Stay Strong.
di Meryy981D

18/06/13, ore 15:19

Puoi aggiornare?Perchè la tua storia è stupenda e vorrei leggere il continuo,mi stai mettendo ansia :D

12/02/13, ore 11:07

CIAOOOOOOOOOOOOOOO <3

MA LA STORIA NON LA CONTINUI PIù??
FAMMI SAPERE!

13/01/13, ore 00:13

quando continui? questa storia mi piace davvero molto... ti prego continua :)

30/12/12, ore 14:21

Ma Tom va a ********.....cioè, al bagno.. XD XD!!!!!
Non ci sta proprio paragone tra Zayn e questo Tom, dài! Lui è Zayn il figo *_*, io tifo per lui e Alexia <3 <3!!!
Niall non si è fatto per niente sentire in questo capitolo, ma tanto penso che oramai la nostra protagonista si sia, quantomeno, invaghita del moro dal biondo ciuffo :Q____
Ci sono alcuni Orrori grammaticali, quello che adesso mi salta all'occhio è "[...]una ragazza e ci stesse per pochi mesi" la voce verbale non è corretta, in quanto si dice "stette" e questo tipo di errore è molto penalizzante. :(
A presto
Ele

p.s. colgo l'occasione per augurarti un felice anno nuovo :)

28/12/12, ore 01:38

La tua storia è gvrfyfdtxtd (?) continua ti supplico sei veramente brava! C:

28/12/12, ore 00:57

E' davvero meravigliosa *-*
TI PREGO CONTINUA <3
Cioè sei bravissima mi sono innamorata dei tuoi capitoli c:
Quando metti il prossimo? *w*

28/12/12, ore 00:33

Bello! Mi piace molto questo capitolo :D
Scrivi molto bene c:
Che ne dici di passare a leggere e dirmi cosa ne pensi della mia prima FF!? É su Zayn.
Mi faresti molto contenta!
Baci
your_eyes

25/12/12, ore 00:40

Questa FF è fantastica! (Preferisco la coppia Niall e Alexia ma se la vuoi fare mettere con Zayn...basta che la metti insime a Tom,non mi piace molto come personaggio,mi sta un po' antipatico) Quando continui? ^_^

21/12/12, ore 21:09

Mmmmmmmm....sto cercando di pensare a chi Alexia donerà il suo cuore.
Allora: escludiamo Tom.
Sono sicura al 110% che non sarà lui.
Sono rimasti Niall e Zayn..ehh...bella scelta...chi sceglierà?? Forse Zayn??
Lo voglio sapere al più prestooooooooooo!!!!
La forma del testo è ok.
Penalizzate per il fattore "tempo" :(
Il tempo è più o meno lo stesso di quello scorso perciò..
Un bacio e a presto

21/12/12, ore 18:40

il capitolo è bello..solo che li vorrei più lunghi..tutto qui :)

21/12/12, ore 16:07

E fantasticooo!! Ma ora si dovra decidere.. Niall, Tom o Zayn?? Bella scelta... Non vedo l'ora di sapere di piu!! Continua prestoo!! I love your capther! <3

21/12/12, ore 15:27

E' bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere chi scrgierà (?)

19/12/12, ore 20:58

Amoreee, li ho letti tutti i capitoli e devo dire che mi piacciono moltissimo, non vedo l'ora di leggere glialtri. Come ho sempre detto le tue FF sono le piu belle che io abbia mai letto, sei bravissimaa!! Continua cosi ;) Fai prestooo!!

12/12/12, ore 22:06

capitolo più bello per ora non c'è..sul serio, continua così, li voglio ancora più perfetti ;)

12/12/12, ore 17:05

ma certo che sì!!! Devi dare ascolto alla tua coscienza!!!
comunque..salve!!!
Il capitolo mi piace anche se non sò dire se sia romantico, dolce, forte o altro poichè credo sia di passaggio.
Una critica (secondo me lo è) che vi faccio è questo ritardo nel pubblicare, scrivere una storia è un'impegno che avete con voi stesse e soprattutto con noi, le motivazioni, scuola e altre cose, non possono essere (almeno per me) ritenute accettabili in quanto, salvo casi eccezzionali, secondo etica si dovrebbe aggiornare con una distanza breve tra un capitolo all'altro.
Per me questa è una critica costruttiva perchè credo che migliori anche il pensiero e la pubblicità che, ipoteticamente, uan persona potrebbe fare di voi.
Detto ciò vi saluto
A presto