Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    21/05/2007    3 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la primissima fanfiction che pubblico,siate clementi!!! Tonks è triste e vuota, insomma non è più la stessa!chissa chi l'avrà fatta disperare??Leggere per scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L.C.P.C. 5° chapter Rieccomi, scusate per il ritardo mostruoso!!!
Ecco a voi un'altro capitolo!

Le cose possono cambiare!

Sento un TOC-TOC , mah non ci voglio fare caso...TOC-TOC ancora sto sognando, continuo a dormire. CLIC, oh il rumore ha smesso di essere così monotono, meno male!! "Dora.." oh che bello, sto sognando Remus "Dora!!" "Dimmi tesoro". Sento un forte colpo di tosse e mi sento scuotere, apro gli occhi e vedo un Remus molto rosso in viso... Ops!Forse non stavo sognando!! Arrossisco di conseguenza "Emh...Buon Giorno!" "Buon Giorno!Scusa ma mi avevi detto di chiamarti sta mattina sennò io non ti avrei svegliata" oh che dolce! "No,no tranquillo...ora mi vesto e arrivo" dico ancora assonnata "Va bene, allora vado a fare colazione per tutti, è sveglio Sirius, sarà molto più rischioso per la mia incolumità in confronto a svegliare te... Mi sono anche sentito chiamare tesoro!" arrossisce ma mi fa comunque un occhiolino Malandrino. Dopo questo il mio stomaco forse sta ballando la lambada talmente si sta contorcendo!!!Faccio un debole sorriso in assenso. Mi alzo stancamente e dopo essermi lavata e vestita scendo giù. Prima mi è sembrato sentire prima un urlo e poi un altro, spero che Remus sia ancora vivo. "Ehilà" dico. Sirius e Remus sono seduti a tavola. "Tieni Dora" mi dice Remus versandomi il the nella tazza e porgendomi i biscotti al cioccolato, gnam i miei preferiti! "Inizio a bere e a mangiare senza ritegno, come mio solito Remus mi guarda con un mezzo sorriso, arrossisco. "Scusate" dico, Sirius mi sorride "Eh di che?Sei una donna genuina!" dice ridendo "E' vero, molto meglio di quelle che fanno tutte quelle mosse!" e quasi come si fossero messi d'accordo Remus e Sirius iniziano a fare tutti dei gesti aggraziati e con un'espressione da gente con la puzza sotto il naso. Rido, "Bè Grazie!" dico divertita. Loro, di nuovo insieme sorridono. Quando abbiamo finito Sirius si alza e va a prendere lo scatolone con le cose che abbiamo comprato io e Remus. "Su ora basta bighellonare, mettiamoci al lavoro!" dice Sirius. "Allora io faccio le stanze, e voi decorate il soffitto" dice ancora Sirius, io e Remus prima ci guardiamo e poi guardiamo Sirius "Decorare il soffitto?" diciamo insieme "Oh Flic e Floc!" dice Remus porgendomi il mignolo che io, dopo un attimo di disorientamento stringo altrettanto "Mi devi una bibita" mi dice serio, che bimbo che è! "Comunque quando avete finito vi spiego! Allora ' decorare il soffitto ' vale a dire che dovete mettere le ghirlande, le decorazioni e anche il vischio che è assolutamente essenziale!" dice, io e remus arrossiamo contemporaneamente, chissà forse il vischio ci ricorda qualcosa, IhihIh. "Non abbiamo preso il vischio!" si ricorda Remus, uffa, magari appendendolo ci scappava un altro bacetto!Eheh "Oh a questo ci ho pensato io, completamente privo di Nargilli, cosa di cui Harry è assolutamente ossessionato!" dice tirandone fuori un bel mazzo contornato di aghi di topo e bacche. "Ok, allora iniziamo, Accio scala!" dice Remus. Iniziamo dal corridoio al quale davanti la porta mettiamo subito il vischio, o meglio, metto. Quella maledetta scala ha un'azione incollante al pavimento così il mio lupacchiotto non ha potuto sorreggere la scala e non siamo riusciti a trovarci, accidentalmente sotto questo maledetto vischio! Lui intanto è andato a prendere ghirlande, striscioni colorati ecc. "Oh Dora porta la scala qui..." mi dice "Decoriamo gli archi?" gli chiedo "Esattamente!" dice