Le cose possono cambiare!
di LilyProngs

sillina
22/05/07, ore 10:02

Ma certo che continuo a seguirti!! Voglio vedere se il tonto si sveglia :)

21/05/07, ore 22:25

Non preoccuparti non mi sono persa!XD Questo capitolo è molto bello.Mi piace soprattutto l'ultimo pezzo,quando leggono il libro.....continua presto!!!! baci Blue

sillina
17/05/07, ore 15:49

MA CHE CARIIIIIIINA!! mI PIACE UN SACCO!!!

17/05/07, ore 15:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! COME HAI POTUTO!hai aggiornato quando io ti avevo chiesto di posticiparlo a oggi! questa sarà la mia ultima rec!(finta offesa)!!!! (linguaccia!) la storia è bella come al solitO! COMPLIMENTI! LO POTEVI LASCIARE IL VISCHIO! COSì SI POTEVANO BACIARE DI NUOVO! ciau e bacioni ginny93

16/05/07, ore 22:46

Evvai! Hai aggiornato prestissimo! Che bello! Mi piace un casino, e Remus è il solito tenerissimo Lupacchiotto!!! Sono riuscita a leggerlo, anche se sto morendo di sonno! Mi piace sempre di più questa storia! POWER!!!^^

16/05/07, ore 21:46

Belli gli ultimi capitoli....questa storia mi piace molto...non vedo l'ora di sapere il seguito

16/05/07, ore 19:02

Rieccomiiii!!! Come potrei non leggere fanfiction riguardanti Remus/Tonks?? Anche se è corto come capitolo, mi è piaciuto un sacco lo stesso (e i tuoi interventi mi fanno sorridere!^^). Confermo che Remus sembra ragionare solo con la testa... dai Rem Rem ascolta il cuore!!! XD Ci risentiamo col prossimo capitolo che spero aggiornerai presto come questi! Un baxone e... continua così^^

16/05/07, ore 15:58

ps: sn di nuovo la prima! evviva! ormai non mi può battere più nessuno! bacioni ginny93

16/05/07, ore 15:57

noooooooooooooooooooooooo! non puoi! sta sera non puoi! io me ne vado e torno dm sera o pomeriggio! e tu non puoi postare sta sera! uffi! bellisiima cm al solito! complimenti! sei bravissima com esempre! cmq se pubblichi altre storie puoi sempre contare su di me! ciau! bacioni ginny93

15/05/07, ore 21:31

Che bello hai già aggiornato! Molto interessante come capitolo, voglio proprio sapere cosa passa dalla testa del tenerissimo Remus!!! Sirius è il solito... ed è un mito! Continua così, stai andando forte! Complimenti

15/05/07, ore 19:47

ps sn dinuovo la prima! by ginny93

15/05/07, ore 19:47

ECCOCI QUI! che bello sono stata la prima! cmq non mi aspettavo andasse così la storia è completamente diversa da quella che ho letto! bacioni ginny93 e complimenti!

14/05/07, ore 21:19

Bello come primo capitolo! Vedo che Sirius è vivo... meglio così! Aspetto il continuo!^^

14/05/07, ore 20:50

bella mi piace molto...anche perchè Sirius è vivo

14/05/07, ore 20:22

ps. dimenticavo bacioni ginny93!!^^