Cold heaven [L'odore del fango]
di Sere86

15/06/07, ore 11:01

Ciao, felicissima di aver trovato un nuovo aggiornamento! Sarà anche di transizione, ma hai reso perfettamente il primo giorno di libertà di Draco dopo 16 lunghissimi anni! Bellissimo come gli altri due e adesso aspetto impaziente il risveglio di Hermione; che si svegli quando lui andraà a trovarla sotto mentite spoglie? Sono impazientissima e anche felice che tu abbia trovata esilerante "Chi l'avrebbe mai detto?" kisses

_Elentari_
14/06/07, ore 19:38

nessuna delusione...anzi!!caro caro draco...bravissima come sempre!!continua a scrivere e a farci sognare!!baci

13/06/07, ore 10:17

Poeticamente magica! Non so mi si sono inumiditi gli occhi e quelle due parole sono state le prime che m sn balenate in testa! E' davvero bellissima, una degna continuazione! Sono vermante felice di essermi imbattuta in questa storia! kisses

12/06/07, ore 23:13

Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla...ed ora sono curiosa di vedere l'incontro con Hermione...chissà se me la farai risvegliare, prima o poi^^...

silmarilichigo
16/05/07, ore 22:29

ho capito veramente pochissimo.... ma sicuramente sarà la stanchezza prometto che appena avrò un po di tempo la leggero meglio nella speranza di capirci di più a presto

Annaira
15/05/07, ore 21:49

ommioddio, ti prego, sono troppo belle, devi continuarle!! bella, davvero!!
Annaira

15/05/07, ore 19:31

Ma ciao Sere! Questa shot è proprio bella, come tutte le altre d'altronde. Tragica al punto giusto, ma con una specie di lieto fine che lascia ben sperare. Sono d'accordo con le altre ragazze, visto che hai fatto 3 facciamo anche 4 e regalaci un altro sequel! Ti aspetto, capito? Ciauz ^_*

15/05/07, ore 11:24

finalmente il sequel tanto atteso!!sono tutte bellissime...complimenti scrivi davvero molto molto bene!!certo,un altro seguito non sarebbe male...baci

15/05/07, ore 07:29

Non ho cambiato opinione nel frattempo: la storia mi piace^^. E se mai ci sarà un altro sequel, sarò più che contenta di leggerlo, come lo ero quando hai postato la "vecchia versione". Un bacione, Merryluna