sorridendo radioso, che carino che è! Fa comparire un'altra scala così ci mettiamo a lavorare insieme. Siamo vicini uno che attacca i chiodi e uno che appende gli addobbi, e c'è un pò di silenzio a parte Sirius che, affatto intonato, continua a cantare "Tu scendi dalle stelleee o Fiero- Beeecco!" a proposito,non sono ancora andata a trovare quel simpaticone di un ippogrifo! Comunque, dicevamo, siamo qui ad appiccare chiodi ma nessuno che prova ad attaccar chiodo, non so se mi spiego. Allora io mi faccio avanti, come al solito, cercherò di dire qualcosa di non imbarazzante, perché sapete se mi ride in faccia come l'ultima volta credo che mi butterò giù volontariamente dalla scala. "Bè, hai pensato a qualche libro per sta sera?" chiedo "Io si, ma devi trovarne uno anche tu" continua "Sul serio? Una volta non facevamo così!" dico. Lui sospira "Eh lo so, io da eccellente topo di biblioteca non lasciavo spazio agli altri di scegliere un libro, ma ora ho capito i miei errori!" dice con una nota di ironia nella voce. "Ok, cercherò di fare una buona scelta allora!"dico, e intanto riaffiora in me il ricordo di una storia. "Ho già qualcosa in mente" dico "Non vedo l'ora di sapere di che cosa si tratta!" mi risponde facendo un mezzo sorriso. E passiamo ancora altro tempo a parlare del più e del meno, adoro quando siamo insieme, mi basta una chiacchierata con lui per essere allegra per tutta la giornata, e più il tempo passa, più il rapporto con lui ritorna come prima, mi sento sempre più innamorata di lui. Ho provato rabbia, ma mi rendo solo conto adesso di quanto mi sia mancato. Sfortunatamente arriva anche l'ora di lavorare, e a malincuore lascio grimuld Place n 12. Una volta arrivata a lavoro, come al solito, Scrimgeour mi assale "Tooonks! eccoti queste pratiche..." urla, e si forma un sorrisetto maligno "Non uscirai da qui fin quando non le finirai di stilare tutte!" "Ma.." faccio per rispondere, ma mi interrompe "Non mi interessa nessun tuo impegno di nessun genere, ora smettila di blaterare e mettiti a lavorare, che ne hai fino a sta notte mi sa!" e se ne va via, questo brutto leone spelacchiato. Lo odio, lo odio e... Lo odio!!!Scusate ma, si è capito che lo odio? E a notare dallo sfavillare di colori della mia ciocca di capelli parata davanti ai miei occhi, credo che il mio umore sia nero, infatti i miei capelli sono color pece, incredibili i miei poteri!!!Kingsley, il mio adoratissimo cioccolatone alto due metri, nonchè compagno di ufficio scoppia a ridere, gli voglio bene davvero, ma quando ride delle mie disgrazie lo ucciderei. "I tuoi capelli, mi fanno sempre morir dal ridere, adesso mi sa che qualcosa sta andando per il verso giusto, ho visto un'ondata di rosa prima, che non vedevo da secoli" mi dice. Ok, gli confesso gli ultimi avvenimenti o no? Bè, non so se con o contro la sua volontà in questi mesi gli ho parlato di tutti i miei problemi, scusa ora che ci sono belle notizie perchè non dovrei raccontargliele??Inizio la mia storia, e tra una chiacchera e l'altra, ed una pratica e l'altra, scorre veloce il tempo e la sua compagnia fa sentire più leggero il mio lungo lavoro, anche se le pratiche sono infinite! "Eh mia cara Tonks, mi sa che pian piano ce la farai, sissi sono fiducioso!" mi fa facendomi un sorriso che, come su tutte le persone di colore, risplende nel suo bianco acceso. Ma anche kingsley ha la sua vita,e quando finisce il suo turno, giustamente se ne va a casa. Come l'invidio, lui non ha mica tutte queste pratiche e un datore di lavoro che lo odia, proprio come nel mio caso. Quel grande vermicolo di cui stavo a proposito parlando, si affaccia sul mio ufficio e mi augura un falsissimo buon lavoro. Oddio sono le undici e qui ci saranno ancora una ventina di pratiche, chissà a cosa starà facendo adesso Remus. Uff ma non è colpa mia!!!

