Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    31/10/2012    2 recensioni
E se facessi un elenco ?
Una lista di cose da fare per convincere i miei a mandarmi al concerto dei One Direction.
Minchia,sono una genia.
Sono così genia che Einsten lo cago nel cesso di casa mia.
Sono così genia che per mandarti a cagare mi basta il pensiero.
Sono così genia che faccio minchiare le professoresse.
Sono così genia che ho scoperto perchè le mucche fanno muu ma una fa muu muu.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*fate finta che ci sia un banner di sta minchia,
con Pino Giordano nella sua cuozzaggine e la famiglia Adams*

(2)

Minchis,minchiarum,minchiam,minchiae.It's latin.
 


Mi giro di lato di fronte allo specchio.Minchia,ora si che sembro una figlia ben educata.
Sembro una figlia così perfetta che potrebbero mettere come modello la mia statua in un centro storico,
così tutti i figli del mondo prenderanno esempio da me.
Per strada mi potrebbero scambiare per la bis-bis nipote della regina dell'Inghilterra.
Mi manca solo la tazzina da the e il mignolo all'in su'.
Rileggo velocemente i punti nella lista e prendo un sospiro.
-Petto in dentro e culo in fuori Anna.Ce la puoi minchiare- dico tra me e me.
Che il dio Minchis e Mr.Styles appiccicato al muro mi sostengano.
Apro la porta di camera mia e scendo frettolosamente le scale.
Sporgo la testa dal muretto della cucina.Mamma sta tagliando sul banco frigo un qualcosa di qualcosa.
Tempismo perfetto.
-Ciao mamma- mormoro,rimanendo impacciata all'ingresso della cucina.
Minchia,immaginatevi la reazione di mia madre,ricordatevi che siamo in una cucina,potrebbe affettarmi.
Tossisco rumorosamente,giusto per far sentire la presenza.
"Fai sentire la presenza" mi diceva la buon'anima di mio nonno,quando ad una festa di carnevale mi vestirono da suora e c'era il bambino che mi piaceva.
Ora che ci penso, "fai sentire la presenza" di sta minchia.
Alla fine mi ridursi a ballare la macarena sopra il tavolo facendo sentire male mia nonna,ed infine il ragazzo che mi piaceva mi sputo' tutto il succo d'arancia per le risate.
Ma tralasciamo tutto cio',questa volta funzionera'.
-Mamma,io volevo dirti che ho 16 anni ormai...- comincio col dire.
-Lo so che hai 16 anni,mica sono come tuo nonno che ti dimentico' allo zoo e al posto tuo ci porto' una scimmia- singhiozzo'.
Ma sta minchia,se mi fai parlare mamma,ci mancherebbe solo che perdesse la memoria ogni 24 ore.
Aspettate,ma stava singhiozzando ?
Aspettate,mio nonno mi ha dimenticata allo zoo e mi scambio' per una scimmia ?!
-Dai mamma,non piangere,sappi che anche con le rughe per me sarai sempre la mamma più bella di tutto il reame,o di questo schifo di città invasa da topi,come preferisci- dico avvicinandomi a mia madre,e passandole una mano per la schiena.
-E' la cipolla cretina.Sto affettando le cipolle per stasera.Comunque parla-
Minchia,cominciamo bene.
-Stavo dicendo,ho 16 anni ormai mamma..-
-L'hai gia' detto- mi interrompe continuando a tagliare le cipolle a dadini.
Minchia,ma se tu non mi interrompi forse due parole le azzecco,non credi ?
-E la Madonna,fammi parlare.Stavo dicendo,ho 16 anni ormai e devo vivere la mia adolescenza al meglio.Non voglio che quando avrò la ciccia,un marito nulla facente e pargoli che cagano da tutte le parti rimpiangero' la mia adolescenza-
-Embè ? Se vuoi i soldi del gelato sono li' sopra- singhiozza.
-Sta minchia mamma,metti uno stick di colla su queste cazzo di labbra e statt zitt- urlo.
L'avevo detto io che sarebbe stato più difficile di far crescere i capelli a Gigi D'Alessio.
-Voglio andare al concerto dei One Direction e ne ho tutto il diritto,non voglio rimpiangere questo momento per tutta la vita.Poi pensa che lo raccontero' anche ai tuoi nipoti,e ti odieranno per non avermi fatto incontrare i ragazzi che mi avrebbero scopata e messa incinta- sospiro.
-Mi sento in colpa- mormora mia madre.
Si,si,si.Si sente in colpa,e si sa che i sensi di colpa sono terribili.Si sentira' così in colpa che collassera' per il troppo peso e mi mandera' al concerto.
Riesco gia' a immaginarmi cantare "we are the champions,my friend".
-Quindi mi mandi ?- saltello.
-No,mi sento in colpa perchè alla tua eta' volevo andare al concerto di Gigi D'Alessio,a quest'ora sarei sposata con lui e tu assomiglieresti a lui.Mi dispiace figliola,accontentati della somiglianza che hai con tuo padre- sbuffa.
Voleva che io assomigliassi a quello strano essere con la testa di un procione che ha messo la testa nel frullatore e si è cagato sulla capa (si,esiste la capa) per coprire la rasatura ?!
Dio,preferisco essere figlia di Pino Giordano.
-E quindi mi ci mandi ?- ripeto inarcando un sopracciglio.
-No,perchè non voglio avere nipoti tatuati,con cespugli in testa o che mangiano dalla mattina alla sera-
Ma sta minchia. -Ma sta minchis- sbotto
-Eh ?-
-Minchis,minchiarum,minchiam,minchiae.Mamma è latino,devo ripetere latino- invento.
-Va a studiare e fatti meno canne.Tzè,e io ti dovrei mandare al concerto dei Uan Saesciòn ?-
Uan Saesciòn ?!
-Ma vaffanminchiarum- faccio per uscire dalla cucina.
-Eh ?-
-E' latino mamma! Latino !- urlo.

