ZUCCHEro
di emme30

04/11/12, ore 16:01

No, cioè, non puoi farmi questo! *___*
Mi sono sciolta come un ghiacciolo, credimi.
Ma questa one shot è così pucciosaaa *---* Blaine è tenerissimo, e Seb non è da meno! :D
E poi Nick e Jeff che disegnano con Blaine sono adorabili, aww <3 (sì, lascia perdere, io adoro la Niff *---*).
Complimenti, scrivi benissimo, le tue Seblaine sono carinissime ;)
Marta_Gleek

01/11/12, ore 18:24

Ma l'amore...
Credo che Coop abbia vinto il premio come fratello degenere dell'anno in assoluto. Con che coraggio mi abbandoni un piccolo Robin in mezzo ad una strada?!
Che disgraziato.
Ma Sebastian vestito da fantasmino che lo abbraccia? Ti prego mi sono commossa ç.ç
BAAAAAAAAACIONE.

31/10/12, ore 22:43

cioè ecco A D O R A B I L E l'abbraccio è tenerissimo e quando blaine va a cercare la manina fjkdgkjfsdkj, anche se non si accorge che un bimbo alto quanto lui non può certamente essere cooper, ma riacquista punti quando per una volta aziona il cervello e capisce che era sebastian CHE DA BIMBO NON DEVE SORRIDERE MAI PIU'
MAI
PIU'

31/10/12, ore 21:44

Pfiuf!
Sono riuscita a leggerla! *canta allegra l'inno alla gioia*
Temevo di non trovare nè la connessione nè la forza di leggere e scrivere una recensione dopo quattordici ore a Venezia per la Biennale e altrettante ore di diluvio universale -.-'' La solita fortuna...
Anyway sono viva - più o meno - e l'ho letta *me felicissima*
Ma quanto pucciosi sono Blaine e Sebastian da piccolini? Aww io li adoro <3 E poi hai inserito pure Cooper - che amo - e trovo splendido quando si accenna al rapporto tra Coop e Blaine *-* Sono così fratelli (?)
Blaine travestito da Robin è l'amore fatto a bambino! Cioè è troppo fluff colato quando abbraccia Seb/fantasma e gli stringe la manina *gongola*
Oh, e mi è piaciuto l'inserimento degli altri mini Warblers <3
insomma ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro lol
Alla prossima

*hugs*

hiccup

31/10/12, ore 21:02

Io i Seblaine!kids li amo da morireee! Mi fanno fare le fusa peggio di un gatto mammone! Belli bimbi! x3 E niente... Mi è piaciuta tantissimo! Mentre leggevo è nato un arcobaleno nella mia camera xD Un bacione! ;)

31/10/12, ore 11:42

Awwww ma quanto sono tenere queste storie?? Le sto amando tutte!
Di norma non apprezzo molto le mielosità, ma alle tue non si può proprio resistere, no no.
Complimenti, mi piace proprio vedere Blaine e Sebastian nelle diverse situazioni che hai creato e anche vederli a età diverse.
Per ora, comunque, la mia preferita rimane la prima, ma anche la seconda è strabella...e sono morta alla fine, alla battuta di Seb!

Continua così, io ti seguo!
cup of tea

31/10/12, ore 11:25

che cariiiiiinoooooo! *^*
Sebastian che non ha un costume fico, ma è vestito da fantasma! :3
Blaine vestito da Robin, chissà perchè me lo immagino proprio bene! X)

Bastian com'è cuccioloso a stringere a sè Blaine e poi sparire come un fantasmino piccolo piccolo! ciccino bello lui!
sto andando in brodo di giuggiole per tutto questo fluff! :3

che bel capitoletto!
Cooper è un cattivo che non si porta Blaine dietro, ma l'ho ringraziato non sai quante volte per il fatto che alla fine Blaine trova il suo amichetto!
daaaaaaw

poi come si stringono la manina e non si lasciano più! awwwww
sì, sto miagolando e facendo le fusa per la bellezza e la fluffosità di questa tenerosa OS
bello bello bello bello bello bello bello!
si capisce che mi è piaciuto tanto tanto? :3

complimentissimi dear!
mi sento una povera demente a miagolare ancora adesso per la bellezza di questa cosuccia qui! ma fa niente! sto fangirlando per la felicità! quindi, shhhh, lasciami fare :3
alla prossima! ( quindi domani! daaawww )
see ya e kiss&hugs :)