Poteva dirmelo, non le avrei detto niente, certo ci sarei rimasto male ma certo non glielo avrei rimproverato. Poteva dirmelo che non aveva intenzione di venire! Tutta quella storia sul libro che aveva in mente! Ma perchè dico io? Lei non sa quello che mi sta facendo in questo momento, non ne ha idea ma per dispetto non glielo farò sapere!!Ma nonostante questo fiume di parole di una persona poco tranquilla, sono ancora qui dopo due ore e mezza, seduto su questo divano ad aspettare e sopratutto sperare che lei sbuchi fuori da quella stramaledetta porta. Per un attimo il mio orgoglio mi dice che sono qui perchè non vedo l'ora di dirglene quattro...e la mia parte da cucciolone stra cotto di lei mi dice che sono solo un idiota, perchè ho intenzione di aspettarla qui tutta la notte. So che non verrà, so che sono solo un lupastro senza speranza in questo momento ma, per favore non ditemi niente; mi faccio già abbastanza pena da solo!... Ninfadooraa arriva per favooreee!!!

Bella, bella ultimissima pratica, ti adoro, sei stupenda fantastica!!!Ebbene si ho dato un bel bacione a questa pratica che ecco fatto ho...HO FINITOOOO!!!Ho finito sisissi ho finito sississi!!!!!!!!!!Mi metto a ballare per tutto l'ufficio in maniera abbastanza goffa, ma aspetta c'è un lupacchiotto che mi sta aspettando!!!devo muovermi. Levito tutte le pratiche sulla scrivania del ministro, ora non voglio neanche pensare alla sua faccia sconvolta domani, ora il mio unico pensiero è Remus. Lo so, sarà andato a dormire da tre ore ormai, ma lasciatemi almeno la mia dolce illussione. Una volta uscita dal ministero vado a farmi due importanti commissioni, ho beccato i negozi aperti al pelo, adoro le tre cose che ho in mano. E una volta fatto quello che devo fare mi smaterializzo a Grimuld Place, lo so che anche queste due commissioni sono state inutili, però almeno mi consolerò con due di queste. Eccomi, sono arrivata, mi catapulto in boblioteca, so che non è li, ma almeno è un posto tranquillo su cui posso farmi un piantino per aver sprecato l'unica opportunità per stare un pò in intimità col mio lupacchiotto. Apro la porta e so già di trovarmi il divano solo soletto, papapaa apro la porta e... "R- remus??" sussurro, vedo la sua figurina accasciata sul divano. Mi avvicino, il fuoco debolmente scoppiettante gli illumina il bel viso, è stupendo quando dorme. Mi ha aspettato, non ci posso credere. Grugnisce un attimo e dice "Sono sveglio!" e quando mi vede gli prende un colpo. "Aaaaah...Oddio Dora, mi hai fatto morire!" urla. "Scusa Remus, sono in ritardo vero?" dopo questo sembra ricordarsi di tutto perchè i suoi lineamenti si induriscono "Si, ma non preoccuparti mi sono addormentato qui per caso, ora vado a dormire, buona notte!" anche se non mi sembra particolarmente arrabbiato, solo freddo come un ghiacciolo. Faccio cadere le due burrobirre (Gli dovevo una bibita ricordate?) e la cosa che mi sarebbe piaciuta leggere con lui. Una parte i me dice di arrendersi e lasciarsi andare, l'altra mi dice di raccontargli la verità, anche se non cambierebbe niente, ma questa parte di me sopravviene e gli racconto tutto. "Oh, Dora scusami tanto, non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello il fatto del lavoro...Ho solo creduto che tu non volessi venire..." dice abbassando desolato lo sguardo, Ma quanto amo quest'uomo da 1 a 10? Quantoooooo! Poi sorride e raccoglie le burrobirre e il finissimo libretto "E questo che sarebbe?" non ci credo, ha intenzione di stare qui tutta la notte, l'adoro!!!! "Bè una di quelle è la bibita che ti devo da sta mattina.."e gli strizzo l'occhio "E quella è la mia fiaba preferita che avrei tanto voluto leggere con te sta sera...Diciamo sta notte ormai, sempre che tu non voglia andare a dormire..." dico. Lui sorride ancora e gira la copertina del libro verso di lui. "La bella e la bestia" sussurra in quello che è ancora il suo (bellissimo, ovviamente) sorriso. "Allora abbiamo una fiaba da leggere no?" e con un colpo di bacchetta stappa le bottiglie, porgendomene una, e fa una copia del mio libretto. Ci sediamo sul letto. "Chi inizia a leggere?" chiede "Tu.." dico. E' tutto il giorno che sogno la sua voce, è magico quando legge. "