 
Cammino per tutto il corridoio facendo attenziona a fare il più rumore possibile.
-E smettila di sbatterti,tanto non ti mando anche se fai cadere il pavimento!- urla dalla cucina mia madre.
Sta minchia,io la casa te la faccio crollare,così ti impari.
Sbuffo e mi siedo -alias buttarsi- sul divano.
-Ciao Pa' - sbotto.
Aspetta.Mio padre è seduto sul divano,accanto a me,a guardare la tv.
Grazie Dio Minchis!
-Papi,sai che sei bellissimo oggi ?- dico sbattendo le ciglia.
Mi siedo sulle sue gambe,allacciando le braccia al suo collo.
-Più di Gigi D'Alessio ?- mi domanda
Sta minchia,anche un sasso potrebbe prendere il posto di Gigi D'Alessio.
-Sei così bello oggi che potresti prendere la parte di Christian Grey nel film- sbatto ancora le ciglia con aria cucciolesca.Si,cucciolesca esiste nel mio dizionario.
-Christiano Grigio chi ?! E' il tuo fidanzato ?- domanda confuso.
-Sta minchia.Lascia stare pa',non è nessuno.Un padre bello come te mi dovrebbe mandare al concerto dei One Direction,sai ?- dico con cautela,stringendo le braccia alla sua testa.
-Sai,alla tua eta' volevo andare al concerto di Madonna,ma mia madre non mi ci mando'.A quest'ora forse sarei sposato con lei e tu assomiglieresti a lei- sbuffa premendo sul telecomando della tv.
Come minchia ? Assomiglierei a una puttana così ossigenata da consumare tutta l'aria della terra ?
No,okay,questa non era bella.
-E allora mi ci mandi ?- chiedo stringendo i denti.
-No,perchè sono sposato con tua madre e tu sei lo stesso bella come Madonna,anche di più-
Ma che minchia di discorso è mai questo ?
Quindi se mio padre avrebbe scopato con Madonna,a mia volta dovrei andare al concerto dei One Direction con l'intento di scoparli e partorire figli a loro immagine e somiglianza ?
-Ma io sono più bella di Madonna.Andiamo,lei sembra una scopa con tette di plastica che ha preso la scossa elettrica!- sbotto.
Ma è così difficile ?
-Lo so che sei più bella,ma non ti ci mando lo stesso- mi fa,per poi darmi un bacio sulla fronte.
-Ma vaffanminchia pa'-
-Eh ?-
-Ciuppa! -



Allora mi vuoi,allora mi penzi.

Lo so che ho postato stamattina,ma mi andava di ripostare (?)
La storia ha gia' avuto molte visualizzazioni,dfghjk.
Ma nessuno recensisce e nessuno la mette tra le seguite.
*sob*
Anche se vi rompete la minchias di recensire,la potete mettere tra le seguite ?
*occhi dolci*
Ovviamente ci saranno anche i One Direction in questa ff,ma non ora AHAHAHAHAHAHA.
Più che altro è una ff per ridere,vista la mancanza voglia dei nostri genitori di dire 'si'.
Vi giuro che sto provando di tutto e di più per convincerli,e poi trascrivo tutto in questa ff.
Spero di avervi strappato almeno un sorriso,vi voglio bene.
#muchlove

Ah,su twitter sono @itsharryslips
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips