LA LUCE DEL RICORDO
di eagle fire

27/11/16, ore 09:17

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto :-)
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
nancyiry

27/10/07, ore 16:59

Ciao bella,l'ho letta tutta d'un fiato e ti dico è bellissimaaaaaa e mi ha anche colpito,davvero una storia meravigliosa.Bacioni

04/09/07, ore 21:20

Nooooo!ç_çSono i demolition i suoi veri amiciiiiiii!Non ho nulla contro gli altri...ma preferisco i russi!^^Mille volte meglio loro! Brava!Kissone

bebyangeldark
06/07/07, ore 23:49

STUPENDA!! mi sono emozionate un casino!!!!!!! sei super ogni tua storia e sempre una meraviglia!!

05/07/07, ore 12:25

Bellissima! Adoro le storie incentrare sul passato di Kay! E adoro Key!=D Complimenti!

elelly lovve
21/05/07, ore 21:53

mitikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!l'ultima è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sn piaciute moltoooooooooooooooooooooooooooo tvtttttttttttttttttttttb elelly

FullMetal Princess
21/05/07, ore 21:52

Bellixima, pensavo sarebbe stata 1 fine + tragica invece è finito bene Kai dopo tutto quello ke ha passato è stato premiato... ke bello! adoro il lieto fine sigh! ciau kix

marina rey-fan
20/05/07, ore 23:12

tsk!! la vero deve sempre imitare la severina XD XD skerzoooo! bea brava ke ti rendi utile!! ma msn nn lo fai eh?? uff!^___^ cmq la fine mi è piaciuta molto... dai marty lo sai ke tra hilary e kai nn c'è niente!! nn posso accettarlo manco io!! ma soprattutto nn potrei accettare mao e rey!! rey is my love!!<3 cmq ank'io vorrei far parte di quella pazza famiglia ...sarebe 1 figata!! XDDDDD!! kiss

vero
19/05/07, ore 21:08

Che bella storiella, il linguaggio che hai usato é molto comunicativo! Brava! Ci sono dei particolari che andrebbero forse "rimodellati", ma globalmente é davvero un bel racconto :)

Lady_x
19/05/07, ore 18:15

Ci voleva proprio un bel lieto fine....ke bello!! ben fatto davvero bella fanfiction! Besos Lady

Keila91
19/05/07, ore 18:09

Ciao! Scrivi in maniera buona, però ancora dovresti migliorare! Comunque ben fatto! Ok, alla prossima recensione! Ciao Keila

bea
19/05/07, ore 16:44

ciao marty....veramente una bella ficcy! che bello c'è il lito fine^O^!! hai scritto molto bene l'infanzia di kai,al secondo capitolo ci è mancato poco che piangessi ^///^...che stronzo che è il nonno e anche il padre a le sue colpe!!! come si più abbandonare un pargoletto cosi pucci-pucci come il nostro amato kaiuccio ?___?...i misteri della vita...ho visto che alla fine non ce l'hai fatta a mettere insieme hilary e kai...ah come ti capisco!!V.V leggendo la tua ff mi è venuto un dubbio...ma quando nell'anime dice che a kai è stata portata via un pezzo di memoria? cmq davvero un billa fic peccato che non ho voluta leggerla preima ;_;....ancora due cose: complimenti per come hai maltrattatto Takao nell'ultimo episodio sono fiera di te!!^^ 2 mi ha fatto troppo emmozionare le ultime righe della storia...sono dolcissime, come kai in quel momento *ç*...vabè ho finito di scrivere cretinate... un kiss bea^^

Lady_x
19/05/07, ore 00:00

Keiuccio poverinu ....vabè come già ho detto mi piace molto questa ficcia!IL personaggio di kei è già di per se così interessante e misterioso e questa tua fanfic aiuta ad entrare nella psicologia del personaggio stesso dando una più che valida giustificazione ai comportamenti soliti di Kei (che anche se non citati nella fic conosciamo benissimo)...comunque ...anche se rischio di diventare monotona ti rifaccio i complimenti, anche se penso siano scontati, quindi a presto cn il prossimo capitolo!!

Keila91
18/05/07, ore 23:32

Ciao! Carina...1° Serghei si scrive Sergey. 2° Mmm...non mi è sembrata tanto triste...forse il primo e il secondo capitolo si, un pò... Comunque è carina! Ok, alla prossima recensione! Ciao Keila

mary rey-fan
18/05/07, ore 22:33

eh sisi sassa ha ragione!! prendersela cn dei bambini pucciosissimi nn è certo la cs giusta da fare!! lo prenderei a calci nel c**o sai com'è... cmq si era + movimentato degli altri questo capitolo...vedem col prox!! ciau kiss