Tre giorni per convincere i miei ad andare al concerto dei One Direction
di itsharryslips

30/08/13, ore 01:04

Hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha non ho finito hahahhahahhahahahahahahahahahahahahah help me god! Ok con questa ff mi verranno gli addominali da quanto sto ridendo. La storia del dio minchis mi fa morire devi continuare cosi. Sono nel cuore della notte a tentare di soffocare le risate altrimenti sveglio tutti lol. Bhe continua cosi che va bene e mi fai morire. Ricordati di aggiornare la ff i can love you more than this... Sto aspettando sai?! Bacioni

02/07/13, ore 16:28

AHAHAHAHAAHHA.CREPO.DECEDO.AHAHAHAHAHA.MUORO. Dio Minchiis è originalissima..Mi sto piegando in due dal ridere..AHAHAHAHA,dai continua,così continuo anche io..Ps:se vuoi leggerla e recensirla per ricambiare il favore.

02/11/12, ore 14:50

AHAHAH fai la trasgry anche te?lol
Beh, per parlare della ff voglio dire che è SPLENDIDA
L'idea è molto carina poi penso che tutte vogliono andare al concerto pure io
E ci VADOOOOO YEEEEEEEE
okay, basta
Mi piace troppo sta ff *-* La metto sulle seguite
Continua presto ;)
Mi piacerebbe che leggessi la mia e lasciassi una recensione *-*
_Amway xxx

ok io sto soffocando dalle risate lol continua a scrivere
@xlouissmile_ on twittah (?)

tu mi fuoi far decedere come la tua storiella erotica di prima ahahahahahahahahahhahahahahahha sono quella rompicazzo che non smetteva di ridere chiamata @AmoJamesHoran (su twitter eh!) vabè continuala presto asdfghjk un salutino a Dio minchis e Giggino (?) lol Ciaooo

31/10/12, ore 12:52

E' stupendo! E' solo il prologo ma è stupendo! Devi continuare,assolutamente,ora,subito,okay la smetto ma deviii. Amo questo racconto *w* Sei bravissima ;)

31/10/12, ore 12:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio sto crepando AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA no ok, devo smettere di ridere...mpf...AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Hai avuto davvero un'idea faiga. Clap clap! Giá amo questa fanfiction, comunque sono @haroldsbabee su twitter :') Quando continui?