA-VO-LO-SA! Complimenti!!! xDxDxD

23/04/08, ore 22:39

ma è bellisssiimmaaa!!!!!!! la aggiungo subito tra i preferiti XDXD

09/03/08, ore 01:24

COOSA?!? O_O non l'avevo recensita??? ma se è una delle mie ficcine preferite!!! XDDD Dopotutto non si vene tutti i giorni un Mello che canta "Come è bello far l'amore!!!"!!! XDDDD è Spettacolare davvero!!! XDDD Kiss by Elly

26/02/08, ore 17:37

Ma è divertentissima. Sei davvero brava e non importa che so appena chi siano i personaggi.
La rileggerò quando avrò fra le mani il fumetto e potrò apprezzare i riferimenti alla storia, ma anche così mi piace moltissimo. Le battute sono ottime, non perdi mai il ritmo, non scadi nella volgarità gratuita e inutile.
Adoro Near. Non lo conosco ancora, e magari cambierò idea, ma qui mi sta proprio simpatico ^__^

18/11/07, ore 01:44

DIVINA!!!!!!!!!! finisce subito fra le mie preferite!!!! tu 6 un genio *.*

16/10/07, ore 14:25

ho finito di leggerla 5 minuti fa e continuo a ridere X°DDD è fantastica, davvero splendida. è geniale.

05/09/07, ore 22:34

Bellissima l'ho letta tutta d'un fiato, arrivata alla fine non riuscivo a smettere di ridere...non mi aspettavo Mello versione Raffaella Carrà anche se gli somiglia moltissimo XDDD. Aspetto presto un'altra fic simile ok? ^^ Bye Bye

lawliet
19/08/07, ore 17:24

Mi ha fatto morire la parte dei pantaloni di pelle e del boa XDDD Brava, divertentissima! XD

Ayame
04/08/07, ore 19:51

Ma povero Mello!XDDDDDDDDDD Bellisima questa fic!

18/06/07, ore 22:25

bellissima X°°°°°°°°D