Lezione di storia
di Sebastiano Theus

16/05/13, ore 21:56

mi piace il fatto che non sia scritta in maniera volgare! la fa sembrare davvero una storia tramandata! mi sembra di ascoltarla in una piazza medievale cantata da un malizioso bardo! XD

25/02/13, ore 13:26

Questa breve storiella è veramente demenziale e sottilmente oscena, ma ha in effetti dei precedenti illustri, dall'Asino d'Oro al Sogno di una notte di mezza estate. La parte che mi è piaciuta di più è stato sicuramente il finale, la donna che guarda alternativamente la pelle d'asino e l'uomo e conclude che non c'è poi tanta differenza XD.

30/10/12, ore 14:43

Mmhm, ciao.
La recensione te la lascio positiva perchè la storia è carina di per sè, ma ci sarebbero alcune cosette che mi piacerebbe segnalarti.
Allora...
Gli eventi descritti accadono piuttosto velocemente.
Potevi descrivere meglio le scene e magari approfondire, nonchè allungare e rendere più comica la storia, con qualche pensiero del personaggio.
Ovvio che per renderla più simpatica aggiungendo i pensieri dell'uomo, questi dovevano essere scritti in un modo pressapoco comico e che sia in grado di strappare una risatina al lettore.
Per descrivere non devi aggiungere solo aggettivi, ma devi approfondire. Le metafore e le similitudini possono essere assai utili (:
Comunque sia, i miei sono solo consigli, puoi anche mandarmi a quel paese.
Però a me la storia è piaciuta perchè è molto originale, bravo.
Alla prossima,

_Nobody_

PS. Spero non te la sia presa...