C'era una volta un mercante che era ricco sfondato. Aveva sei figliuoli, tre maschi e tre femmine.." e così la sua profonda, melodiosa e un pò roca voce da musica alla stanza, facendomi piacevolmente incantare nel mentre tengo il segno. Verso la fine, io non lo interrotto perchè volevo che continuasse, inizio a leggere un pò io" No, mia cara Bestia, voi non morirete", leggo io, col cuore, "voi vivrete per diventare mio sposo: da questo momento io vi do la mia mano, e giuro che non sarò d'altri che di voi. Ohimè! io credeva di non aver per voi che dell'amicizia, ma il dolore che sento mi fa credere che non potrei più vivere senza vedervi" continuo a leggere. Poi la storia finisce, la bestia si trasforma in un bellissimo principe e vissero tutti felici e contenti. Credo che si sia capito che questa storia è la mia preferita perchè rappresenta me e Remus, La Bella e la Bestia. Ma a leggere sembra quasi che io sia la Bestia, perchè è lui che ama follemente Bella e invece Remus è come se fosse Bella perchè prova solo un grande senso di amicizia per la Bestia, Remus è la bestia quando si trasforma in un principe bellissimo!(eheh scusate ma questo non potevo tralasciarlo, sennò non sarei la birichina Tonks!) ma io divento Bella quando capisco che nonostante la sua bruttezza amo la Bestia per quello che è, e non me ne importa niente...Perchè non me ne importa niente del fatto che sia un lupo mannaro!!!Mi farei mordere da lui per dimostrargli che non mi interessa niente. E così avete visto?In questi due personaggi di questa fiaba dell'italiano e babbano, Collodi, io vedo rappresentata la storia mia e di Remus dentro un personaggio e nell'altro. Spero di avergli trasmesso qualcosa scegliendo questa fiaba. E a guardare il sorrisetto, indecifrabile, ma il suo sorrisetto quando a visto il titolo, credi che, si, abbia capito qualcosa. "Non avevo mai letto questa fiaba, sai?E' molto bella comunque, mi è... mi è piaciuta molto" e lo vedo abbassare lo sguardo timidamente, per quale motivo non lo so ma è bello lo stesso.(A volte Tonks è proprio una tontolona!NdA). Pian piano le due bottiglie di burrobirra sono finite, lasciandoci un caldo tepore in tutto il corpo, io non ne avevo molto bisogno visto che ero già a temperatura Supernova a stare accanto a Remus, eheheh. Sbadiglia, che adorabile!! "Ora mi alzo" dice poco convinto, ache io non ho voglia di alzarmi, il fuoco è ancora acceso, abbiamo una coperta ciascuno,la birra sta facendo il suo effetto tritaneuroni(lo so che è una cavolata e che avrà due gradi in croce, ma sia io, e mi pare anche il mio Remmy non reggiamo molto l'alcol!) non voglio alzarmi! "Neanche io ho voglia di alzarmi" e sbadiglio a mia volta. "Bè allora buona notte..."mi dice, io mi stupisco (Anche io mi stupisco, non dovrei tenerla troppo vicina ptrei fere cavolate!!!Stupido, stupido Remus!NdR) "Vuoi che dormiamo qui?"chiedo sorpresa (Di di no, dillo!NdR) "Se a te non dispiace!" risponde (Ok ho il contatto cervello bocca scollegato sta sera, che scemo!!!NdR) inutile dire che faccio un sorrisono "Ok va bene..." dico (Ecco, eh vabbè Remus ormai la frittata è fatta!NdR Ma cosa ci fanno i tuoi pensieri nella parentesina?NdA Eh non lo so, è stata una scelta tua!!NdR Ah davvero?Allora dovrei smetterla,sorry Remmy! -_- NdA Allora io e i miei pensieri andiamo via dalla parentesina Cia...NdR Noooo resta qui!NdT Un'altra, ok ora basta usciamo tutti fuori dalla parentesina e facciamo contunuare questa storia!!!NdA Ciao!! NdA NdR NdT) "Allora Buona Notte, Bella" dice arrossendo e facendomi un sorriso timidoso, è incredibile quanto si imbarazzi facilmente, che dolce! "Buona notte...Principe Bestia"dico, al sentirsi chiamare Principe sorride, credo che abbia capito che per me non è affatto una Bestia, ANZI!eheh. E così chiudiamo gli occhi e ci addormentiamo, appena colgo l'occasione mi metto affianco a lui!Eheheh sono una furbettona innamorata!!!:D


