Strawberries
di Paradox

01/03/13, ore 19:23

Forse era meglio non leggerla, questa ff...mi ha fatto scendere una lacrimuccia. :c
L'argomento 'Freya' mi è sempre stato molto caro, e ho pianto come una babbea quando è giunta l'ora della sua morte. Freya è uno dei personaggi più dolci e belli che Merlin abbia conosciuto, non meritava di morire. ç_ç
Mi è piaciuta tantissimo questa ff, va dritta nei preferiti! *asciuga altra lacrimuccia*

08/02/13, ore 20:08

Che cosa... commovente.. sniff.
Sono poche righe, poche parole, eppure l'emozione, il dolore, la tristezza, e anche la rabbia magari, sono così... tangibili.
Ed.. è.. struggente.
E l'ultima frase mette proprio i brividi, per l'emozioni e i pensieri che ti fa venire.
Complimentissimi!

20/12/12, ore 21:01

Cioè... ma io non ho proprio parole!
Sono capitata in questa drabble per puro caso, e sono rimasta incantata davanti allo schermo per qualche minuto.
Sto adorando il tuo modo di scrivere. Usi parole così semplici, eppure ti restano dentro, ti fanno capire bene i sentimenti di Merlino... non so spiegarmi bene v.v
A parte che non perdonerò mai i produttori per aver ucciso Freya così presto °-° se proprio doveva morire, potevano aspettare una stagione... due... o non farla morire affatto D: Erano così adorabili ♥
Comunque sia "Quello era il tuo sangue e quelle mie lacrime."
Amo questa frase. Bellissima, sul serio.
Va dritta nelle preferite questa, oh sì. :3
Complimenti ancora C:

01/11/12, ore 19:05

Oddio.
Non ho parole, questa drabble è qualcosa di inesprimibile... Non lo so, mi ha preso il cuore e me lo ha capovolto ç_ç
Davvero, è straziante.
Esprime al meglio il dolore di Merlino, la sua disperata nostalgia di Freya, la sua impotenza... Perché non può cambiare il passato, per quanto lo voglia... Cioè, il fatto che il giovane pensi a cosa avrebbe fatto per lei (tutto), alle fragole e al lago, alla casa che avrebbe costruire per loro... Perché davvero, Merlino era pronto a fare qualsiasi cosa, per lei.
E invece no. Niente più fragole, niente più lago. Solo sangue e lacrime.
E non preoccuparti, secondo me l'ultima frase non fa affatto apparire Merlino come un pazzo psicopatico, anzi! Credo che dia una bella carica di disperazione a tutta la fic.
Complimenti!

01/11/12, ore 14:50

ç__ç povero povero Merlin... ti stai divertendo a farmi commuovere? =P Molto carina e molto triste. Bella la similitudine col sangue e con le lacrime... in poche parole hai detto tutto!