Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: eagle fire    15/05/2007    8 recensioni
molto triste narra dell'infanzia di kai...recensite in molti e mi raccomando non linciatemi è la mia prima storia .-Mamma,tu credi negli angeli?- -come mai questa domanda,Kai?- -curiosità…-disse il piccolo arrossendo in viso dalla vergogna che aveva nel aver formulato quella domanda.-Certo che ci credo!- -e tu, un giorno andrai con loro?-la voce di Kai si sentiva a mala pena,sforzandosi di non piangere, mentre la madre venne colta di sorpresa da quello che le aveva appena detto.-Kai!Cosa dici?Certo che no!Io resterò con te per sempre!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LUCE DEL RICORDO

Salve a tutti!Sono Eagle Fire , equesta è la mia prima fanfic….è tragica,ve lo dico subito,ma potrebbe anche non esserlo per alcuni.Provare per giudicare,no?Buona lettura!

 

 

1 CAPITOLO:IL MIO ANGELO

Era una calda mattina di quel martedì  7 maggio…Nadija Hiwatari suona il suo piano come sempre,lasciandosi trasportare dalle note delle sua musica…le dita della donna premevano delicatamente e incessantemente i tasti di quel magico strumento.I suoi capelli argentati e gli occhi color  ametista facevano da contrasto alla sua pelle liscia e chiara…in momenti come quelli si sentiva la donna più felice dell’universo!Cosa poteva chiedere di più?Ha un marito stupendo e cosa ancora più importante ha un figlio meraviglioso!Susumu Hiwatari,così si chiamava il marito.Lui, giapponese,è un uomo alto e snello coi capelli corti neri come la pece e i lineamenti del viso tipici di quel paese; lavora alla Hiwatari Enterprise azienda fondata da suo padre, Soichiro Hiwatari.Lei e Susumu si erano conosciuti tanti anni fa a Mosca.Come tutti i giorni Nadija era in ritardo al lavoro…correva a più non posso per poter arrivare in orario(cosa alquanto impossibile per una ritardataria come lei!)ma….sbam!Come al solito la sfortuna girava sempre dalla sua parte….o no?Per sbaglio si era scontrata con un tizio straniero che cercava in tutti i modi per farsi perdonare…-izvinite!izvinite!-continuava a ripetere l’uomo in modo un po’ goffo.

Chi l’avrebbe mai detto!Nadija quel giorno aveva incontrato la sua anima gemella!Dopo quel piccolo incidente, Nadija cercava sempre un modo per incontrarlo tra le vie dei sobborghi antichi di Mosca.

La cosa più triste, è che il bel l’uomo che aveva incontrato per più di una volta se ne era andato….ormai il suo viaggio di affari era concluso,e doveva ritornare assolutamente in Giappone.-yaponija….-continuava a ripetere la giovane dai capelli color dell’argento….quel paese era decisamente molto lontano per lei…e poi  con quali mezzi poteva raggiungere quel posto?L’aereo?Noooo…troppo costoso.Il treno?Fare il giro intero della Russia  poteva essere lungo più di un mese….con la Transiberiana poteva,avrebbe raggiunto poi a Vladivostok la nave che l’avrebbe portata in Giappone….Già.Ma c’è un altro problema!Non sapeva in che città cercarlo!Ad un tratto ricordò di aver ricevuto dall’uomo della sua vita,un biglietto con l’indirizzo e il luogo dove lavorava….guardò attentamente il biglietto:bingo!Tokyo!Ecco dove si trovava!

Le lunghe ore trascorse in quel treno cominciavano a stancarla…ma il ricordo del suo dolce Susumu la tranquillizzava e la confortava.Avrebbe percorso l’ intera Russia per poterlo rivedere anche per una volta sola!Questo è una delle sue caratteristiche principali del suo carattere:decisa e determinata!Non lasciava nulla in sospeso.Questa sua determinazione la portò molto lontano….era finalmente riuscita a raggiungere la persona che amava …aveva fatto una grande fatica ma ne era valsa la pena…infatti, divenne madre del piccolo Kai,la sua unica ragione di vita.Ma purtroppo…il suo corpo fragile non aveva sopportato il grande sforzo del parto…e presto sarebbe successo quello che temeva di più in assoluto….

