The hunter's way
di Coccolotti_spray

25/08/17, ore 03:11

Dio e'una storia meravigliosa mi hai fatto immedesimare tanto da provare le emozioni di Rosie complimenti spero di leggere in futuro altri tuoi lavori

16/02/13, ore 19:49

Aaawww che bella FINE!! *Q* Vediche dopo tante minacce li hai fatti mettere insieme??!! :D Sono una veggente pazzesca!!
Però potresti scrivere una OS rossa su questa storia solo per me?! Si,lo so sono molto pervy!! :DD
Ma lo sai che ora ti amo ancora di più? :3
Adesso non so che dirti perchè ti amo troppo!
Ah si ti dovevo dire che ho amato questa storia e mi sarebbe piaciuta un riconciliamento tra Giselle e Rosie! *^*
So' peggio di Regan io! Quindi se non vuoi essere costretta ad usare le tue armi scrivimi una OS! :3
In definitiva ti amo. Quante volte l'ho detto?! Troppe poche. Quindi TI AMO TI AMO TI AMO :3
Oggi sono dolcissima! Quindi approfittane!

-StregattaKS Ti ama taaaaanto :3

08/02/13, ore 16:07

Seguo la tua storia praticamente dall'inizio, ma non ho mai trovato il tempo di recensire, e adesso che è finita ho dovuto trovarlo!
Perché devo dire che è una storia molto bella, e soprattutto hai una grande creatività.
Mi è piaciuta molto, soprattutto gli ultimi capitoli U.U chissà perché....
Penso che la rileggerò spesso, perché sei riuscita a creare un personaggio, farlo interagire con uno già esistente, ma senza cambiare minimamente i caratteri dei due nel corso della storia. Quindi ancora complimenti :)

06/02/13, ore 15:51

sono commossa.....OMMIODDDIO NON PUO' ESSERE IL PENULTIMOOOOOOO!!!!!!! *-*

03/02/13, ore 14:22

CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!1 ç.ç Voglio vedere come finisce e se entro la fine non li fai baciare di taglio le dita!!! *fa uno sguardo minaccioso*

scheeerzo!!! <3 :DDD però se non continui ti..ti .... ti vengo a trovare di notte!!! ù.ù

baci Stregatta

03/02/13, ore 14:12

Paaaaaaa!!!! Ciaaao!! Alloraaa.. ribadisco-e sottolineo- voglio un loro cazzo di bacio ok??!!! *--* ti pregooooo!!! Ti pago una birra (?)

Ti sto rubando delle frasi lo so,lo so! Sei fantastica ... <3 continuaaa così

03/02/13, ore 14:04

Devi assolutamente farli baciare ok??!!! li amoo *-*

le mie recensioni sono così dolciooose!! <3 <3 ti voglio beneeeee!!!

Team Dean ;)))

03/02/13, ore 13:59

E' ASAVAVHVHSHV scusa se non sto recensendo (?) più . Sono stata impegnata!!! E poi ho intenzione di scrivere una storia anche io! :DD

bhè ora vado a leggere il resto!! :33 <3

15/01/13, ore 19:52

Bellissimooo!! *-* <3 <3 shei csjhsvh sul serio!! Io commento perchè mi piace come scrivi ù.ù <3 ah... VOGLIO DEAN E ROSIE INSIEME CAPITO ??!!! ..bene!! ù.ù

06/01/13, ore 18:17

ah!!CAPITO JOSH VAFFANCULO!! tzè ...pensava di fottere Dean (non in quel senso 69) spacchiamo i culi gente!!!
Ci credi se ti dico che ho copiato l'esorcismo su un foglio !! L'ho usato su mia cugina ù.ù peccato non abbia funzionato ç.ç
Comunque riguarda Dean-lospaccaculifigoinnamoratodirosie mi piace in questo capitolo! (non ha fatto un cazzo c'è stata solo Rosie x'3)
comunque brava la mia scrittrice coccolacchiotta!! x'33

06/01/13, ore 17:33

...Dean è innamorato di Rosie lalalalalalalla !!!! sono così dooolci!! *--* <3 <3

06/01/13, ore 17:29

Ma cugina ha lo stesso tatuaggio :'3Ho visto il video....ahahhahahahahahha x'D bellissimooo!!! continuo forza!!!

Mi sta antipatico Josh! E' tanto dolce e secchione!! io vorrei che morisse... O:) *angioletto*
comunque per il resto è magnifica!! Continua presto eh?!!!

:'333

06/01/13, ore 17:21

E' leggermente inquietante! comunque carino! continua o verrà il fantasma di Dracula a succhiarti il sangueeee!!! aspetta ma i vampiri possono diventare fantasmi?! e i fantasmi che muoiono poi cosa diventano??!! Dove vanno quelli morti??! Esiste un Dio?!

Lo chiedo a te perchè sei un genio!! ù.ù :'333 bhè ci vediamo al prossimo capitolo!!

«Certo che Nicole ha proprio perso la testa…mi sembra di vivere nel magico mondo di Ken e Barbie super sposa»
Rosie annuì, era d’accordo con Dean.
«Tu come altezza potresti fare Shelly»
«E tu potresti fare Barbie rompi palle…» ribatté il ragazzo «…Io non sono basso, è Sam che è troppo alto…» l’ultima fra Dean la bofonchiò fra sé, avanzando. AHAHHAHAHAHAHAHHA

no,tu sei un genio!!! Dean un puffooo!!! ahahhahhah x'33 CONTINUA QUESTA FOTTUTA STORIA!! xxconamore!!