Bloody Hell
di Mr Vale

25/07/08, ore 19:34

o.o hai... hai AGGIORNATO!!! Come tutti gli altri capitoli anche questo è meraviglioso, i personaggi acquistano sempre piu spessore e la storia inizia a chiarisi facendosi sempre più interessante! l' unica cosa che procede a rilento è la relazione tra il becchino e Kira, e metticela perchè ci rimango male! almeno nelle storie.... Non vedo l' ora del prossimo capitolo!!! devo leggere come va avanti!!!! I love this story

25/07/08, ore 19:26

Uh-Uh, la faccenda si fà interessante! Riuscirà la ragazzina ingenua e indifesa a sopravvivere e procreare?(Ok ok ora Kira mi picchia -__-'). Comunque la storia pare stia cominciando a prendere forma, ora bisogna solo vedere come procederà! Sei sulla buona strada, la scrittura è anche migliorata rispetto all'ultima volta! Complimenti, e aggiorna presto! (Anche se non dovrei essere io a parlare -.-') Ciao!

13/04/08, ore 11:51

O.O finalmente hai inserito il nuovo capitolo!!! wow questa fic è megnifica nn vedo l' ora di leggerne il seguito!!! non interromperla mi raccomando, sarebbe come iniziare un libro arrivare a un certo punto e trovare solo pagine bianche. ehehhe il becchino è troppo simpatico, ti assomiglia un sacco di carattere!! cmq la storia si sta facendo sempre più intrigante voglio spaere come va avanti!!!! o.o

10/04/08, ore 23:49

bellissima storia piena di suspence, non vedo l'ora di leggere il seguito

Sofia
17/10/07, ore 21:00

Wow!!!! XDXD!!! magari nel dark della storia puo esserci un love tra il bekkino e la ragazza....almeno nelle storie un lieto fine

Sofia
14/10/07, ore 21:02

Questa è davvero inquietante Vinc!!! però è bellissima.......

09/10/07, ore 16:16

Beh, ti ho già riferito cosa ne penso... cosa aspetti a mettere l'altro capitolo, visto che è già pronto?? Comunque la faccenda comincia a farsi interessante... continua così! =P

23/09/07, ore 21:08

Complimenti! Ottimi personaggi, storia ben fatta in ottimo stile Dark! Inoltre: Fallen City... davvero azzeccato! Continua così, che vai bene!

08/09/07, ore 13:47

molto bella la storia. non vedo l'ora che l'aggiorni. così magari si dissolverà questo velo di mistero che avvolge la storia. continua così. ciao

30/08/07, ore 22:42

Hi hi hi! Che bella fic, in questo periodo mi sento molto tetra, forse è anche per questo che mi piace tanto!!!!ehehehe! Davvero ingteressante e scritta molto bene! Bravo^^

17/06/07, ore 12:49

Beh, si prospetta una lunga fic! Chissà chi è il losco individuo che si diverte a saltellare tra i tetti, e chissà cos'ha quella ragazza di tanto speciale... mi raccomando continua, credo che diverrà una storia molto interessante!

Ysi
27/05/07, ore 00:12

Wow, davvero molto...wow! Non ho parole! oscurità e terrore, devo dire che non è il mio genere ma mi ricorda tanto buffy!!!! Bravo ^^