Finito anche questo chap!!!!!Chiedo davvero scusa per il ritardo ma io ho solo l'inizio settimana libero!!! Spero che vi sia piaciuto anche questo Chap!!!Come al solito ringrazio tutti i lettori e sopratutto:

Ginny93: Scuuuuusaaaaaaaaaa!Chiedo umilmente scusa, ma ammetto che ero troppo impaziente di postare un'altro capitolo per aspettare!!!Ihihih...Eh no,no,no se lasciavo il vischio era troppo facile!Lesciamoli un pò crogiolare nel loro brodo di giuggiole questi due timidoni!;) Grazie per la recenzione come sempre!!!

Lunastorta89: Eh ora però ho postato un pò più in ritardo, spero che mi perdonerai!!Eh già più passa il tempo più Remus diventa adorabili, e vedrai anche più malandrino!!!;) Sono felicissima che ti piaccia sempre di più la mia story!Grazieeeeeeeeeeee, e grazie anche alle tue sempre adorabili recensioni!!!

Blue Krum: Sei tornata che beeelloooo!Credevo di averti persa!!!Sono contenta che la storia continui a piacerti, eheh tranquilla ce le aspettano delle belle per i nostri due innamorati!!!Grazieee per continuare a leggere, e per essere tornata!:)

Sillina: Una nuova lettriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Che bellooooooooooo!!!!Sono felice che la storia ti piaccia, spero che continuerai a seguirmi!:D Grazieeeeeeeeee!

Un salutone!!!
dalla vostra LilyProngs
COMMENTATEEEEEEE!!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs