A quell'emozione non so ancora dare un nome
di RanmaSaotome1989

01/11/12, ore 18:57

Ciao, eccomi qua di nuovo come promesso a commentare la tua storia. Questo capitolo, sebbene sia di passaggio prima del clou della storia, l'ho trovato molto interessante e accattivante, sopratutto il giorno pre - gara, dove i personaggi hanno mantenuto il loro carattere tipicamente takashiano, con i loro pregi e difetti, mentre la seconda parte l'ho trovata più tecnica, per via dell'estrazione dei numeri, ma comunque bella lo stesso. Ora aspettiamo l'inizio della gara: chissà chi vincerà? Muoio dalla curiosità di saperlo, ma saprò aspettare. A presto, bye!

31/10/12, ore 14:42

è vaiiiiiiiii ci avviciniamo sempre di più alla gara!!!!!!
bello qsto capitolo!!!!troppo simpatica la scena di qndo sn saliti ttt sul palco cn la spiegazione dei vari comportamenti tra parentesi!!!!!!davvero carina!!!!!!peccato ke il gruppetto dei quattro l hai fatto uscire tra gli ultimi al sorteggio!!!!!sn prprio curiosa di sapere cosa canteranno mi dispiace anke x kodaci ke è ultima povera....cmq a presto
ciao ciao :)

30/10/12, ore 21:06

credo tu lo stia facendo apposta: ci fai odiare quelle oche pazze tanto da prenderle e tirare il collo a tutte!
Appena ho letto check, mi è apparso un gocciolone al fianco della testa... e che cavolo quel preside non la finisce più di importunare le persone!! mi sono piaciute tantissimo le parentesi che spiegavano il comportamento di ciascuno (soprattutto quella di nabiki!!)
Beh, che dire? Bravo ancora, e aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo! Ciao!!

29/10/12, ore 19:23

Che bello, lo aspettavo con ansia! <3 Non vedo l'ora di scoprire cosa ci cantera' la nostra Akane... ma soprattutto cosa ne pensera' Ranma! Grazie per avermi "rassicurato" sulle scene romantiche... La Takahashi e' un mito, ma le costava cosi tanto darci un bacio come si deve (Cioe' senza scotch e senza un Ranma gattizzato...)?!?! Aspetto con altrettanta ansia il prossimo capitolo... baci!:-*

29/10/12, ore 16:35

Finalmente è arrivata ta la gara, ora non puoi più temporeggiare, il prossimo capitolo si inizia :P
10 serate con 10 canzoni a testa? Wow si prospetta una cosa lunga, è stata una decisione dell'ultimo momento o lo avevi già stabilito dall'inizio?
Mi è piaciuta molto la frase " tutti sono nati matti, qualcuno lo rimane" d'altronde dove c'è un aforisma ci sono io :)
Aspetto ansiosamente i prossimi capitoli, sono proprio curiosa di sapere chi vincerà e spero in qualche piccola scena tra ranma e akane :)