Mentre la giovane Nadija continuava a suonare il suo piano,li vicino a lei sta il piccolo Kai che ascolta attento la musica stupenda che la madre sapeva comporre…Kai Hiwatari,3 anni,un piccolo bambino dagli occhi color  viola e dai capelli argentati e neri.Forse quella dei capelli neri è la sola cosa che ha ereditato geneticamente dal padre.Al resto assomigliava molto alla madre, non solo fisicamente ma anche caratterialmente!A volte Susumu guarda con diffidenza il figlio,creando una specie di barriera invisibile….e, anche se è piccolo,Kai lo ha capito.Suo padre ce l’aveva con lui!

-Che c’è Kai?Vuoi forse ascoltare la mia musica?-disse sorridendo la madre.Kai era estremamente preoccupato per sua madre: quasi tutti i giorni stava sempre male…ma quando la guardava attraverso i suoi occhioni viola così felice, non poteva fare a meno di essere felice anche lui!

Ma fino a quanto questa felicità poteva durare?Non lo sapeva nemmeno lui…ma avrebbe passato gli ultimi giorni insieme alla madre in modo felice!-Kai, ti voglio molto bene!-disse Nadija.-Anche io ti voglio bene mamma!-

 

 

Passò un anno…ormai Kai compì 4 anni.-Mamma,tu credi negli angeli?- -come mai questa domanda,Kai?- -curiosità…-disse il piccolo arrossendo in viso dalla vergogna che aveva nel aver formulato quella domanda.-Certo che ci credo!- -e tu, un giorno andrai con loro?-la voce di Kai si sentiva a mala pena,sforzandosi di non piangere, mentre la madre venne colta di sorpresa da quello che le aveva appena detto.-Kai!Cosa dici?Certo che no!Io resterò con te per sempre!- Menti…

Pensò Kai…aveva capito tutto fin dall’inizio,non era certo stupido!

-Da che cosa lo deduci?- -stai sempre male…- questa volta la  voce di Kai  si fece più strozzata.

La madre prese Kai in braccio stringendolo a sé.-Stupidino!guarda che non è nulla di grave!-la voce di Nadija non era per nulla convincente;-tsk!Non morirò così facilmente!voglio vedere mio figlio sposarsi e avere una famiglia!Voglio diventare nonna!- questa volta la sua voce si fece più squillante e allegra, mentre guardava Kai  pieno di punti interrogativi.La mamma a volte dice cose davvero strane….

 

 

Lunedì 1 ottobre,a Tokyo fa freddo e il tempo è nuvoloso.Come al solito Kai  era all’asilo come tutti gli altri bambini della sua età.Una telefonata improvvisa sconvolse la maestra della sua classe.

-Kai, tuo padre sta venendo a prenderti!- - perché?-era l’unica cosa che gli uscì dalla bocca.In realtà…..

Suo padre lo portò a casa,dove incontrò la zia Mine,la sorella minore di  Susumu che anche lei lavora alla Hiwatari Enterprise.La trovò piangere come una fontana , mentre vicino a lei, stava il dottore che cercava di tranquillizzare la zia.Il cuore di Kai incominciò a battere forte sempre di più, la paura lo assaliva….paura di cosa?

 

Ho paura di perdere la persona più importante per me…

 

Il dottore accompagnò Kai nella stanza dove si trovava sua madre.Era lì, distesa sul suo letto e respirava faticosamente…Kai si sentiva completamente inutile….non poteva fare niente per poter aiutare in qualche modo sua madre?Ma in fondo era solo un bambino…cosa poteva fare?

Il piccolo Kai si avvicinò alla madre.-Kai….che sorpresa trovarti qui…come stai?- - tu, mamma?-

-non c’è male….- Kai non sapeva cosa dire…sentì gli occhi pieni di lacrime calde…

-Kai…ascolta…non devi preoccuparti per me, io starò bene….-  -vai dagli angeli?- questa volta una lacrima rigò il viso di Kai – si,Kai…vado dagli angeli…da lassù ti proteggere da ogni male e ti starò sempre vicino…-  non dire così…!Non voglio!Io…

-Ti voglio bene Kai,sei la persona più importante per me…e anche tuo padre…non mi pento affatto di averti dato alla luce…perché il mio più grande desiderio è quello di vederti felice…Kai…sii felice!- Queste erano le ultime parole di Nadija  Hiwatari….

-N….no…io…-Kai era avvolto  dalla disperazione più totale…-mamma!!!Non te ne andare…!!!Non lasciarmi da solo!!!!mammaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

 

Avrei voluto dirti anche io per l’ultima volta che ti voglio bene…..

 

 

 

 

 

Il primo capitolo è questo1ètriste,ma spero piaccia lo stesso!ciao a tutti e alla prossima!!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire