A matter of blood
di Ayumu_

02/01/13, ore 15:52

Ciao! Eccomi di nuovo contro la mia volontà :3
Inizio del mio flusso di coscienza:
"l'incontro dei nostri sguardi provocava il caos nello stomaco" : spero non si tratti di diarrea XD
"Non credevo potessi essere tanto mellifluo": non abusare dei miei insegnamenti, non c'è bisogno di forzare il tuo vocabolario! Deve essere una cosa naturale o può venirti un pasticcio XD
"So poche cose. So che lei potrebbe essere un perfetto, un prezioso oggetto del sapere. Non sono sicura che possa avere utili amicizie, ma sappia che ora è lei la possibile salvezza." : ma che min**ia dice? O se fumata qualche canna o non capisco! Hai cercato di essere enigmatico o sono errori logici e lessicali? XD
Fine del mio flusso di coscienza.
Che dire... dello stile: non trovo mutamenti dall'altro capitolo, quindi evito di parlarne...
Mentre invece si è rivelato molto più interessante del capitolo scorso! In effetti incominciavo a chiedermi quando sarebbe venuta fuori la storia di Caroline, però mi hai deluso un po'! Mi aspettavo che approfondissi l'argomento, anche perchè è innaturale, secondo me, che una donna sappia di essere incinta e non si faccia tremila pippe mentali... ma che dire, sei maschio... :3
Mi dispiace per Klaus perchè è l'unico che sopporto ancora della saga oltre a Damon, Stefan ed Elena... Comunque alla prossima, Arrivederci big nose ù.ù

26/12/12, ore 15:14

ciao ayumu eccomi! allora quest'ottavo capitolo mi ha fatto molto emozionare credimi, adoro i tuoi klaroline anche se quelli della serie non è che mi ispirano un granchè e poi la ff e bella perchè noi autori abbiamo il potere di far amare personaggi che nella serie non guardi neanche, complimenti.
PS: non è una pretesa ma ho aggiornato se ti và, sai che adoro le tue recensioni, grazie ancora!! ah e cerca di aggiornare eh!

03/11/12, ore 09:28

E Em M
Il miglior capitolo dopo "il caldo gusto della passione". Questo capitolo si commenta da solo... la storia va avanti, la loro relazione si intriga sempre di più, e Carolina pensa x al mattino e y alla sera. Mi piace, posta presto ;)
Non fare i tuoi soliti ritardi!! ahahah
_Vampire

31/10/12, ore 20:57

Mi piaceeeee! *_* bello bello bello! *_* mi piace questo tipo di relazione Klaroline. Ma su Matt ommioddio o.o non ci credoooo! Ora voglio subito l'altro capitolo!